Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AgelessIce    13/09/2013    1 recensioni
Una storia veloce e senza impegno, nata più per divertimento che per altro.
Ricordate tutti la competizione di bellezza delle nostre fate, giusto?
Bene, eccole di nuovo intente in questa gara estenuante. Solo che questa volta non è solo per i soldi.
Quello che vogliono è lo sguardo degli occhi giusti.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Lisanna, Lluvia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Folgorante frustrazione.

-Luxus POV-
Quasi tutta la mia vita può essere definita, semplicemente, frustrante.
Era frustrante quando, da bambino, gli occhi della gente si posavano su di me carichi di un'aspettativa che non ero certo di poter soddisfare. 
O quando, dopo il tradimento di mio padre, l'aspettativa si è tramutata in un'amara diffidenza.
Quando mi sono accorto di non fare realmente parte della mia stessa gilda, della mia stessa famiglia.
O quando ho realizzato di non essere nemmeno in grado di competere con quella testa calda di Natsu.
Ma non è certo qualcosa che avrei mai dato a vedere. 
~
"Allora, gente, pronti ad incontrare la nostra prossima, incantevole, concorrente?"

"Non trovate anche voi che questa sottospecie di parodia di un presentatore sia irritante?"
Chiese Bixlow, con le sue dannate bambole a fargli da eco.
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di esprimere il mio disappunto, nel mio team. Fried lo ha sempre capito immediatamente, ed agito di conseguenza.
Ed è infatti con un leggero nervosismo, dovuto al suo tentativo di sovrastrare il chiacchiericcio della gente, che gli chiede di far tacere quei cosi.

"Allora facciamo un bell'applauso alla splendida trasformista dagli occhi cielo: Lisanna Strauss!"

Fu con un gesto quasi meccanico, che i miei occhi si portarono al palco.
Bastò che quell'uomo pronunciasse il suo nome, per ottenere la mia più completa attenzione.
Quella volta però non ricordavo quanto Lisanna potesse essere bella. Quando "morì", la ritenevo poco più che una bambina.
Quando la vidi all'esame per diventare maghi di classe S, rimasi piacevolmente sorpreso. Era viva e vegeta, ed aveva dipinto in viso quel suo classico sorriso ingenuo e disarmante.
E lo trovai ironico. Per quanto gli eventi si siano accaniti su di lei, è l'unica persona in gilda, oltre Natsu, a non essere mai cambiata. 

Strinsi i pungi, mentre lei cercava, tra la folla, uno sguardo che non era il mio.
Non fu difficile capire che aveva trovato ciò che cercava. Il suo volto si illuminò, mentre si apriva in un sorriso allegro, ed i suoi occhi si chiusero per un istante leggermente più lungo di un normale battito di ciglia. Le gote tinte di un tenue rosa, in un delicato imbarazzo.

Frustrante. Era tutto dannatamente frustrante anche quella volta.
Ma di certo non avrei mai mostrato tale sensazione. 
Non ho mai cercato la pietà, o la mera commiserazione, della gente.

"Però... La sorella di Mira non è affatto male, eh?"

Una domanda chiaramente retorica, quella di Bixlow. Una domanda a cui i suoi stupidi giocattoli ebbero il buon senso di non far eco.

"Natsu ci aveva visto giusto, quando ha deciso di farsela amica."

Inutile il tentativo di Fried di farmi restare in sala, dopo quella frase. Un mio secco "Queste idiozie non mi interessano" si rivelò sufficiente a demoralizzarlo. 
In fondo, non ho mai amato stare in un gruppo.

E poi è un bene che il cuore della Strauss appartenga a Natsu.
Un fulmine logora tutto ciò che tocca. Folgorizza anche l'animo più puro.

Un bene frustrante, ma pur sempre un bene.
~
-POV Esterno-
Non lo notò nemmeno, Lisanna, avvolta nel suo abito fiammante, Luxus. 
Non lo vide abbandonare la sala, con un leggero cipiglio a deturpargli il viso.
Tutto ciò che i suoi occhi erano in grado di vedere, mentre si esibiva in un delicato inchino, era un Natsu dall'espressione ingenua.
Lui era l'unico che non si soffermava sulle sue forme generose, messe in risalto dall'abito elegante ed attillato che indossava. 
L'unico che, con un radioso sorriso, osservava il suo viso gioioso, arrossato da un timido imbarazzo. 
Aveva, in effetti, la stessa espressione di una bambina, lei. 
La stessa che aveva quando, da ragazzina, gli chiese di poter essere, un giorno, sua moglie.
E questo è un dettaglio che neanche uno sprovveduto come Natsu riuscì a perdere. 
 

Salve a tutti!
Scusate per il ritardo, il capitolo era pronto da un pezzo, ma non avevo internet!
Probabilmente capiterà di nuovo, visto che sono connessa grazie ad una pezzottissima chiavetta che si esaurisce con una rapidità allucinante~
Comunque sia, alla prossima!
AgelessIce

P.S: Potrebbero esserci diversi errori di battitura, ma sono stanchissima ed ho ricopiato l'intero capitolo da un foglio di carta stropicciato, quindi perdonatemi xD

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce