Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    12/09/2013    1 recensioni
Secondo voi è facile gestire ma soprattutto mantenere una bambina di soli 2 anni? Io penso proprio che sia difficile ma è quello che succede a Leila, una ragazza di soli 16 anni che due anni fa è rimasta incinta di una meravigliosa creatura che si chiama Aurora. Riuscirà a trovare il principe azzurro? Leggete e scoprirete
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sbaglio andai a finire sullo stesso ragazzo di stamattina "ma noi due ci dobbiamo sempre incontrare così?" mi chiese "sarà il destino" risposi sorridendo "piacere Liam" mi disse dandomi la mano "Leila" dissi dandogli la mia "ma sei inglese di nascita?" mi chiese "no, sono italiana, ma fin da quando sono piccola vivo qui" risposi "tu invece sei inglese di nascita mi sembra di capire" dissi "esatto" disse ridendo. Passammo un pò di tempo a chiaccherare fin quando dovevo tornare a casa "Aurora vieni" gli dissi, salutai Liam e andai a casa. Appena arrivai, preparai la cena e dopo che Aurora ha finito di mangiare la misi a letto e mangiai io. Dopo qualche minuti suonarono alla porta, andai ad aprire e vidi.. "Liam che ci fai qui?" gli chiesi "avevi dimenticato questo" disse dandomi il cellulare "oddio grazie" dissi "prego, ti era caduto" mi disse "possiamo parlare fuori che la bambina sta dormendo" dissi e lui accettò "ma chi è?" mi chiese riferendosi a mia figlia "non mi giudicare male, ma è mia figlia" risposi, lui rimase di stucco "lo sapevo, tutti hanno sempre la stessa reazione quando glielo dico" dissi e mi alzai ma lui mi prese per un braccio "non ti giudico male, sono soltanto sorpreso che sei una mamma" mi disse "avevo 14 anni quando rimasi incinta, praticalmente restai sola, mia madre è morta quando ero piccola, mio padre mi ha cacciato di casa appena lo ha saputo, le mie sorelle non si sono mai più fatte vedere" gli spiegai "ai ragazzi piaccio, ma appena dico che ho una bambina scappano" dissi lacrimando "ehi va tutto bene" mi disse abbracciandomi "senti ti vorrei rivedere, facciamo domani?" mi chiese e io accettai, rientrai in casa felicissima e andai subito a letto. Il giorno dopo, la mattina arrivò la baby sitter ed io andai a scuola, facevo l'ultimo anno perchè mi voglio diplomare per dare un futuro ad Aurora. Appena arrivai in classe mia, vidi una nuova ragazza, la vedevo molto timida e spaventata "ciao" le dissi, lei mi sorrise "ciao" disse molto timidamente, mi disse che si chiamava Ameliè e veniva dalla Francia, sua mamma ha trovato un lavoro qui e quindi si doveva anche lei trasferire visto che è orfana di padre da quando aveva 10 anni, io le raccontai la mia vita "quindi sei mamma di una bambina di 2 anni?" mi chiese e io annuì "è la cosa più bella della mia vita" dissi sorridendo e dopo entrò la professoressa. Dopo la fine delle lezioni mi arrivò un messaggio: ciao principessa, volevo chiederti se volevi venire a pranzo con me sorrisi e gli risposi: certo, molto volentieri, ma io sono uscita appena da scuola e me ne arrivò un altro: lo so, infatti ti sto vedendo mi girai e lo vidi "ma come facevi a sapere che vado in questa scuola?" gli chiesi "casualità" rispose, vedevo che tutti ci fissavano "ma perchè ci fissano?" mi chiesi ad alta voce "perchè c'è una cosa che ti devo dire" rispose serio, mi prese per la mano e andammo nel parco e mi disse che faceva parte dei one direction che era la band più famosa "e perchè vuoi uscire con me, allora?" gli chiesi "perchè voglio conoscerti e mi interessi" mi rispose "ti ricordo che ho una figlia" gli dissi "lo so e ha me non importa" mi disse avvicinandosi a me e mi diede un bacio "guarda ti avverto se mi fai soffrire ti desintegro" gli dissi e lui sorrise, andammo a mangiare e poi arrivammo a casa mia "mamma" disse Aurora appena aprì la porta "ma tu dovresti essere Aurora, sei splendida" disse Liam, Aurora faceva la timida ma dopo un pò si affezionò a Liam e nel pomeriggio doveva andare a fare le prove così se ne andò "mamma ma chi è? Il tuo ragazzo?" mi chiese Aurora, gli sorrisi "una specie" risposi e lei era tutta felice. La sera, mentre ero sul divano con Aurora quando suonarono alla porta, andai ad aprire e vidi Liam con il gelato "spero che non sia tardi" mi disse e lo feci passare. Passai una delle più belle serate della mia vita.

Liam pov.
Vidi che Leila si era addormentata e la guardavo, era bellissima e anche sua figlia era come lei, forse mi stavo innamorando davvero, anche se ha una figlia non mi importa niente perchè mi piace per quello che è non per quello che ha, ha dovuto affrontare tutto da sola ma adesso non lo sarà più perchè la proteggerò io anzi le proteggerò. Alla fine mi addormentai anche io, e vidi che era mattina grazie alla chiamata di Zayn "che vuoi?" chiesi assonnato "dove sei Liam? Non ti ricordi che oggi arrivano le date del tour? Noi stiamo aspettando solo te ad andare" mi rispose, mi alzai di scatto, lasciai un biglietto a Leila, le diedi un bacio e andai dai ragazzi. Appena arrivai i ragazzi mi guardavano male "scusatemi" dissi, mentre eravamo in macchina Zayn che era accanto a me "sei stato da lei?" mi chiese "si" risposi felice "non ti ho mai visto così" disse "forse mi sto veramente innamorando di lei, è diversa da tutte le altre, non sapeva neanche chi ero" dissi. Arrivammo nella stanza e appena entrai qualcuno mi baciò.


Chi sarà mai? Perchè lo ha baciato? Se rispondete a queste domande allora leggete il terzo capitolo, spero che vi sia piaciuto e recensite grazie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97