Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaryDirectioner289    13/09/2013    0 recensioni
A volte cadevo e non sapevo rialzarmi. Sapevo che non potevo fermare la solitudine che cospargeva la realtà, che invadeva la mia esistenza. Ma qualcosa di piccolo costituisce il mondo che abbandona tutto per fondare le sue basi sulla fantasia. Quella musica, non è un passatempo o il ricordo di un film, no. Quella musica fa parte di me, una melodia che per milioni di persone non sarebbe durata un giorno, adesso è la colonna sonora della mia vita, l'amplificatore dei miei ricordi, il microfono dei miei pensieri, il mio tutto.
Ma quella da quell'attimo, da quell'istante che vidi il riflesso di due smeraldi nei miei occhi, quella musica cambiò, voleva ridisegnare i confini tra la fantasia e la realtà, per non far essere questi ultimi più in conflitto tra di loro. Mi insegnò ad essere forte e a non nascondermi dietro di essa, dietro le sue parole "all day and all night", per una volta era la melodia a nascondersi alla realtà e non viceversa. Colui che appariva allo sguardo di molti voleva trovare il giusto equilibrio con la sua vita, e riavere quel briciolo di normalità ce non aveva del tutto perduto, lo aveva trovato in me!
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO: Quella mattina non volevo alzarmi per andare a scuola e se non fosse stato per il cuscino che non riusciva a coprire le insopportabili urla di mia madre sarei volentieri rimasta al letto. Scendo di sotto ma non mi andava di far colazione quindi afferro lo zaino e corro fuori dalla porta, lasciandola sbattere… Arrivo davanti al cancello verde dell'istituto non mi andava di entrare e di passare un'altra giornata tra gli insulti delle mie compagne… mi incammino lungo il corridoio guardando il nulla quando… oops… cado… non ero a terra bensì quasi sulla spalla di un ragazzo. Mi ritrovai faccia a faccia con lui e appena riuscii a staccare lo sguardo da quegli occhi verde smeraldo mi accorsi che non lo avevo mai visto prima. Mi alzai timidamente e subito mi guardai in torno, guardai lui… -Tutto bene? Ti sei fatta male?- mi disse con tono preoccupato Io rossa dalla vergogna, perché non mi capitava certo tutti i giorni di cadere addosso ad un ragazzo così carino, risposi timidamente: -Si, scusa spero di non averti fatto male- -No, non preoccuparti, ho iniziato bene la mia prima giornata qui almeno!- Io diventai più rossa di un pomodoro, ma era più che ovvio che quel ragazzo era nuovo e non ci pensai due volte a fare amicizia con lui. -Non ti ho mai visto da queste parti! Sei nuovo?- -Si, piacere sono Erik! E quest'angelo caduto dal cielo ha un nome?- Io diventavo sempre più rossa ogni volta che diceva una parola, e con un filo di voce gli dissi: -Sono Sofia- -Bene Sofia penso che saremo nella stessa classe- A quelle parole stavo per ricadere a terra, ma mi bloccai appena vidi l'orario… in ritardo…. come al solito!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaryDirectioner289