Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    13/09/2013    3 recensioni
Sono Shikamaru Nara e questa è la mia famiglia, questi i miei amici e Konoha è il mio paese.
Non ho un sogno ben preciso, le uniche cose che amo fare sono guardare le nuvole, dormire e giocare a Shogi. Quello che non sopporto, sono le seccature che mi stanno intorno e che mi disturbano o mi annoiano.
-'Shikamaru, è pronta la cena, sbrigati!'
Ecco, appunto.
__________________________________
ShikaShikaShikaShikaShikaShikaShika♥
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Shikamaru Nara, Yoshino Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache della famiglia Nara
Il campo d'allenamento.
Ecco qual'era la sua meta.
Si era alzato così presto, che non credeva fosse umanamente possibile ciò che stava facendo - ovvero recarsi al suo novo lavoro di maestro.
Così con un aria stanca arrivò assonnato, nell'immanso spazio, dove solitamente, nell'infanzia, anche lui si allenava con Ino, Choji ed Asuma.
Non appena arrivò al centro del campo, poggiandosi una mano sulle sopracciglia, per riparare la vista dai forti raggi del sole, tre ragazzini lo attaccarono, cogliendolo di sorpresa ma non per questo impreparato.
'Maestro Shikamaru, ci aveva promessa che non avrebbe tardato!'- esclamò uno di loro mentre gli tirava qualche kunai, che riuscì a schivare perfettamente.
'Non tenti di fuggire, maestro, deve ricevere la nostra punizione!'-esclamò una biondina dagli occhi celesti che somigliava molto ad Ino, mentre si moltiplicava, per poi attaccarlo con le sue copie, che furono stese con dei colpi semplici ma decisi.
'Maestro, non deve farlo mai più!'- esclamò l'altro che gli era letteralmente spuntato dietro, per colpirlo alle spalle, ma Shikamaru, spostandosi, riusci ad evitarlo.
'Tecnica del controllo dell'ombra!'-esclamò poi simulando la tecnica con le mani, imprigionando i tre ragazzini, che cominciarono a protestare.
'Allora seccatura, se volete cominciamo l'allenamento, altrimenti, resterete imprigionati per l'intera giornata'- esclamò poi poco minaccioso, ma con una certa sicurezza nello sguardo.
'Va bene ci arrendiamo!'
'Ritirata!'
'L'ascolteremo maestro, non lo faremo mai più!'
A quelle parole il ragazzo sorrise, anche se insegnare ai piccoli ninja era davvero una seccatura.
_________________________ ♥
Ammettetelo che Shikamaru in azione è da sbavo! :Q__
Muoio per lui e tu guarda questi teppisti, si sono permessi di farlo stancare!
Lo vendicherò! xD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, un bacione! 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan