Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Weasley    13/09/2013    2 recensioni
La guerra è finita da parecchio tempo e Harry,Ron,Hermione e Ginny riescono a rifarsi una vita molto meno complicata di quello che era prima della guerra...o forse no. Una Love story comica per le fan Romione e Hinny. Recensite mi raccomando!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Davvero non ti ha detto dove state andando?- chiese Ginny- No,dice che è una sorpresa,in qualunque posto lui mi stia portando,spero che non mi porti alla coppa del mondo di Quidditch,questa volta non la reggerei,credimi!-disse Hermione decisa-Dov'è la valigia?- Oh,te l'ho già fatta,eccola qui!- e tirò fuori dal letto la valigia di Hermione-Grazie,Ginny,sei una amica!- La migliore,spero- disse con tono scherzoso-Certo,la migliore,dai tempi della scuola!-Hermione,Ron è pronto- entrò Molly dalla porta.-Arrivo,subito,vieni Ginny,faccio da sola con il baule- Lo smaterializzò disotto con un colpo di bacchetta e poi si avviò con Ginny disotto dove tutti li stavano aspettando.- Chiamami se ci sono problemi!-Le aveva detto Ginny prima che Hermione e Ron andassero via materializzandosi in Luna di miele. -Allora...Dove siamo,Ron?-gli aveva chiesto Hermione che era emozionata-Prova a indovinarlo...vieni- Hermione aveva unabenda sugli occhi e Ron gliela slacciò,all'improvviso si guardò attorno ad era su un balcone e davanti a lei una magnifica vista- O mio dio! Ron,mi hai portato a parigi! Non ci posso credere! é un regalo bellissimo,ma ti sarà costato parecchio!- Veramente,non mi è costato niente,l'albergo ce l'hanno procurato Bill e Fleur.- Wow!,beh, ringraziali!Questa vista è pazzesca davvero!-Tu,sei pazzesca-e cominciò a baciarla,ma lei si fermò-Che c'è? Avevamo promesso che avremmo provato dopo il matrimonio-Ok,ma mi devo preparare-Preparare?-Si,dammi,solo...cinque minuti- Ron era rimasto a bocca aperta e disse-Va bene...io intanto mi faccio una doccia veloce- Si!...ok,ci sono due bagni qui?- Si,uno qui e uno in camera da letto,ora vado- e se ne andò, e Hermione invece corse in tutta fretta al bagno della stanza da letto,era preoccupatissima, e cominciò a parlare da sola con la sua testa 'Hermione,non farà la codarda,datti una mossa e praparati!' dice il suo cervello,lei cominciò a depilarsi le gambe e a laversi i denti in tutto fretta poi aprì la valigia-Ma cosa?! GINNY!- la valigia era piena di body da notte e matunde e molti altri vestiti 'Non mi ha messo nemmeno la camicia! Ok,Hermione calmati,ce la puoi fare' pensò.Ron era già uscito dalla doccia e stava leggendo Quidditch attraverso i secoli per la 10 volta,ma era il suo libro preferito. Poi Hermione parlò dalla porta del bagno-emm...Ron- disse schiarendosi la voce- Se esco di qui,prometti che non mi prenderai in giro?- Hermione andiamo,non siamo più ai tempi della scuola! Comunque lo prometto- Hermione uscì con un bodì turchese quasi trasparente,poi si fermò sopra la porta, e a Ron sfuggì il libro di mano facendolo cadere a terra con un tonfo- Porca miseria! Non vedo il motivo di prenderti in giro,sei bellissima,signora Weasley- e la prese a se e lei disse- Grazie marito,allora,dove eravamo rimasti prima?-dice sorridendo e cominciano a baciarsi a lungo mentre lui comincia a slacciargli il reggiseno. La mattina dopo Hermione stava dormendo beata sul letto e Ron era lì accanto a lei anche lui dormiva stravaccato sul materasso,ma Hermione aprì gli occhi e si diresse verso il bagno per vestirsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Weasley