Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: Kaileen_FF    19/03/2008    5 recensioni
Cosa succederà in un normale giorno di prove? Siamo chiusi qui dentro da almeno cinque ore e lei non ha smesso un secondo di muovere la bocca: canta, parla, si lamenta, prova qualche accordo e si lamenta di nuovo: la capisco, anche a me sta scoppiando la testa,abbiamo lavorato tutto il pomeriggio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jude Harrison, Tommy Quincy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ISEpilogo
EPILOGO

Finalmente un’altra giornata di lavoro è giunta al termine: la nuova Instant Star è una quindicenne peggio di Jude e Karma messe insieme! Ma ora basta pensare al lavoro: prendo la mia viper e mi dirigo verso casa dove la mia bella rock-star mi aspetta.

L’orologio sul cruscotto segna le 19.30; stamattina ha detto qualcosa riguardo a un orario che però ora non ricordo, a dirla tutta non la stavo ascoltando visto che ero troppo preso a baciarla nel disperato tentativo di convincerla a rimettersi a letto.

Avete capito bene, io e Jude non solo viviamo insieme ma ci siamo anche sposati! Ancora mi ricordo i primi mesi, passavamo più tempo sotto le coperte che in studio, ma adesso devo averne combinata una proprio grossa visto che sono ben tre mesi che si nega: accidenti sono un uomo e se mia moglie mi bacia in quel modo che mi fa impazzire non può scappare via con un “Scusa sono in ritardo!”

Sta di fatto che, tra un ricordo e l’altro, sono arrivato a casa; appena apro la porta penso “Casa dolce casa!”: non l’avessi mai fatto! Una furia armata di mestolo di legno esce dalla cucina urlando:

“Ti avevo detto di non tornare prima delle otto! Ora, tesoro, sparisci… Anzi, vai a comprare il vino!”

Così dicendo accompagna la porta che si richiude con un elegante SBAM davanti alla mia povera faccia.

... E fu così che il povero Tommy Quincy se ne tornò sconsolato alla macchina, pregando di trovare un supermercato aperto…

Ore 20.00 Casa Quincy

Rientro piano in casa, apro la porta della cucina e la trovo al tavolo che, canticchiando, termina di preparare la cena; è sempre bellissima, anche con il grembiule e le mani sporche di farina. Mi avvicino a lei e la abbraccio da dietro .

“Ciao amore, sono le otto…  Adesso” le dico un po’ offeso per il trattamento di prima.

“Scusa, ma non mi ascolti mai… Comunque, ben tornato” risponde salutandomi come si deve.

“Ora vai in sala, è già tutto pronto…” dice dopo un bacio.

Nel salotto sembra che debba aver luogo un ricevimento: la tavola è apparecchiata con il servizio che ci hanno regalato al matrimonio, candele e tutto il resto.

…Devo ammettere che sono sorpreso… Molto sorpreso… I casi sono due: o ha fatto qualcosa di molto brutto o molto bello… Ovviamente spero nella seconda opzione…

Per tutta la cena tento di capire cosa mi nasconde ma niente, non si lascia scappare neanche mezza parola; quando si alza per sparecchiare la fermo.

“Jude, come mai questa cena in grande stile?” le domando, un po’ preoccupato.

“Ecco… Dobbiamo festeggiare…” risponde la mia mogliettina che ultimamente ha una vena sadica in quella testolina bionda.

Lei torna in cucina e rimango di nuovo solo a tormentarmi il cervello sul motivo del festeggiamento. Poco dopo torna e si siede vicino a me prendendo a giocare con la mia mano.

“Allora, mi dici cosa si festeggia?” domando di nuovo.

Jude si morde le labbra, mentre un lieve rossore le colora le guance, poi finalmente mi guarda e dice.

“Ti sono sembrata diversa in questi mesi?”

… Ragiona Tommy! Non puoi dirle che ti sembra abbia messo su qualche chilo ultimamente se no puoi dire addio alla tua vita matrimoniale…

“In che senso?” tento di sviare la domanda.

“Hai… Hai notato qualcosa di diverso nel mio corpo?”

… Ce la posso fare, glielo dico ma con molto tatto!...

“In un certo senso…” alla mia risposta inizia a sorridere “… Ma perchè me lo chiedi?”

Sempre con il sorriso sul volto posa la mia mano sul suo grembo, facendomi sentire la curva morbida che ha preso da qualche tempo.

“Non l’hai capito?” chiede vedendo la mia faccia perplessa “Aspetto un bambino”

... Io… Lei… Bambino… Questo è tutto quello che la mia mente riesce a produrre… Dio solo sa quanto sono felice! Io, papà… Io e Jude avremo un bambino…

“N-non sei contento?” chiede interpretando male il mio silenzio.

“Sinceramente no… Sono al Settimo Cielo! Jude ti amo ti amo ti amo…  Ma da quanto lo sai?” chiedo mentre la prendo tra le braccia baciandola.

“Da tre mesi” risponde felice lasciandosi coccolare.

Io, lei, il nostro bambino e prossimamente tutta una intera squadra di calcio: sono davvero l’uomo più felice del mondo!

Ed eccoci alla fine... Grazie a tutti per averla seguita fino a qui...
In particolare a memole_88, totta91, season_girl e xAlissax, che hanno recensito e a chi la ha aggiunta tra i preferiti!

Visto che vi è piaciuta questa penso che pubblicherò anche un'altra Fic su Instant Star... Magari dopo Pasqua...
Anche quella è già conclusa, devo solo rivederla... Fatemi sapere...
Un bacio
Francesca



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: Kaileen_FF