Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    13/09/2013    10 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Lola pov

Era passato qualche giorno, possiamo dire che era passata una settimana, Mary era tornata ad abitare con Giulia, Mary aveva lasciato quell’Alex e adesso era felice aveva Niall, vicino a lei che la coccolava si va bene, poi dicevano che erano Giulia e Louis gli sdolcinati, ma adesso loro li battono, ultimamente sono più uniti che in passato; però dovrei smetterla di pensare a loro si sono una bella coppia, presto saranno anche genitori un sogno che vorrei poter realizzare anch’io, ma per il momento devo realizzare la pazzia con Zayn, non vedo l’ora che arrivi domani. Avevo preparato una bella sorpresa per Zayn volevo stupirlo e questa volta ci dovevo riuscire, doveva essere un regalo perfetto sia per me che per lui, possiamo dire un regalo di anniversario anticipato.
Vado a dormire presto, sono troppo agiata per domani non credo che riuscirò tanto a dormire, per me sarà molto difficile, eppure non sono mai stata agitata cosi, non è la prima volta che sto da sola con Zayn non so proprio cosa mi stia succedendo. Dopo un ora riesco finalmente ad addormentarmi, non so se mi sia addormenta perché mi sono tranquillizzata o se mi sono addormentata semplicemente perché avevo sonno.
La mattina dopo, appena mi svegliai andai a farmi una doccia molto velocemente, poi andai giù in cucina e misi i panini che avevo preparato dentro allo zaino, uscii di casa e aspettai Zayn che non tardo ad arrivare stranamente.
Una vola salita in macchina Zayn si volta verso di me e mi saluta, lo saluto anch’io con un bacio, quando mi stacco da lui mi dice “Allora dove vogliamo andare?
Tu però non devi fare obiezioni” gli feci anche gli occhi da cucciola, so che quando faccio gli occhi da cucciola indifesa lui non mi dice mai di no “Lola, non farmi quegli occhi, lo sai che non ti posso mai dire di no, dai dimmi dove vuoi andare amore
Andiamo al lago” lo vidi sorridere e mi disse “Non so perché ma me lo sentivo che volevi andare al lago, solo una cosa ti prego io in acqua non ci entro” immaginavo che me lo diceva peccato che la mia pazzia era di buttarlo in acqua va bene diciamoli che io non farò niente ma poi senza che lui se ne accorga lo butto in acqua, mi piace questo piano “Va bene te lo prometto” lui mi sorride e partimmo per andare verso il lago.
Quella mattina al diavolo la scuola, io e Zayn eravamo liberi, eravamo io, lui e il nostro lago, si un posto che avrà mille dei nostri ricordi, ricordi che saranno indimenticabili.
Appena arriviamo Zayn parcheggia l’auto, scendiamo entrambi e lui mi dice “Senti io ho portato le coperte, ma il mangiare io non l’ho portato” mi chiedo come faccia a dimenticarsi certe cose al pranzo ci ho pensato io “Zayn non preoccuparti ci ho pensato io al pranzo perché ti dimentichi sempre tutto?
Certe cose le dimentico, ma le più importanti non le dimentico” mentre diceva questo mise le sue mani nei miei fianchi e mi avvicino sempre di più a lui fino ad arrivare a sfiorarci con i nasi e scattò una foto con il suo telefono poi mi disse “Sei cosi carina quando sorridi perché sei imbarazzata” ogni volta che me lo diceva diventavo leggermente più rossa e a lui questo piaceva perché mi morsicava le guance. Dopo il nostro momento di bacio non bacio, ci dirigemmo verso il lago e ci sedemmo sul parto per ascoltare un po’ di musica per avere un momento tranquillo per noi due.
Era anche una bella mattinata, c’era il sole e quindi potevamo anche distenderci e prendere un po’ di sole, io volevo prendermi un po’ di sole mi stavo per togliere la maglietta, visto che sotto avevo il costume e Zayn mi guarda male, mi tira giù la maglietta e mi dice “Tu sei pazza, non ti puoi spogliare, devi rimanere vestita” va bene mi piace quando fa il geloso, anche se non lo vuole mai ammettere che è un geloso di prima categoria; almeno a differenza sua Louis lo ammette che è geloso di Giulia.
Senti Zayn, ma levami una curiosità sei geloso? Hai paura di perdermi?” adesso vediamo cosa mi risponde voglio sapere la verità.
Lola quante volte te lo devo ripetere che non ammetterò mai di essere geloso di te, o no l’ho detto adesso sarai contenta sai la verità, e comunque si ho paura di perderti” finalmente l’ha ammesso di essere geloso, mi avvicino a lui, gli accarezzo la guancia e gli dico “Non mi perderai mai, ti amo, che dici mangiamo?” lui annui e iniziammo a mangiare.
Dopo la nostra pausa pranzo decidemmo di fare una passeggiata, alla fin fine avevo deciso di non buttarlo in acqua avevo già ottenuto quello che volevo, però l’idea di buttarmi in acqua con lui girava come un uragano nella mia testa, ormai avevo preso la mia decisione, volevo fare il bagno con lui e magari fare qualcosina di piacevole; qualche mese fa nella mia testa non mi sarebbero mai girate idee del genere.
Dopo la nostra passeggiata io e Zayn tornammo nel posto dove ci eravamo distesi alal mattina lui si stava per sedere quando lo iniziai a baciare e lo spingevo sempre più in la finche non cademmo entrambi in acqua, era freddissima, Zayn si stacco da me e mi disse “Mi avevi promesso che non ci saremmo mai buttati in acqua, invece adesso siamo bagnati” io non gli diedi retta e gli iniziai a baciare il collo, lui si lascio un po’ andare dal mio bacio, quando mi staccai da lui, lui mi sussurro “Vorrei farti provare piacere, in un altro posto, vieni piccola” mi fece segno di uscire dall’acqua e successivamente di entrare in macchina, lui oscuro tutti i vetri e dopo ci sedemmo sui sedili posteriori lui mi fece stendere sotto lui era sopra di me. In poco tempo ci ritrovammo a essere solo noi dentro a una macchina.

Liam pov

Io e Chantal ci eravamo dati appuntamento in biblioteca ok, lo devo ammettere io e lei siamo dei nerd, si ci piace studiare ma la passione più grande di Chantal è scrivere e leggere, lei basta regalarle un libro ed è felice, lo devo ammettere è una ragazza fantastica e nessuno direbbe che è una nerd visto che esce spesso si diverte e tutto si è un po’ pazza ma a me lei piace proprio per questo suo temperamento fantastico e incredibile.
Mi avvicino a lei e li dico “Non hai ancora trovato il libro che cercavi?
Liam, lo sto cercando ma se mi metti tutta questa fretta divento nervosa e rischio di non trovarlo” metterle fretta, non le ho mai messo fretta in tutto il tempo in cui stiamo insieme, forse questa è la prima volta, forse. Dopo qualche minuto la sento quasi urlare e dice “L’ho trovato” io vado vicino a lei e le dico “Posso sapere almeno il titolo di questo libo che cercavi?” lei mi sorride e mi dice “Passeggiando per Parigi” adesso ha voglia di Parigi glielo do io la voglia di Francia, la blocco sullo scaffale dei libri, le prendo il libro che ha tra le mani lo apro una pagina a caso e le dico “Parigi un giorno ci andremmo ma intanto devi accontentarti solo di questo” le diedi un piccolo bacio alla francese lei mi strinse la schiena e quando poi ci staccammo mi disse “Non male come viaggio a Parigi, potremmo ritornarci un’altra volta e magari non so provare altre esperienze” sapevo dove voleva arrivare, annui alla sua affermazione le diedi un bacio stampo e ci dirigemmo verso l’uscita.
Appena uscimmo vedemmo Niall e Mary che si stavano baciando quasi con troppa passione davanti alla fontana sono troppo innamorati l’uno dell’altra io feci segno a Chantal di farli uno scherzo, lei era d’accordo con me andammo dietro a loro ci sedemmo e urlammo “Piccioncini, finitela di limonarvi” loro si staccarono perché sentimmo Niall dire “Che cazz…”io e Chantal scoppiammo a ridere, a quel punto sentendo le nostre risate, Mary si giro e ci vide e dopo anche Niall fece lo stesso.
Era bello rivederli uniti come un tempo. Già ma quelli che mi preoccupavano di più erano due coppie, si quelle che sono in piedi da più tempo che non possono stare separate, parlo di Louis e Giulia e anche della coppia Charlotte e Harry. Mentre stavamo tornando a casa io e Chantal incontrammo Josh, Sally e Alex, che ci faceva ancora qua lui, non può sparire da questa città e non farsi più vedere.
Io e Chantal cerchiamo di passare senza essere visti, ma purtroppo visto che le cose non vanno mai come vogliamo Josh si accorge di noi e ci venne incontro seguito anche da gli altri due; lui per rompere un po’ il ghiaccio dice “Ciao Liam, Chantal ascoltate volevo dare una festa da me tra de settimane per festeggiare la nuova coppia Sally e Alex” come Sally e Alex insieme, no questo è davvero il massimo alla fin fine gli ex di Niall e di Mary si sono messi insieme tra loro, bella coppia che formano.
Va bene glielo dico a gli altri e poi ti faccio sapere se veniamo” lui mi fece un segno positivo e poi si allontanò seguito dalla nuova coppia di innamorati. Se solo ci ripenso mi viene da ridere.

Giulia pov

Era passato qualche giorno, dalla pazzia di Lola e Zayn, si devo dire che quando si tratta di pazzie, loro riescono a trovare quella più bella e divertente, adesso che ci penso io e Louis saremmo un po’ pazzi, innamorati, ma non abbiamo mai fatto nessuna pazzia non che la cosa mi dispiace ma vorrei fare una pazzia con lui, forse ora che ci ripenso l’unica pazzia che abbiamo fatto e il fatto del sesso in piscina, già ma dopo quel fatto basta non c’è stata più nessuna pazzia. Non so perché ma ultimamente mi mancano questi momenti un po’ strani insieme a lui, mi mancano troppo questi momenti, ma lo devo confessare ultimamente lo sento distante.
Intanto mentre guardavo la finestra, prendo il cellulare e gli scrivo un messaggio aspettando una sua risposta, che però non vuole arrivare. Provo a scriverli altre due volte ma niente non mi risponde.

Image and video hosting by TinyPic

Provo anche a fargli degli squilli ma niente non mi vuole rispondere, mi chiedo se sono ancora cosi importante per lui. Dopo qualche minuto mi si illumina il cellulare ricevo due messaggi da parte sua, mi dice di scendere, io metto le scarpe e corro subito fuori dalla porta, dove c’è lui che mi aspetta.
Li vado incontro lui scoppia a ridere adesso cos’ha da ridere, sono curiosa, troppo curiosa di saperlo “Mi dici perché stai ridendo?
Per come sei uscita di casa, va bene che sei un po’ pazzerella, ma se proprio volevi metterti questa maglietta/vestito quel diavolo che è potevi farlo se sei nel tuo mese” accidenti che cavolo ho addosso, abbasso solo un po’ lo sguardo e solo ora mi reso conto di quello che stavo indossando, alai di nuovo lo sguardo e gli dissi “Vedi il fatto è che si sta comodi e poi tu ultimamente non ci sei più” forse mi sto aprendo troppo, ma non devo avere paura, lui mi conosce sa che sbalzi d’umore posso avere.
Si lo so, adesso ti porto in un posto speciale e poi visto che la bimba qui si sente sola, ti farò compagnia tutta la sera e faremo quale partita alla play
Ma tu sei imbattibile, però un modo per farti perdere lo conosco” lui si avvicino a me e mi disse “Quale sarebbe questa tecnica?” gli sorrisi e poi gli sussurrai all’orecchio “Non ti dico nulla, ma ora dove mi porti?”.
Fidati è una sorpresa” annui alla sua affermazione e salimmo tutti e due in macchina, percorremmo un lungo tragitto per una strada dispersa, non c’era nemmeno una cosa, dove vuole portarmi adesso, già non vedere neanche una casa mi spaventa e poi questa strada è troppo buia c’è luce si ma ogni due chilometri.
Dopo mezzora si fermo davanti a una casetta ok, dove mi ha portato sto pazzo io ho paura, mi fa segno di scendere, io scendo e mi avvicino a lui e mi aggrappo al suo braccio, davvero sono spaventata.
Lui mi guarda mi da un bacio sulla fronte e mi dice “Non avere paura ci sono io qui” mi prese per mano e entrammo in questa casetta, ok era fredda e umida, stavo morendo dal freddo e lui ha la felpa che gli ho regalato io, darei di tutto per avere qualcosa di pesante addosso.
Dai tieni mettitela, sennò ti ammali” mi diede la sua felpa, io l’indossai c’era il suo profumo era cosi buono e dolce, va bene aveva lo stesso profumo di sempre, ma era un profumo che amavo da morire.
Lui venne dietro di me, mi mise le mani su gli occhi ok, già avevo paura adesso mi metteva le mani su gli occhi che cosa voleva fare o farmi.
Non avere paura ci sono io qui con te” mi diede un bacio sotto l’orecchio perché inizia a baciarmi sempre in quel punto lo sa bene che è il mio punto debole, mi sento sfilare la felpa di dosso, mi avvolge in un abbraccio e mi sussurra di incrociare le gambe sul suo bacino, io annuisco alla sua richiesta, dopo qualche minuto mi appoggia a uno scaffale che c’era in quella dannata casetta, mi inizia a baciare la parte scoperta che avevo, poco dopo mi toglie quella maglietta/vestito non so nemmeno io come chiamarla.
In poco tempo mi ritrovai distesa sopra ai nostri vestiti e lui era sopra di me, mi accarezzo i capelli e mi disse “Ti ricorderai di questo posto per sempre”.
Dopo il nostro momento magico, ritornammo a casa, io avevo bisogno di dormire non c’è la facevo a rimanere sveglia, per fortuna il viaggio di ritorno durò pochissimo una volta arrivati andammo a casa sua, entrammo nella sua camera, prese puffo e ci mettemmo a giocare alla play finché non arrivarono le pizze, che avevamo ordinato, giocammo lo stesso alla play anche mangiando la pizza, alla fin fine ci stancammo di giocare, ma non avevamo voglia di dormire e quindi rimanemmo sempre seduti sopra il puffo e dopo qualche minuto ci addormentammo sfiniti. È la mia tecnica per vincere alla play non l’avevo neanche utilizzata sarà per la prossima volta.












Zayn e Lola

Image and video hosting by TinyPic

Liam e Chantal

Image and video hosting by TinyPic

Louis e Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Il vestito/maglietta di Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry la devo mettere perchè amo questa foto c’è poco da dire


Image and video hosting by TinyPic










Eccomi qua con un nuovo capitolo :D adesso aggiornerò appena posso perchè ho iniziato scuola ve lo dico già ma vi prometto venerdi-sabato massimo domenica aggiorno questo ve lo prometto...allora cosa dire sii il capitolo è abbastanza strano ma sono io strana multimamente non so quello che mi capita lol
Allora intanto tanti auguriii a Niall :D
Allora cosa dire spero che questo capitolo vi piaccia nello scorso capitolo ho avuto 11 recensioni :D <3
è stata una cosa fantastica avene cosi tante :)
Allora per il momento io vi saluto e ci risentiamo qui sotto con le solite domandine :)









Domande:
1) Come vi sembra il capitolo?
2) Quale "pazzia" vi è piaciuta di più?
3) Immagine preferita?
4) Vi piace la coppia Sally, Alex?
5) Secondo voi chi è il ragazzo più pazzo all'interno della storia?
6) La coppia più pazza nella storia e in questo capitolo?
Adesso la smetto di parlare di pazzia
7) cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?




Adesso devo andare alla prossima
scusate se c'è qualche errore grammaticale
Alla prossima baci ancora dalla vostra
Tomma_Ash


Mi raccomando dovete leggere alcune storie che sono stupende e sono queste fìdavvero non dovete ignorare questo messaggio sono storie veramente fantastiche ve lo assicuro
- ~They don't know about us di LaMedusinaDirectioner_
- I Need Your Perfume Again di Dreamle
- Close Your Eyes di tigrottadolce35
- Fireworks di tigrottadolce35
- 'Cause You're All I Ever Wanted di Sowk
- You saved me from myself di Niallscheecks
- Fix a Heart.- di Horan_Styles
- A mysterious love di Francy22
- Cappuccetto rosso sangue di catch_me


Ancora baci dalla vostra
Tomma_Ash

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash