Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    13/09/2013    1 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


LIZ

Ma che mi passava per la testa? Perché gli avevo chiesto di rimanere? Era chiaro che lui non provasse più niente per me, mi aveva dimenticato. Mi sistemai meglio e fissai il soffitto. Qualcuno entrò in camera, sicuramente mio fratello. Sarebbe rimasto a farmi compagnia per la notte, poiché ero minorenne. Cercai di girarmi dal lato opposto, verso la finestra, ma la flebo e i punti in testa me lo impedirono. Perciò decisi di rimare così come stavo, con la pancia rivolta verso l’alto. Cercai di addormentarmi ma con scarsi risultati. Mio fratello prese una sedia e si sedette. Feci finta di dormire, non mi andava di parlare. Avrebbe sicuramente capito che c’era qualcosa che non andava. Finalmente dopo un po’ riuscii ad addormentarmi.

I raggi del sole mi svegliarono. Mi stropicciai gli occhi come una bambina e mi misi seduta sul letto. Mi girai verso il tavolino dove trovai il mio telefono. Lo presi per controllare l’orario. Le 7:30. Quando mai io mi ero svegliata a quell’orario? Quando devo andare a scuola neanche le cannonate mi svegliano. Solo in quel momento mi accorsi che sul tavolino c’era un altro telefono insieme ad un mazzo di chiavi. Presi l’altro telefono credendo fosse quello di mio fratello, ma mi ero sbagliata. Non era il suo, allora di chi era? Premetti il tasto centrale dell’iPhone nero e comparve una foto di tre ragazze, tutte di età diversa. Trascinai il dito sullo schermo dove diceva ‘sblocca’ ma non riuscii a sbloccarlo perché c’era una password. Allora tornai a fissare la foto sullo schermo per cercare di capire di chi fosse il telefono. Una di quelle tre ragazze era familiare, l’avevo già vista da qualche parte. Ma certo! Era la sorella di Zayn, come le altre due. Quindi il telefono era di Zayn. Che ci faceva qui? L’aveva lasciato sicuramente il giorno prima.
-Che fai con il mio telefono?
Sussultai e per poco non mi cadde l’iPhone dalla mano.
Mi girai e trovai il viso di Zayn a pochi centimetri dalla mia faccia.
Che ci faceva lì?
Non era orario di visite.
Ebbi un flash-back. La mia mente tornò a quel giorno di fine ottobre. Quel giorno in cui avrei dovuto dargli per la prima volta ripetizioni di italiano. Quel giorno che ero tornata prima a casa per riposarmi e al mio risveglio l’avevo trovato a una distanza minima. Quanto sarei voluta tornare indietro a quel giorno. Quanto avrei voluto ricominciare dall’inizio, senza lasciarlo commettendo l’errore di cui mi sono pentita.
-Che ci fai qui? L’orario delle visite inizia tra un’ora.
Come la sera prima, non mi guardò.
-Sono rimasto al posto di Liam.
-Perché?

Non capii il perché del mio tono di voce. Perché ero arrabbiata?
-Beh… tu mi avevi chiesto di rimanere.
Aveva ragione. Ed io ero veramente felice che era rimasto con me questa notte. Allora perché gli rispondevo male?
Non risposi, spostai il mio sguardo sul letto.
-Allora vado se la mia compagnia non è gradita.
Fece il giro del letto e dopo aver preso il telefono e le chiavi, lo bloccai per un polso. Al contatto con la sua pelle mille brividi percorsero la mia schiena.
-No, aspetta. Rimani.
Finalmente si decise a rivolgermi uno sguardo. Rimise il telefono e le chiavi da dove le aveva prese e si sedette sul letto stando attento al flebo e al catetere.
Spostò il suo sguardo dal mio e lo posò sulle sue blazer rosse.
Mi persi a fissare i suoi lineamenti orientali, quelle labbra carnose che erano state mie, quel ciuffo che era sempre in ordine e alzato, ora scompigliato e basso. I suoi occhi assonnati, ma sempre belli. Si creò un silenzio imbarazzante che tra noi non c’era mai stato. Quando stavamo insieme c’era sempre qualche battutina, invece ora c’era imbarazzo. Era la seconda volta che vedevo Zayn Malik imbarazzato. Questa volta però mi stupì di più, da quando ci eravamo lasciati era diventato uno stronzo e non mi sembrava che provasse imbarazzo con tutte quelle ragazze. Allora perché con me lo era? Forse provava ancora qualcosa per me? I miei pensieri furono interrotti dall’arrivo dell’infermiera che mandò fuori Zayn per visitarmi.
-Allora signorina Payne va tutto bene. Ha avuto un’ottima ripresa e in pochi giorni sarà dimessa. Tra poco verrà il dottore ha detto che vuole visitarla di persona.
Annuii. L’infermiera uscì facendo rientrare Zayn. Fummo di nuovo circondati dal silenzio che presto decisi di spezzare.
-Scusa.- sussurrai.
Riportò finalmente lo sguardo su di me guardandomi interrogativa. Non feci in tempo ad aggiungere altro che il medico che mi aveva operato interruppe nella stanza. Questo non fece uscire Zayn. Guardò la ferita e mi tolse la benda lasciandola respirare.
-Allora signorina, le confermo che l’operazione è andata benissimo e che lei ha avuto una ripresa incredibile. Domani stesso sarà dimessa, però prima di andarsene passi insieme ai suoi genitori nel mio ufficio.
Annuii e quando il medico uscì lasciandomi nuovamente sola con il moro, quest’ultimo decise di riprendere la conversazione che avevamo lasciato in sospeso.
-Scusa per cosa?
-Per tutto, per..-
questa volta fui io a distogliere il mio sguardo dal suo.- per averti lasciato senza un motivo, per non aver fatto niente per farmi perdonare.
-Lizzie..-
Sorrisi quando sentii quel nome. Da quando ci eravamo lasciati mi aveva chiamato sempre Elisabeth. Forse c’era qualche possibilità di recuperare quel rapporto che avevamo avuto per due settimane, forse c’era qualche possibilità di diventare amici -non ti devi scusare, sono stato io stupido a reagire così. Solo che non avevo mai provato dei sentimenti così per qualcuno.
Provato. Quindi ora non provava più niente per me, aveva usato il passato.
-Non mi era mai piaciuta una ragazza così tanto, non sapevo come reagire. Così sono diventato uno stronzo. Ho trascurato i miei migliori amici senza capire che era ciò di cui avevo veramente bisogno, l’amicizia. Solo ieri, quando ti ho visto completamente senza forze, ho capito che stavo sbagliando tutto. Vorrei solo avere un’altra possibilità, i ragazzi me l’hanno data. Tu.. tu sei disposta a darmela?
Cosa mi stava chiedendo? Di ritornare insieme?
-Vorrei tanto essere tuo amico.
Ah ecco, era troppo bello perché sia vero. Lui aveva usato il passato. Ormai non provava più niente per me.
Annuii.
-Quindi amici?
Era davvero quello che volevo? Si. Se l’unico modo per stargli vicino era essergli amica, lo sarei stata.
-Amici.
Mi sorrise e mi strinse in un abbraccio. Se sfiorando la sua mano la mia schiena era stata percorsa da brividi, ora il mio cuore batteva talmente forte che avevo paura che lo sentisse.



 
Hiiii girlllll allora vi chiedo scusa per l'enorme ritardo ma sono stata fuori una settimana intera, poi ieri ho iniziato la scuola e non ho avuto tempo per caricarlo. Quanti di voi l'hanno già iniziata?

Anyway, in questo capitolo vediamo la riapacificazione tra Zayn e Liz. Ora sono amici anche se entrabi vogliono di più, ma sia per il troppo orgoglio che per la paura di poter scotars ancora fanno finta di niente. Lo so che il capitolo è corto ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi. La storia è ormai quasi giunta al termine, mancano due capitoli e l'epilogo. Appena finisco questa FF cercherò di continuare quella lasciata in sospeso (They don't know about us) poi ho già iniziato a scrivere una nuova FF. Se la seguirete fatemelo sapere così continuo a scriverla e poi la caricherò appena posso.


Non so quando aggiornerò la storia, dipende dalla scuola. Spero di riuscirla ad aggiornare entro giovedì prossimo. Baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013