Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marta    17/10/2004    5 recensioni
Quando il passato ci aiuta a capire il presente ed a combattere contro un grande nemico....R&R&R&R&R&R!!!!
Genere: Avventura, Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Lily Evans, Nuovo personaggio, Severus Piton, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CANIS MAIOR

                                       CANIS MAIOR!

Capitolo 1= SERPEVERDE/GRIFONDORO

I malandrini: James Potter, Sirius Black, Remus J. Lupin e Peter Minus e la figlia di babbani Lily Evans frequentavano il terzo trimestre del loro quinto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts quando una mattina a colazione venne presentata a tutta la scuola una ragazza.

"Questa signorina si chiama Sothys Light e finirà di frequentare il quinto anno qui ad Hogwarts. Vediamo in quale casa dovrà entrare" disse Silente con un sorriso raggiante.

Una volta posato il cappello parlante sul capo della ragazza questo disse:"Mi dispiace Albus ma la signorina Light diverrà una SERPEVERDE!"

Albus prese il cappello, lo ripose sul tavolo, poi si avvicinò a Sothys, l'abbracciò e la condusse al tavolo che stava festeggiando con applausi e quant'altro il nuovo ed inaspettato acquisto. Un ultimo abbraccio tra Sothys e Silente valse però il silenzio totale... i serpeverde non avevano preso troppo bene questo attaccamento tra una di loro ed il vecchio preside. Ma i serpeverde non furono gli unici sorpresi...i grifondoro erano allibiti, i corvonero ed i tassorosso e la McGranitt era molto scocciata... in effetti solo una persona(oltre ad Albus Silente) sorrideva allegramente...Lily Evans, la quale aveva pensato che sarebbe stato molto interessante conoscere una ragazza per la quale il preside provava così tanto affetto da lasciarlo trasparire in pubblico.

Lily, ormai decisa a conoscere Sothy Light, l'aveva pedinata e vista entrare in biblioteca, quando per l'ennesima volta una sua compagna di stanza l'aveva bloccata tentando di convincerla a non fare amicizia con una serpeverde.

Figuriamoci...quando Lily Evans si mette in testa una cosa non la ferma più nessuno!

Così entrò in biblioteca, andò a sedersi vicino a Sothys Light e le disse:"Ciao io sono Lily Evans"

"Sothys Light, ma immagino che tu lo sappia già dato che mi hai pedinata da quando sono arrivata qui a scuola"

"Si! da una settimana....volevo conoscerti...solo che eri sempre circondata da altre serpeverde, così non mi sono potuta avvicinare più di tanto"

"Grifondoro?"

"Si!"

"E nessuno ti ha detto.."

"...che una grifondoro non dovrebbe fare amicizia con una serpeverde?- concluse Lily- si certo me lo hanno detto e ripetuto da quando sei arrivata"

In quel momento passarono di lì le sorelle Black: Narcissa e Bellatrix, che si fermarono inorridite davanti a Sothys ed a Lily:

"D'accordo che tu non voglia dirci niente riguardo al tuo rapporto con il preside, ma che ora te la faccia con una grifondoro assolutamente no!" disse Bellatrix."Sappi che d'ora in poi tra noi sarà guerra!" concluse la minaccia Narcissa.

"La mitica accoglienza delle ragazze serpeverdi...ci mancava solo questa" disse Sothys in un sospiro.

"Sei proprio interessante-disse un'entusiasta Lily- mi piaci!"

"Grazie" rispose una poco convinta Sothys.

L'amicizia tra Sothys e Lily continuò a gonfie vele...naturalmente tutti i serpeverde avevano preso ad ignorare Sothys e tutti i grifondoro guardavano male sia Sothys che la loro compagna di casa Lily. Il tutto in modo molto pacifico...più o meno...!

Un pomeriggio dopo la fine degli esami i cari, vecchi malandrini James Potter e Sirius Black stavano rivoltando come un calzino un serpeverde...Piton. Lily li fermò ed il più grande ringraziamento ricevuto fu "non ti impicciare mezzosangue" al quale aveva risposto per le rime. Sothys ammirava molto Lily, la sua grinta, il suo coraggio, tutte queste caratteristiche le rendevano amiche, poiché le condividevano. Lily e Sothys si allontanarono, ma quando Sothys vide a pochi metri dal luogo dell'incidente il prefetto grifondoro e amico dei due malandrini coinvolti starsene li, mentre invece avrebbe dovuto difendere un compagno anche se serpeverde  da due suoi amici...lei non ci vide più!

"E TU SARESTI UN PREFETTO??? ALZATI E TOGLI DEI PUNTI AI TUOI AMICI-urlò Sothys mentre uno sconvolto Remus J. Lupin la guardava con occhi spalancati-Tu che hai sofferto e soffri tuttora a causa di un'ingiustizia prodotta involontariamente da un altro, permetti che qualcuno che tu definisci amico lo faccia volontariamente???"

Remus sbiancò, quella ragazza serpeverde gli faceva paura...ad un tratto..." Come si permette una lurida serpeverde di trattare male un nostro amico?" sibilò James Potter.

"Una lurida serpeverde come me almeno- disse Sothys voltandosi e notando che aveva ben tre bacchette puntate contro, non che gliene fregasse molto a dire il vero- affronta da sola e disarmata un ragazzo solo e disarmato. Non come voi tre, che vi proclamate "autori di giustizia" mentre in realtà non siete altro che..."

"ORA BASTA!- urlò Remus il Lupo- primo: voi tre giù le bacchette, purtroppo Sothys ha ragione e secondo- e questa volta con voce molto più bassa in modo che solo Sothys ed i suoi tre amici lo sentissero- ti prego non dirlo a nessuno...per favore"

"Se avessi voluto rovinarti l'avrei gia detto...a proposito...ti và se ti venissi a trovare alla Stamberga Strillante?"

"Come fai a saperlo?" chiese un allibito Sirius Black

"Il platano era a casa mia..e poi IO riconosco un lupo quando lo vedo! Stupidissimo Black!"

"IO sarei uno stupido e tu che hai un nome così ridicolo*Sothys* ma che razza di nome è?"

"Per tua informazione *Sirius*-disse con un sorriso beffardo Sothys- o forse ti dovrei chiamare * Canis Maior*, sappi che Sothys è il nome con il quale chiamavano la *tua stella* gli Egiziani!"

"Quindi prendendo in giro lei prendi in giro te stesso!" concluse Lily, mentre un sorriso spuntava sul viso della Evans ed anche di Lupin che raramente sorrideva...ma la faccia del Canis Maior era troppo ridicola per chiunque..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! ( e qui l'autrice cade dalla sedia a forza di ridere sulle mie sventure NdSirius; ma piantala che ti diverti anche tu,tieni, guarda! dice l'autrice a Sirius, che si guarda nello specchio ed inizia a ridere anche lui)

(l'autrice prende un po' del suo solito contegno e ricomincia a scrivere)

Sothys e Lily se ne andarono lasciando un Remus a ridere a crepapelle e tutti gli altri sorpresi, un po' per la rivelazione (chiamiamola pure brutta notizia, non ci bastava un Canis Maior solo ora ne abbiamo due ç_ç NdSeverus; non ti lamentare sempre Sev! lo sai che ogni tanto assomigli a S; Non lo dire autrice altrimenti un Avada non te lo toglie nessuno!!NdSeverus)  ed un po' per l'effetto sul loro compagno Lupo Mannaro.

 

BENE BENE BENE BENE BENE...I° CAP. FINITO!!!!!!!!!! SAPPIATE CHE CON TUTTA LA FATICA CHE HO FATTO PER SFORNARE QUESTA STORIA MI MERITO TANTI COMMENTI (PERO' NON VI CHIEDO DI SCHIACCIARE 3 O 4 VOLTE L'INVIO §_§)!!!!!!!!!!!! KISSES MARTA

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta