Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CitazioniLarry    13/09/2013    12 recensioni
"Mi piacciono i tuoi occhi. Hanno un color cacchina verde, ma sono fighi." Ribadì Louisa.
"Grazie. I tuoi.. non riesco bene.." Harriet parve confusa.
"Scusa sono fatto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata stava andando di merda. Come al solito. Harriet era seduto con Liamo su una panchina accanto a Nello che ogni tanto scompariva dietro a un tendone per le sue missioni segrete, che tanto segrete non erano più. 
Harriet stava alleviando la tensione. Stava mangiando uno di quegli enormi lecca lecca stile americano che si trovano solo nei film mentre Liamo stava cercando disperatamente di ricattare qualcuno per vendergli un biglietto per ‘il giro della morte’, finalmente avrebbe potuto coronare il suo sogno. 
“Per quanto ancora dovremo sopportare Nello che se ne va ogni due secondi?” disse Harriet a Liamo.
“Non so e non mi interessa”
“Come? Perché? E’ per caso finita la 4° stagione di Peppa Pig?”
“No, sto disperatamente cercando un biglietto per il giro della morte.” 
“Ah, sciocchino. Ne ho uno qui io.” Harriet se lo tolse dalla tasca e lo allungò a Liamo. Liamo fece per prenderlo ma Harriet ritirò la mano.
“Ma non te lo do, fino a quando non inizierai ad apprezzare la vita.” disse, continuando a strofinarsi il biglietto davanti al naso.
“Caspitin caspitaccio, fa molto Jigsaw.” 
Liamo tirò un sospiro e si rimise a sedere, svaccato. 
“Eddai LiLì, come mai hai sempre questa costante voglia di morire? Io ancora non l’ho capito.” Disse Harriet, scaccolandosi. 
“Partiamo dal fatto che tutto ciò che succede in questa storia non è NOR-MA-LE.”
“E cosa c’entro io? Dillo alla SCRIT-TRI-CE”
“Appunto. Quello che voglio farti capire, è che ho voglia di morire perché è lei che me lo impone. IDIOTA!” urlò alla fine Liamo.
“AAH, ecco perché mi sto scaccolando adesso!” 
“Esatto. E’ stata proprio bastarda a descrivervi così, almeno poteva farmi lavorare con Batman, o Spiderman.” replicò Liamo.
“Ecco perché ho questo stupido nome da gay. Ecco perché sono gay!”
“No, tu sei gay sia fuori, che dentro la storia.” 
“Ah ok.”

Ghiacciato.
Harriet ci rimase un po’ male. In fin dei conti, anche a lui sarebbe piaciuto lavorare con Batman. Ma era costretto costantemente a giocare con le bambole. 
Da lontano però, vide due figure scure avvicinarsi verso di loro. 
Una figura minuta, e una figura da bad boy.
Chi saranno mai stati?
Boh, anche loro speravano che fossero Zayno e Louis, ma erano sono un Punk e Frankie Sandford.
“Oddio regà, pensavo fosse Louis!”
“Oddio, pensavo fosse Zayno!” 
Dissero Harriet e Liamo all’unisono.
“Zayno?”
“Louis?” 
Ridissero all’unisono.
“Ma che cazz?” Ariborda, n’altra terza volta.
“Quindi.. A te piace Zayno ehhhh” disse Harriet con la faccia furbetta furbacchiona 
“Non sapevo avessi una cotta per Louis.”
“Beh.. Allora..”
“Muu..”
“Cosa?” 
“Muu.”
“Ma che..?”

“Hai fatto il verso della pecora e io ho fatto quello della mucca.” 
“Ne ho abbastanza.”

Non appena Liamo si alzò dalla panchina, si scontrò con una figura alta e snella.
“Merda, chi cazzo ha messo qui questa sagoma di cartone qui dietro?”
“Ah non lo so, forse lui.”  disse Harriet, indicando un ragazzo.
“Oddio, Zayno.”
“Ciao ragazzi. Louis ci sta aspettando al giro della morte. Che ne dite di avviarci?” 
Harriet arrossì al nome di Louis. Tutti e tre camminarono mano nella mano, fino a raggiungere Louis, che stava già facendo i biglietti.





 
 
Fa cagare, ma era tanto per aggiornare e per non farvi aspettare tanto. 
 
-Ju.



   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CitazioniLarry