Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    12/09/2013    1 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: Trasloco

 

-Sveglia ragazzina! L'ora di dormire è passata da un pezzo!- una voce imperiosa quanto capricciosa e una cascata d'acqua gelida svegliarono Lein dal suo sonno.

Sulle prime non capì cosa fosse successo, poi, ritrovandosi bagnata da capo a piedi, comprese che qualcuno le aveva appena gettato una secchiata d'acqua in testa.

Lo scopo?

Quello di svegliarla, ovviamente!

E ci erano perfettamente riusciti!

Aprì gli occhi di malavoglia e squadrò con odio la figura che l'aveva brutalmente svegliata.

Una donna dai capelli rossi, la carnagione molto pallida.

Non le sembrava di averla mai vista, quando le venne in mente ciò che le aveva detto Flam il giorno prima.

“Oh, non preoccuparti per Whim: lei è una pedina che ancora non posso sacrificare...”.

In quel momento, si chiese se la cosiddetta Whim sapesse di essere solo una pedina per Flam, oppure no.

-Beh? Perché mi guardi così? Non ti piaccio forse?-domandò acida la donna.

Non sapeva bene perché, ma a Lein venne da pensare che non ne fosse affatto a conoscenza.

Non rispose.

In compenso, però,continuò a fissarla con un misto di odio e compassione nello sguardo.

-Il gatto ti ha mangiato la lingua? Non importa: l'importante è che tu sia sveglia! Ci vediamo, Figlia della Luna!-.

A quelle parole, Lein sussultò: per quale motivo, l'aveva chiamata “Figlia della Luna”?

Che cosa c'era ancora da sapere, che sua madre non le avesse detto?

Altre domande senza risposta.

Whim, intanto, se n'era andata e la ragazza era rimasta sola.

***

-Dobbiamo ripartire! Ci siamo fermati abbastanza!-

-Sasuke ha ragione: povera Lein, chissà cosa le stanno facendo!- fece Sakura preoccupata.

Naruto e Kakashi annuirono convinti.

-Riprendiamo.-

Il gruppo, sotto la guida di Pak, ricominciò a saltare qua e là sugli alberi.

***

-Flam! Ehi, Flam!-

La sagoma scura dell'uomo rispose al richiamo.

-Sono qui, Whim: puoi gentilmente spiegarmi che diavolo hai da strillare?-

-Ti ho detto un milione di volte di non insultare nostro padre in questo modo irrispettoso! Comunque, stanno arrivando gli amichetti della ragazzina! Dobbiamo andarcene!-

-Cosa?! Maledizione!-

-Piantala di imprecare! Non risolverai nulla! Prendi Lein, piuttosto!-

Lein aveva aguzzato le orecchie.

“Finalmente stanno arrivando! Non vedevo l'ora! Aspetta solo che mi libero e... !” non aveva avuto il tempo di finire il suo pensiero che Flam le aveva bendato gli occhi con un panno nero.

La afferrò e se la mise sulla spalla.

-EHI!-

-Taci!-disse l'uomo bruscamente.

Lein sentì una gran rabbia montare dentro di se: l'avevano rapita, sballottata di qua e di là come un pacco postale, e pretendevano pure che stesse zitta?!

Per ripicca, fece tutto il contrario di quello che le era stato ordinato.

Traduzione: cominciò a strepitare come una pazza.

-COSA?! TACERE IO?! LASCIAMI SUBITO! MI HAI SENTITO?!LASCIAMI! TU NON... !-non poté continuare, perché uno dei due, stanco di tutti quegli urli, le aveva tappato la bocca con un panno imbevuto in una strana sostanza che le fece perdere immediatamente i sensi.

Il trio partì.

Dopo diverse ore di viaggio, arrivarono davanti ad una vecchia casa malridotta. Entrarono e, scesi nella stanza nascosta sotto il pavimento, Flam poggiò a terra Lein, che schiuse gli occhi, intontita.

-D-Dove siamo?-balbettò ancora tramortita.

Sussultò quando vide dove si trovava: le stesse pareti, lo stesso cerchio e, voltandosi, vide anche le due figure fissarla ghignanti.

Non c'era dubbio: la sua visione si stava avverando.

***

-La principessa! La principessa è stata rapita!-

-Oh! Poverina! Chissà come sta!-

-La principessa sa come cavarsela, e poi, ha tanti amici che le stanno vicino: non c'è da preoccuparsi!-

-Sì! E' vero! La principessa non si lascia mettere i piedi in testa senza ribellarsi! Non appena sarà libera, verrà a salvarci!-

-Noi dobbiamo solo pazientare ancora un po'.-

 

DALL' AUTRICE:

Ok, questo capitolo è una vera schifezza! Grazie a Lita97 e sophypunk2001 per la rec.: felice che ancora nessuno di voi mi abbia peso calorosamente a calci nel sedere!-.-

Bacioni.

By Noemi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu