Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_music    13/09/2013    1 recensioni
Jo, quattordicenne, all'età di 10 anni si ritrova a condividere la sua casa con Louis, il suo fratellastro. La convivenza sarà davvero difficile ora che suo fratello ha deciso di darle filo da torcere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis’ pov
Andammo a casa di Harry per prendere dei vestiti. Dopo un po’ ci incamminammo verso casa mia…
“Harry grazie di essere venuto, non so come avrei fatto senza di te a sostenere quelle pazze delle amiche di Jo…” dissi “Non ti preoccupare per gli amici questo ed altro” disse sorridendo.
Dopo 5 minuti arrivammo a casa mia e li trovammo Jo intenta a scegliere un film….
Jo’s pov
Stavo cercando un film, quando arrivarono Louis e Harry a casa. Che bello, Louis ha invitato Harry, amo mio fratello!!!
“Hey Louis, Harry…” dissi sorridendo dolcemente “Louis posso dirti un cosa, in privato?” aggiunsi dopo. Poi Harry si andò a sedere sul divano e ci lasciò da soli “Louis perché è venuto Harry? Mamma come fa a cucinare per 8 persone? Harry mangia con noi?” chiesi “Ovvio se dorme qui…”disse “Dorme qui? Oddio!” dissi e poi me ne andai in camera mia meravigliata.
Non ci posso credere, Harry Styles dorme con noi? Oh mio dio…
Dopo un po’ chiamai Abby “Hey Abby, allora oggi a che ora vieni?” chiesi “Vengo fra 30 minuti, ma chi siamo?” mi chiese lei “Siamo Io, tu, Scarlett, Alison, Louis e Harry…” dissi io “ Ok fra poco vengo, chiamo anche Scarlett e Alison. Ciao” disse e poi attaccò.
Mi misi una maglietta a strisce, dei pantaloncini di Jeans, delle Converse rosse, un velo di trucco e scesi al piano di sotto...
“Ragazzi, vedete un film con noi? Volete i popcorn? Li sto andando a fare..” dissi cercando di essere gentile “Certo che li vogliamo, no Louis? Ti aiuto a prepararli, tu Louis rimani qui e guarda che c’è in tv” disse Harry e con questo ci avviammo verso la cucina. Mi sbaglio o Harry voleva stare solo con me?
“Harry, mi passi il mais?” chiesi.
“MAIS?” mi chiese incredulo.
“Sai, il mais, quello che si usa per fare i popcorn, quello che sta sulla pannocchia..” dissi cercando di farmi capire.
“Si lo so e solo che ero assorto nei miei pensieri, scusami” disse per scusarsi.
Dopo una decina di minuti i popcorn erano pronti, mancavano solo le mie amiche. Nel frattempo aiutai Harry a portare le sue cose in camera…
“Harry ma a che ti serve una valigia per dormire solo una notte?” chiesi incredula
“Lou non te lo ha detto? Disse Harry.
 “Dormo qui fino a venerdi prossimo, i miei genitori vanno in vacanza in Scozia” disse ridendo.
 “ ah ok ma dove dormi?” chiesi.
 “Beh, Louis ha detto che potevo dormire con te..” disse con un sorrisetto malizioso
“Okay…em…LOUIS, VIENI SUBITO QUA!” urlai iniziando a scendere le scale.
“Hai qualcosa da dirmi, tipo che Harry dorme da noi fino a venerdi?”gli urlai in faccia.
“ah me ne ero dimenticato sorella, ma sappi che sei davvero sexy quando ti arrabbi” disse ridendo.
“LOUIS!!” urlammo in coro io e Harry.
Dopo cinque minuti arrivarono Abby, Scarlett e Alison…
“Ragazzi che film vediamo?” disse Abby.
“Avevo pensato un horror” disse Louis guardando Alison.
“Chi vota per l’horror?” dissi e all’improvviso vedi 5 mani alzate. Si stasera avremmo visto un horror.
***
Oddio, quel film era davvero spaventoso. Ma ero felice che il piano di mio fratello era riuscito alla perfezione. Infatti i due si stavano abbracciando.
Louis’ pov
Non ringrazierò mai mia sorella abbastanza, ora ci stiamo io e Alison ci stiamo abbracciando, domani abbiamo un appuntamento…bene….
Jo’s pov
Dopo un po’ le mie amiche se ne andarono, era ora di andare a dormire…
“Ragazzi a dormire, tu Harry puoi dormire o sul divano o in camera con Louis e Jo” disse mia madre
“Grazie, credo che dormirò con Jo e Louis..” rispose Harry
Andai in bagno a mettermi il pigiama, entrai in camera e li trovai due ragazzi che mi fissavano..
“Bel pigiamino…” dissero in coro.
“Okay, avevate gia la frase pronta o siete telepatici?” chiesi ridendo.
Loro fecero finta di ignorare la frase e Harry mi disse “Preferisci dormire con me o con Louis?”
“Sai Harry questa è una domada che stavo per farti, non mi sembra che il letto sia tuo” risposi
“Io e Harry non possiamo dormire nello stesso letto non centriamo.. ”disse Louis.
“em… il pavimento è duro quindi no, la vasca da bagno?” pensai ma poi mi arresi e dissi “Io mi metto nel mio letto, decidete voi chi vuole dormire con me, basta che non mi date fastidio”.
Mi misi sul mio letto, stavo per addormentarmi, quando sentii qualcuno salire sul mio letto, dopo un po’ mi girai e mi ritrovai a fissare due bellissimi occhi verdi…

Salve a tutti...
Mi dispiace questo capitolo è un pò corto... Qui iniziamo a vedere Harry che vuole stare da solo con Jo. Grazie a tutti quelli che hanno messo questa storia tra le seguite/ricordate/preferite. Come sempre continuerò a una recenzione. Ciao. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_music