Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    12/09/2013    2 recensioni
Partecipa alla Trunter!Week che va dal 4 all'11 Settembre.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8 (facoltativo): Daddy Trunter
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Trent/Hunter.
Genere: Sentimentale, romantico, angst.
Avvertimenti: AU, What if?.
Rating: Verde.
Parole: 647.
Capitoli: 7/7
Prompt: Last kiss.
Note D’autore: Avete presente quando avevo accennato all’angst? Dimenticate l’angst, mi sono messa a piangere scrivendo – è peggio. Per il resto ci vediamo sotto.
Disclaimer: Non possiedo Glee e nemmeno questi due – con tutti i warblers annessi.
 

 

31 Agosto.

 
Quando Trent e Hunter si baciano la prima volta, non è propriamente voluto.
È l’ultimo giorno di scuola, si stanno salutando mentre Hunter mette via le ultime cose, e non si accorge che Trent è davvero troppo vicino. Quando si gira, invece di scoccargli un bacio sulla guancia, assaggia le sue labbra. E ne rimane scioccato all’inizio, tanto da non riuscire a dire o fare nulla, se non spalancare un po’ la bocca e inalare più aria che può, nemmeno soffrisse di asma.
Dopo quel giorno, si incontrano nuovamente alla consegna dei certificati annuali. C’è tutta la scuola, nella sala grande dei warblers, eppure Hunter ha occhi solo per il suo compagno di stanza, che però prontamente evita il suo sguardo e cerca in ogni modo di stargli il più lontano possibile. Alla fine, quando metà degli studenti sparisce dietro ai propri genitori, fieri e soddisfatti, Hunter e Trent rimangono da soli per forza di cose. Parlano un po’, di qualunque cosa che non sia il bacio. Quando sono costretti a salutarsi – perché Hunter sente meglio di chiunque altro, e i tacchi di sua madre fanno particolarmente rumore – il bacio che si scambiano è totalmente voluto.
Dopo il loro primo vero bacio, decidono di frequentarsi e uscire insieme più che altro perché si mancano. Hunter vorrebbe passare con Trent più tempo possibile e Trent non vede l’ora di tornare a scuola per dividere la stanza con Hunter.
Si amano e si vogliono a tal punto, che a metà luglio – un mese e diciotto giorni dopo lo scontro in camera – finiscono a fare l’amore a casa di Hunter, che ormai è anche un po’ casa di Trent. È la prima volta di entrambi – Ricordi che io non ero nemmeno bi-curioso? Non sono pratico! – e sono un po’ impacciati, guidati dall’istinto e dall’amore denso e palpabile che li unisce. Quando la mattina dopo Trent si sveglia sulla spalla del suo ragazzo a casa Clarington, vorrebbe dirgli che lo ama. Ma non lo fa, perché sa che Hunter non è ancora del tutto convinto del suo cambiamento, e dichiararsi servirebbe solo a farlo scappare. Così ingoia a vuoto il suo amore e scende a preparare la colazione.
Passano il resto dell’estate insieme, studiando e svolgendo i compiti, leggendo in giardino e baciandosi ogni tanto – soprattutto quando i genitori di Hunter non ci sono – e sfruttando a pieno ogni minuto.
Ai genitori degli studenti della Dalton, viene recapitata a casa una lettera, il 31 Agosto.
“Siamo lieti di annunciare che le lezioni riprenderanno il giorno 5 Settembre. Saremo più che felici di rivedere tutti i nostri studenti.”
E Trent quel giorno non è con Hunter, ma lo sa cosa vuole dirgli quando riceve la sua chiamata. Così non risponde, si prende il suo tempo, si chiude in camera per un paio d’ore e ne esce con i solchi sulle guance, fatti da lacrime troppo ingiuste e troppo difficili da affrontare da solo. Un bacio in fronte a sua madre seduta sul divano ed esce, diretto a casa Clarington.
Quando arriva, non riesce nemmeno a dire una parola che Hunter gli attacca le labbra e lo porta in camera. Fanno l’amore, e non c’è più incertezza, non più oramai, né ansia. Solo paura e dolore e la consapevolezza che le cose finiscono. Un ultimo bacio, poi il padrone di casa si appoggia alla spalliera del letto, come se anche stare seduto fosse doloroso all’inverosimile.
“Non possiamo più stare insieme, Trent.”
Non si scusa, Hunter, perché non l’ha mai fatto, perché lo rende debole. Ma vorrebbe, vorrebbe con tutto il cuore, perché Trent non fa null’altro che non sia annuire e rivestirsi, e poi sparire dietro la porta bianca di camera sua e poi giù nel suo giardino perfettamente curato e poi ancora in strada da dove è arrivato.
È il 31 Agosto, e l’estate muore portando con sé anche l’amore di Hunter e Trent.
 
 

* - * - *

 
Potete uccidermi, giuro che potete. Fatemi del male e ditemi di smetterla - ma l’angst è proprio il mio essere.
La week è finita, ma vi annuncio che scriverò anche il giorno 8, la Daddy, ma la posterò singolarmente, così mi farò perdonare – forse?
Grazie a tutte le ragazze del gruppo “Trunter week” e a tutti quelli che hanno letto e recensito e mi hanno sostenuta.
 
Tatiana. <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere