Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    12/09/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic e one shot sulla coppia Harry/Hermione.
Piccoli momenti di vita condivisa a metà, paura dei propri sentimenti e voglia di libertà.
Quando un'amore è troppo sbagliato per essere condiviso con il mondo, ma è troppo forte per essere dimenticato.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui, io e il mondo ci dice addio


Oggi è passato un'anno da quella notte. 
La notte in cui mi sono liberata, la notte da in cui non appartengo più a Ron.
Inutile dirvi cosa ho fatto, sono corsa subito da lui, dalle sue braccia, dalle sue labbra, che potevo baciare finalmente senza vergogna.
Finalmente potevo essere solo sua.
Bastavamo lui, io e il mondo poteva anche finire, sgretolarsi sotto i nostri piedi, non sarebbe importato.
Dire a Lilì chi era il suo vero padre fu un vero colpo  per me, ma lei l'aveva capito già, mi sono sentita una stupida a non essermene accorta, è sempre stata più sveglia del normale, chissà da chi ha preso...
Non ho più visto Ron dall'ultimo compleanno di Lilì, circa otto mesi fa, non ne ha parlato con nessuno, non ha salutato nemmeno la piccola.
Semplicemente un girno è scomparso e non si sono avute più notizie di lui.
So che dovrei soffrirne, vedendo star male Lilì vedendola piangere per la sua assenza, ma non ce l'ho fatta, sono egoista, lo so.
Ma la vedo un'occasione per ricominciare, come una vera famiglia, per essere finalmente felice.
Oggi dopo dodici anni della mia vita lo sono davvero, grazie a lui.
Mi piace vederci come due anime gemelle che nonostante gli ostacoli e il tempo non potevano che finire per stare insieme. Lo so, con gli anni sono diventata troppo sdolcinata.
Oggi ho trentatre anni, sto per risposarmi, ho una figlia che mi ama e un lavoro che amo, finalmente Auror...
La mia vita ricomicia da qui.

Note: E così questa piccola avventura si è conclusa. Mi piacerebbe che almeno per quest'ultimo capitolo lasciaste una recensione. Ringrazio chi mi ha seguito e chi ha letto in silenzio questi brevi capitoli. Spero vi siano piaciuti.

LunaBlu Noir ( ex Think Pink )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir