Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    13/09/2013    2 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L’indomani mattina ci svegliammo a causa della luce che proveniva dalla finestra.
Odiavo svegliarmi così,era come essere illuminati dallo spirito santo.
Mi girai verso la figura che era accanto a me,che stava sdadigliando.
J:’Giorno’ dissi piano,strizzandomi gli occhi.
Lo:’Buongiorno principessa’ disse avvicinandosi e dandnomi un bacio sul collo che mi fece rabbrividire.
Mi limitai a sorridere e lui mi diede un piccolo bacio sulle labbra.
Ci alzammo e andammo a fare colazione,in fretta perché aveva chiamato Stan dicendo che sarebbe venuto tra una mezz’ora.
Indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=97261249&.locale=it e mi truccai con il mascara e il solito eye liner.
Telefono e soldi in tasta,coda di cavallo e sono pronta.
Louis non sapevo dove era finito.
J:’Lou?’ lo chiamai.
Lo:’Sono in bagnoo’
J:’Va beneee’ urlai
Andai a sdraiarmi sul divano ma lui spuntò quasi subito dal corridoio.
Lo:’E’ arrivato papà?’ chiese
Io scossi la testa e mi alzai andando verso di lui che mi abrracciò.
Lo:’Non ci siamo salutati decentemente’ disse mettendo le mani sul mio fondoschiena.
Io mi spostai fino ad avere il suo viso vicino e feci incontrare le nostre labbra.
Iniziò a muoversi sopra le mie quando qualcuno suonò al campanello,e sobbalzammo.
Lo:’Pft’ disse andando ad aprire.
S:’Buon giorno ragazzi!’ ci sorrise.
Anche il sorriso sembrava quello del mio Boo,aiuto.
J:’Ciao Stan’ dissi ricambiando l’abbraccio in cui mi aveva travolta.
Era un uomo adorabile.
Lo:’Dove ci porti?’ chiese sorridendo.
S:’Non so,se vi va facciamo un giro per il quartiere’ rispose
J:’Va bene,certo’ dissi sorridendo.
Uscimmo di casa chiudendoci la porta alle spalle e con l’ascensore arrivammo al piano terra.
Uscimmo da quel palazzo magnifico e Stan ci fece fare un giro enorme.
Cioè,un solo quartiere è come tutta Doncaster,figuratevi.
Mangiammo in un Fast Food che aveva roba molto buona.
Lo:’Allora papà,stasera dove sei?’
S:’Un altro ufficio,sempre per le solite pratiche noiose’ sbuffò.
Lo:’A volte mi chiedo come fai a fare sto lavoro’ rise,bevendo un sorso d’acqua.
S:’A volte mi chiedo come ho fatto a scegliere questo lavoro’ precisò ridendo di rimando.
J:’E’ tutto bellissimo qui’ dissi sorridendo
S:’Beh,New York è una meraviglia,ci sono tantissime cose da guardare’
Lo:’E noi le guardaremo tutte’
 
Lo:’Jen,ti prego,andiamocene’ piagnucolò.
J:’Scherzi? Gli sconti da Jack Wills,aiutami a cercare qualcosa! Voglio prendere qualcosa anche per Harry e gli altri’ dissi entrando.
A Harry presi una felpa stupenda della Jack Wills che lui non aveva e che cercava da tanto; non l’avevamo trovata neanche a Londra.
A Zayn invece una maglietta dei Rolling Stones,sapevo che li adorava.
A dire il vero era da un po’ che non passavo del tempo con lui,da soli,da migliori amici. Adesso che entrambi siamo nel bel mezzo di una relazione..boh,non è come prima.
Presi anche manciate di trucchi per Serena e Perrie,sapevo che li avrebbero adorati.
Per quanto riguarda Liam e Niall non so,non trovavo niente di entusiasmante che sapevo gli sarebbe piaciuto.
J:’Okay,adesso possiamo andare’ dissi mentre uscivamo dal negozio di trucchi.
Stan ci ha lasciati qualche ora fa,e diciamo che è già calata la sera.
Lo:’Grazie al cielo! Taxi!!’ bloccò un taxi che passava,salimmo e in poco tempo arrivammo a casa.
Louis piagnucolava come un bambino di 2 anni che aspetta la pappa.
Mangiammo qualcosa di veloce e poi ci buttammo sul letto,ancora vestiti.
Lo:’Mi sento male’ disse sbadigliando.
J:’Hai sonno?’ chiesi
Lo:’Un po’ ammise
J:’Oh..peccato’ dissi delusa.
Lo:’Cosa?’ si alzò con il busto e mi guardò con gli occhi sgranati.
J:’Sarà per un’altra volta allora’ dissi sistemandomi meglio sul letto,con il sorriso sotto i baffi.
Lo:’Ma io scherzavo,cioè non ho affatto sonno,sono sveglissimo!’ sbottò sorridendomi.
Io scoppiai a ridere e mi avvicinai a lui,che iniziò a baciarmi.
Lentamente iniziò a insinuare la lingua nella mia bocca,mettendosi sopra di me.
Come al solito mise una gamba in mezzo alle mie,mentre io gli tenevo il viso con le mani,baciandolo con foga.
Restammo in quella posizione per un po’,distuggendoci le labbra e mordendole di tanto in tanto.
Louis a un certo punto insinuò la mano dentro la mia felpa,accarezzandomi la schiena e facendomi venire i brividi.
Continuammo a baciarci,ogni tanto mi dava qualche bacio sul collo ma poi ritornava a baciarmi le labbra con passione.
Ci staccammo di nuovo per un attimo,perché Louis fece scivolare la mia felpa ai piedi del letto.
Ero un po’ nervosa; era la mia prima volta,ma era con Louis,no? Non avrei dovuto preoccuparmi.
Gli sfilai la maglietta in un solo colpo,buttandola accanto alla mia felpa.
Iniziò a darmi una scia di baci che partivano dalle labbra fino ad arrivare alla pancia.
Ansimai piano,portando le mani alla cintura dei suoi jeans,che slacciai velocemente. Lo aiutai a toglierseli dopo aver lanciato le sue converse contro l’armadio,con un rumore assurdo.
Gli scappò una risatina che mi fece rilassare.
Mi tolsi le scarpe con l’aiuto dei piedi lasciandole cadere e poi Lou mi sfilò piano i jeans.
Adesso ero praticamente in intimo sotto di lui.
Capii che per non farmi agitare ulteriormente ci fermammo baciandoci solamente.
Lo:’Mmh..aspetta’ disse con voce roca.
Si alzò per un attimo lasciandomi come un’idiota sul letto e andò a tirare la tenda sulla finestra.
Si sedette sul letto e io mi misi a cavalcioni su di lui,cosa che lo fece eccitare notevolmente.
Iniziò ad accarezzarmi la schiena soffermandosi ogni tanto sul gancio del mio reggiseno.
Lo:’Ti sembrerà strano…’ disse prima di riunire le nostre bocche.
J:’C-osa?’
Lo:’Che non s-so sganciare i reggiseni’ rise baciandomi.
J:’Faccio io’ dissi mettendomi le mani dietro la schiena.
Mi slacciai il reggiseno e Louis me lo sfilò via del tutto.
Mi buttai di nuovo sopra di lui che piano piano ansimava sempre più forte.
Ad un tratto arrivai all’elastico dei suoi boxer e lui mi guardò negli occhi.
Io annuii e li tolsi piano,evitando di guardare in basso. Non so,mi imbarazzava guardarlo per intero.
Lo:’Sei una meraviglia’ disse accarezzandomi il petto.
Dal petto passò ai fiachi,e fece scendere le mani fino ad arrivare ai miei slip.
Me li tolse con una dolcezza strardinaria e mi guardò negli occhi.
Lo:’Sei sicura?’ chiese guardandomi con fermezza.
J:’Certo che sono sicura’ dissi sorridendo a fior di labbra.
Lui annuì e poi boh,la migliore notte della mia vita.
 
 

 
POV LOUIS.
 
Appena mi svegliai,l’indomani mattina,sorrisi istintivamente.
Avevo la testa sulla schiena di Jen,e le mani attorno ai suoi fianchi,intrecciate alle sue,mentre lei era a pancia in giù.
E’ stato stupendo,perfetto. Come se fosse stata la prima volta anche per me,visto che era assolutamente la migliore.
Mi soffermai a guardarla alzando appena il viso.
E’ davvero la ragazza più bella che io abbia mai visto.
Ovviamente mi sarebbe piaciuto passare del tempo con papà,perché non lo vedo poi così spesso,ma lui viene ogni natale mentre la possibilità di farlo con Jen non è molto alta.
Sua madre è sempre fuori casa,ma mia madre è di fronte quindi non è molto allettante.
Oggi infatti mio padre non lo vedremo,ma gli altri giorni credo che ci farà compagnia,per passare del tempo anche con Jen.
Mi alzai piano,senza svegliarla e cercai i miei boxer,li infilai e andai in cucina.
Mi versai un bicchiere d’acqua perché avevo davvero molta sete e bevvi tutto in un sorso,versandomene un altro di seguito.
Mi bruciavano le labbra,oh,da morire. Ma ne vale la pena.
Dopo un po’ vidi qualcuno che spuntò dal corridoio.
Indossava la mia maglietta,che le arrivava a merà coscia.
Lo:’Buongiorno,principessa’ dissi sorridendo.
Sembrava imbarazzata,e questo mi faceva impazzire perché era fottutamente dolcissima.
Venne ad abbracciarmi.
La baciai dolcemente,e iniziammo a preparare la colazione.
J:’Amore,ci laviamo insieme?’ chiese ad un tratto mentre mangiavamo.
Ovviamente era consapevole che non poteva ricevere una risposta negativa.
Lo:’Ma certo piccola’ sorrisi.
 
POV JEN.
 
Dire che sono al settimo cielo è dire poco.
L’ho fatto con Louis,per la prima volta Sono felice.
Andai a riempire la vasca buttando litri di bagnoschiuma al miele e mi tolsi la maglia di Louis,buttandola terra. Mi rannicchiai in un angolo della vasca aspettando Louis.
Ero un po’ indolezita,soprattutto alla schiena e al bacino.
Louis entrò nella vasca qualche minuto dopo.
Lo:’Siediti qui’ disse
Mi fece sdraiare sopra di lui,poggiando il petto sulla mia schiena.
Lo:’Come stai?’ sussurrò piano,mettendo le mani sopra le mie e incrociando le nostre dita.
J:’Bene’
Lo:’Hai male da qualche parte?’ chiese dandomi una bacio sulla guancia.
J:’Un po’ alla schiena e al bacino’ dissi ridendo.
Lo:’E’ normale’ annuì.
J:’Hai una voce meravigliosa’ dissi lasciando andare la testa all’indietro,posandola sulla sua spalla.
Lo:’Dici?’
J:’Oh,sì’ dissi piano
Lo:’Meno male’
J:’Hai sentito i ragazzi?’ chiesi
Lo:’No amore,e tu?’
J:’No..mi manca un po’ Zayn’ dissi
Lo:’Come mai?’
J:’Non so,adesso che io sto con te e lui con Perrie non è più come prima’
Lo:’Mi dispiace piccola’ soffiò.
J:’Non è colpa tua,amore’
Lo:’Non me ne andrò mai’ disse
Io non risposi.
Lo:’Te lo prometto piccola,non sarai mai sola’

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24