Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    13/09/2013    1 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo   12,  seconda parte!
Pov Harry
 
Sarà passata nemmeno un’ora da quando mi sono messo a letto, che ad un tratto sento la porta aprirsi e qualcuno avvicinarsi pian piano a me, ed iniziare a chiamarmi, potrebbe anche essere un ladro o un rapitore, non mi interessa, io continuo a dormire, ho troppo sonno.
“Harry,ehy Harry” continua la voce, Io mugugno un po’,  ma mi giro dall’altra parte.
“Harry….Harry svegliati per favore” sento scuotermi e infastidito inizio ad aprire gli occhi.
“Che c’è mà?? Ho sonno, lasciami dormire”
“Non sono tua mamma Haz, comunque scusa se ti disturbo, ma possiamo parlare??”

No, decisamente non è , la voce di mia madre.

È Louis, è venuto da me.

“Lo-Louis, cosa c’è, che succede??Non potevi aspettare domani??”
cerco di sembrare scocciato, quando ho il cuore che mi batte a mille all’ora, per la sua sola presenza.
“Scusami piccolo, ma no. Non posso aspettare domani, mi sono stancato di aspettare il momento perfetto in cui tu voglia parlare con me, voglio chiarire ora, questa situazione mi fa star male, starti lontano è una tortura per me e … ”
non riesce a finire la frase, che scoppia a piangere.

Non posso vederlo così, dio che ho combinato??
ero talmente accecato dalla mia rabbia, immotivata ora lo so, che non mi sono accorto che lui, l’essere più dolce, sensibile e buono del mondo, ci stesse altrettanto male, mi sento uno schifo.

“Shh, non piangere Boo, ti prego, sai che odio vederti piangere. Mi dispiace, mi dispiace, giuro che mi dispiace, ”  dico cercando di cancellare dal suo volto, quelle goccie di acqua salata, con le mani e con le labbra, lui si aggrappa, con i pungni chiusi, alla mia maglia e io me lo stringo forte al petto, rassicurandolo
“Basta, basta lacrime ok?? Calmati e parliamone ”  
lui annuisce e dopo diversi minuti,  quando, oltre alle lacrime anche i singhiozzi, che lo scuotevano, sono passati,  mi parla.  
Mi racconta dell’uscita con EleAnor, sono andati al parco, a fare una passeggiata, mi dice che hanno parlato di loro, e qui mi viene una fitta al cuore, ma lo incoraggio a continuare, mi dice che il loro rapporto non andava più, che anche lei se ne era accorta e che hanno deciso insieme di chiudere, ma ciò che mi stupisce è che lei stessa, abbia proposto di rimanere almeno amici, sono contento per Lou, so che nonostante tutto le vuole bene.
“Sono felice di questo ,  so che le vuoi bene, e mi dispiace per come mi sono comportato, ho agito da bambino, scusa! Puoi perdonarmi?? ” dico facendo gli occhi da cucciolo
“ Cucciolo, sai benissimo che, hai tuoi occhi non posso resistere, certo che ti perdono. Sei la cosa più bella e preziosa che ho, non voglio perderti”
 Che dolce!
Come ho fatto a vivere senza di lui?? Come??
“Mi sei mancato” dico solo
“Anche tu! Ti amo” così all’improvviso
Rimango un’attimo stupito poi..

“Ti amo, Ti AMO , TI AMOOOOOOOO” Grida con tutto il fiato che ha
“Shh, zitto o sveglierai i vicini!” dico mettendogli la mano sulla bocca   
“Tu non MI AMI??” dice, quando riesce a liberarsi, con il broncio
“Shh, certo che ti amo scemo, più della mia stessa vita , ma non serve che lo gridi” dico avvicinandomi
“Io voglio che lo sappia tutto il mondo, tutto il mondo deve sapere che sei MIO, mio e di nessun’alto”
“E lo saprà, quando sarà il momento, tutti lo sapranno, per ora, limitati a usare quella tua bocca, per altre cose, piuttosto che per gridare!”
“Uhm… che proposta allettante! Per cosa vuole che la usi la mia bocca??”
“TU, parli troppo, ma penso di conoscere un metodo abbastanza efficace, per farti tacere! Vieni qui e baciami, stupido!”
“Agli ordini ser”
Ci baciamo a lungo, per ore quasi, ci stacchiamo solo per prendere aria,  non mi stancherò mai delle sue labbra, della sua lingua, del suo sapore. Ci coccoliamo sul mio letto, dopo tanto tempo, sono passate solo due settimane, ma mi sono sembrati secoli, e finalmente facciamo di nuovo l’amore, riscoprendoci piano, lentamente, senza fretta, memorizzando alla perfezzione, ogni sapore, gesto o sensazione che l’altro ci dona.
 
D’un tratto, mentre ci accareziamo lenti, concedondoci qualche coccola, post orgasmo, si alza dal letto e scompare dalla stanza, dicendo che si è appena ricordato  una cosa.    
Sono consapevole di stare con un pazzo, per cui aspetto che torni, per sapere cosa gli sia passato per il cervello, stavolta! 
Torna poco dopo, con le mani dietro la schiena e uno sguardo da furbetto
“Cos’hai lì?” dico avvicinandomi
“Lì dov’è??” chiede innocentemente, cercando di sembrare disinvolto
“Mi prendi in giro??Dietro la schiena??”
“Oh, ma come siamo curiosi signor Styles?!” dice mostrando finalmente l’oggetto e consegnandolo nelle mie mani
Una scatolina in velluto blu!
Sgrano gli occhi, non sarà…
“ Buon anniversario, amore mio”  
D’improvviso mi tremano le mani, e faccio fatica ad aprirla, faccio un respiro profondo e l’apro.
“ è bellissimo” dico a fatica, con voce strozzata e gli occhi lucidi
“  Sono contento che ti piaccia, ho pensato a lungo a cosa regalarti, sapevo avremmo fatto pace, ed aspettavo solo l’occasione giusta per dartelo.” 
“Io..non so che dire!”
“Io voglio davvero che tu sia mio, voglio amarti adesso e per sempre , in tutti i giorni della mia vita, voglio andare a dormire con te la notte e svegliarmi al tuo fianco la mattina dopo, e quella dopo e dopo ancora, so che magari non sarà facile, avremmo i nostri momenti no, anche se nessuno crederà in noi, li supereremo insieme, con la forza del nostro amore! Ti amo Harry Edward Styles, è questo sarà il simbolo del mio amore, affinchè tu non dimentichi mai!”
“ Ti amo anch’io Louis William Tomlinson,  e voglio essere tuo ora e per sempre!” 
“Bene ora, si può dire che siamo sposati, perché non andiamo a consumare la nostra prima notte di nozze??” dice prendendomi in braccio a mò di principessa
“Scemo” dico ridendo con le lacrime agli occhi, visti da fuori sembriamo due pazzi, due pazzi innamorati.
E mentre siamo di nuovo sul letto, a consumare il nostro amore, l’ anello delle nostre promesse, brilla nell’ombra.  

 
-----------------------------------------Salve a tutti bellezze-----------
Scusate il ritardissimo, ma tra il lavoro e alcune uscite con gli amici, non ho avuto nemmeno il tempo per respirare, scusate davvero!!
Il capitolo non mi convince più di tanto, ma è il meglio che sono riuscita a fare! :( 
Spero di non metterci di nuovo una vita per aggiornare! 
A presto, baci la votra Sery!
p.s Tantissimo Amore Larrry a tuttiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooo 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as