Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaryDirectioner289    07/09/2013    0 recensioni
A volte cadevo e non sapevo rialzarmi. Sapevo che non potevo fermare la solitudine che cospargeva la realtà, che invadeva la mia esistenza. Ma qualcosa di piccolo costituisce il mondo che abbandona tutto per fondare le sue basi sulla fantasia. Quella musica, non è un passatempo o il ricordo di un film, no. Quella musica fa parte di me, una melodia che per milioni di persone non sarebbe durata un giorno, adesso è la colonna sonora della mia vita, l'amplificatore dei miei ricordi, il microfono dei miei pensieri, il mio tutto.
Ma quella da quell'attimo, da quell'istante che vidi il riflesso di due smeraldi nei miei occhi, quella musica cambiò, voleva ridisegnare i confini tra la fantasia e la realtà, per non far essere questi ultimi più in conflitto tra di loro. Mi insegnò ad essere forte e a non nascondermi dietro di essa, dietro le sue parole "all day and all night", per una volta era la melodia a nascondersi alla realtà e non viceversa. Colui che appariva allo sguardo di molti voleva trovare il giusto equilibrio con la sua vita, e riavere quel briciolo di normalità ce non aveva del tutto perduto, lo aveva trovato in me!
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 14 anni, non so cosa raccontarvi di me perché la mia vita è a volte così triste che sembra una tragedia greca… insomma non ho intenzione di annoiarvi! La mia giornata è occupata dalla scuola al mattino e dai compiti il pomeriggio, ho poco tempo da dedicare a me stessa e a quello che mi piace fare, ma a volte preferisco uscire fuori dal mondo, accendere l'iPod e scrivere le prime lettere di quella band che riesce a stupirmi sempre più. Digito "One" e subito mi escono tutte le canzoni dei One Direction, sembra che leggano nei miei pensieri e le loro canzoni dicano tutto ciò che io vorrei gridare al mondo. Mi posso definire una directioner, forse con un sogno nel cassetto che non si avvererà mai: incontrarli! Non ho le possibilità ed è brutto sentirsi esclusa dal resto della propria classe perché la maggior parte delle ragazze ha visto qualcuno di loro o assistito ad un concerto e io no… mi sento sola e l'unico rifugio sono loro!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaryDirectioner289