Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    13/09/2013    3 recensioni
La storia è questa Johannah Poulston non è la mia vera madre, è la madre di Louis. Mio padre l’ha sposata e Louis è diventato il mio fratellastro dato che il suo vero padre è Troy Austin… però ha acquisito il cognome di mio padre “Tomlinson” e quindi è una famiglia un po’ mista.
Non odio Louis, odio solo alcuni dei suoi amici coglioni.
------------------------------------------------------------------
LEGGETE PER IL CONTINUO
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Girl 

 
" Non tutte le ragazze sono principesse "
 

Chapter 12 – I’m not your Fu**ing personal whole

 
“Qualcosa non va….Hope?”
 
Mi voltai verso la voce e vidi che era proprio quella di Zayn, merda avrà chiesto il mio nome a Johannah.
 
Hope 0 , Zayn 1
 
 
 
* * * * *
 
 
 
 
Levai la sua mano dalla gamba e mi alzai lasciando quel poco che mi restava nel piatto.
“Dove vai ?” mi chiese Johannah
“io? …no scusa ho dimenticato il cellulare sopra” dico
“in verità è qui” dice Louis indicandomelo sul tavolo
“Grazie” alzo gli occhi al cielo e salgo in camera.
 
Inizio a togliermi la maglia restando in reggiseno e osservo allo specchio il succhiotto che mi aveva lasciato Zayn, passai le dita sopra il segno mordendomi il labbro.
Osservai la mia figura allo specchio per poi prendere il mio cellulare che stava vibrando.
 
“Mi vuoi fare uno spettacolino per caso? Hai un reggiseno blu fantastico –Zayn “
 
Rilessi il messaggio 4 o 5 volte per essere sicura che l’avesse scritto seriamente. Ad un tratto qualcuno chiuse la porta e mi voltai di scatto facendo cadere il telefono. Vidi una figura ma poi vidi il nulla totale, tutto era buio. Ha spento la luce.
 
“Non è divertente” dico cercando di arrivare alla porta camminando lentamente e con le mani davanti ma qualcuno mi afferrò e mi buttò sul letto. Potevo sentirlo su di me, il suo fiato sul mio collo mi metteva i brividi.
 
“Cosa c’è micetta? Il cane ti ha mangiato la lingua?”
 
 
Iniziò a mordermi il collo ma gli diedi un calcio nella parte bassa e riuscii a liberarmi fino ad arrivare alla lune, premetti l’interruttore e lo vedo disteso sul letto dolorante, malgrado ciò si alza e mi viene incontro incastrandomi al muro.
 
“Non sono la tua fottuta puttana privata!” affermai
 
“Non fare la preziosa”
 
“ma io lo sono” dico accarezzandogli il petto e lo vidi mordersi il labbro.
Lo spinsi lontano da me facendolo sedere sul letto e l’osservo sorridendogli.
 
“Facciamo un gioco?” dice guardandomi
 
“Che tipo?” chiedo
 
“Chi si innamora per prima perde” rispose mordendosi il labbro
 
“Ci sto” dico allungando la mano, lui l’afferra per poi trascinarmi su di lui.
 
E alla fine mi baciò approfondendo anche il bacio mentre mi teneva stretta a lui. Mi accarezzò la schiena e ebbi dei brividi lungo tutta la spina dorsale, ma fummo interrotti da qualcuno che bussava.
 
“Zayn e Hope siete lì dentro?!”
 
Merda Louis.
 
Risi e alla fine mi alzai da Zayn e mi infilai di nuovo la maglietta sciogliendo i capelli per non far vedere i segni sul mio collo provocati dal suo amico. Zayn è steso sul letto sorridente mentre mi guarda aprire la porta.
 
“che stavate facendo?” dice Lou osservandomi
 
“ascoltavamo i Nirvana” affermo io e vedo Zayn annuire
 
“Cavolo potevi dirmi che tua sorella è una rocchettara” affermò il pakistano
 
“La prossima volta ascolterete tutta la musica che vi pare ma adesso sono arrivati anche Louis e Harry” affermò Louis
 
“Dobbiamo già andare via?” sbuffò Zayn
 
“Già idiota, alza il culo e andiamo” dice Louis scendendo e trascinando con sé anche Zayn.
 
 
Scesi al piano di sotto e noto che anche Liam non c’è, cavolo.
 
“Liam che fine hai fatto? –Hope”
 
“Scusa avevo un impegno xxx –Liam”
 
“mi dici perché fai così! –Hope”
 
“Ho una ragazza Hope –Liam”
 
“oddio sono felicissima per te! Come si chiama? È carina?! –Hope”
 
“si chiama Charlie e sì è molto carina te la presento domani a scuola ;) –Liam”
 
“thank you dear xx –Hope”
 
“You’re welcome baby xxx –Liam”
 
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
 
 
Mi infilai il pigiama e mi misi a letto e accesi la televisione perchè non riuscivo a dormire, ad un tratto il cellulare inizia a vibrarmi. Sbadiglio e lo afferro inserendo la password per leggere il messaggio.
 
“Che fai Micetta? –Zayn”
 
Risi a quella risposta e iniziai a digitare una risposta plausibile.
 
“Non riesco a dormire. –Hope”
 
“Mi stai pensando? ;) –Zayn”
 
“Fai poco il modesto ho altro a cui pensare –Hope”
 
“Io dico che mi pensavi –Zayn”
 
“Sbagliato –Hope” risposi mordendomi il labbro
 
“scommetto che ti stai torturando il labbro –Zayn”
 
“fanculo –Hope”
 
“Allora lo stavi facendo Micetta –Zayn”
 
“Sì, ma non chiamarmi Micetta –Hope”
 
“Sei la mia Micetta –Zayn”
 
“Ora vado a dormire, notte Zic –Hope”
 
“Buona notte Micetta. –Zayn”
 
 
mi infilai sotto le coperte pronta per dormire quando il mio cellulare riprende a vibrare e allungo una mano afferrandolo e leggenso il messaggio.
 
“Amo il fatto che mi chiami Zic –Zayn”
 
Amo il fatto che sei mio Zic.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba