Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: AlexStylinson    13/09/2013    1 recensioni
Leggete e scoprirete(:
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscì dal bar e mi diressi verso la spiaggia. Vidi Justin sdraiato a terra mentre cercava di abbronzarsi. Mi avvicinai e mi sedetti a cavalcioni su di lui.
«Chi..» aprì gli occhi «Selena,mi hai fatto spaventare» continuò lui.
«Scusa» mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai.
«da quanto sei qui? la ragazza?»
«Siamo venuti entrambi qui e le ho firmato un autografo e abbiamo fatto una foto peró lei é dovuta andare via»
«era così tenera» dissi
«già» sorrise lui.
Justin chiuse di nuovo gli occhi ed io restai a guardarlo per circa due minuti. «ehi.» Justin riaprì gli occhi «stasera andiamo ad una festa?»
«Si» sorrisi «dove?» continuai
«Qui,sulla spiaggia»
«ma io devo prepararmi» dissi
«Lo so,infatti torniamo a casa e poi torniamo qui»
Annuì alzandomi. Afferrai i miei vestiti per poi indossarli. Justin fece lo stesso e una volta pronti ci avviammo verso la macchina per tornare a casa.

Arrivammo a casa e appena vi entrammo e io mi diressi nel mio bagno. Mi tolsi i vestiti fin quando non sentiì delle mani calde cingermi i fianchi e delle labbra morbide baciarmi il collo.
«posso aiutarti?» sussurró Justin prima di darmi un altro bacio sul collo. Annuí solamente. Justin accarezzó i miei fianchi fino ad arrivare al gancio del reggiseno. Lo slacció e lo lasció cadere a terra. Continuó a baciarmi il collo finchè mi girai e incontrai i suoi occhi. Fissai le sue labbra per qualche istante per poi ritrovarle sulle mie. Mentre ci baciavamo Justin lasciò scivolare le mani lungo la mia schiena fino ad arrivare al mio sedere. A quel contatto sorrisi sulle sue labbra. Justin mi prese in braccio ed io incrociai le gambe intorno alla sua vita. Successivamente mi fece sedere sul lavandino mentre continuavamo a baciarci. Mi staccai dalle sue labbra e gli sfilai la camicia e la lasciai cadere a terra. Lentamente lui mi sfiló gli slip ed io gli sfilai i boxer. Cominciammo a baciarci di nuovo. Dopo poco i nostri corpi diventarono una cosa sola. Cominciammo a fare l'amore. Ci desideravamo piú che mai finchè Justin mi prese nuovamente in braccio ed entró nella doccia. Mi lasció toccare terra e continuammo a fare l'amore nella doccia. Durò un bel poì ma io non mi accorsi di quanto il tempo passava. Con lui dimenticavo tutto. In quel momento c’eravamo solo io e lui. C’eravamo solo noi. I nostri corpi continuavano ad accarezzarsi l’uno all’altro. Continuammo per molto tempo come se non ci fosse un domani. L’acqua scorreva sulla nostra pelle e i nostri respiri si confondevano.

«Selena,dove sono i boxer neri?» urló Justin dalla nostra camera da letto. «nel cassetto amore» urlai dal bagno mentre sfumavo l'ombretto sull'occhio sinistro.
«Trovati» urló Justin.
Finì di truccarmi e andai nella camera da letto e aprí l'armadio. Mentre fissavo l'armadio sentí delle braccia cingermi i fianchi.
«Quale indossi?» disse Justin appoggiando la testa sulla mia spalla.
«Non lo so ancora» una risata seguì le mie parole.
«prova questo» disse Justin prendendo dal mio armadio un vestito rosa che mi regalò lui al nostro primo mesiversario. (foto)
«amo questo vestito» dissi per poi indossare i vestiti scelti dal mio amore. «Come sto?» dissi girando su me stessa.
«Sei bellissima» sussurró Justin prima di avvicinarsi per poi baciarmi.

Sorrisi sulle sue labbra.
«Andiamo?» chiese lui
«si.» risposi annuendo.
Afferrai il mio cellulare ed insieme uscimmo di casa.

Dopo circa un'ora e mezza arrivammo alla festa. Justin parcheggió. «Aspetta.» disse prima di scendere dall'auto.
Justin aprì lo sportello della macchina e mi porse la mano. L'afferrai e scesi dalla macchina.
«Sei bellissima amore mio» sussurró Justin mentre incrociava la sua mano alla mia.
Gli sorrisi stringendogli la mano.
Ci avviammo,mano nella mano,verso la spiaggia.
«Andiamo a prendere qualcosa al bar?» chiese Justin girando lo sguardo verso di me.
«Si,peró scegli tu per me»
«Certo» Ci avvicinammo al bar e prendemmo due cocktail.
«Voglio ballare,vieni?» chiesi a Justin.
«finisco il cocktail e ti raggiungo» disse sorseggiando dal suo bicchiere. «okay» dissi per poi alzarmi ed andare verso la folla.
Cominciai a ballare da sola finchè non sentì una voce.
«Ciao»
 Conoscevo quella voce. Mi era familiare. Mi girai ed era proprio lui. Colui che pensavo fosse. Era Nev! Continuavo a guardarlo e non potevo crederci. Sentivo qualcosa ma non sapevo precisamente cosa. Fu la voce di Nev a portarmi alla realtá.
«Sel? sono Nev» disse sorridendo e alzando di piú il tono di voce a causa del volume della musica alta.
«Si..ciao Nev..» cominciai a balbettare.
 Nev si avvicinava sempre di piú e a pochi centimetri dal mio orecchio disse
-ti va di ballare con me?-
«Si» Sorrisi anche se lui non poteva vederlo.
Il Dj mise la canzone di Ed Sheeran,Give me love. Nev mi cinse i finchi con le sue braccia ed io lo abbracciai incrociando le mie braccia intorno al suo collo. Ci lasciammo trasportare dalla musica e Nev mi strinse sempre di piú. Un pensiero mi girava per la testa e non facevo altro che ripetermi ‘glielo dico oppure no?’. Così mi decisi. Dovevo dirgli una cosa.
«Nev devo parlarti» sussurrai al suo orecchio.
«Dimmi»
«Non qui» Sciolsi l'abbraccio e lo portai lontano dalla folla e soprattutto dal bar.
Ci sedemmo su una panchina. Ero agitata e non riuscivo a guardare Nev negli occhi così fu lui a rompere quel silenzio imbarazzante che si era formato. «Cosa devi dirmi?» disse appoggiando una mano sulla mia gamba.
Seguì il movimento della sua mano.
«Proprio di questo volevo parlarti..» presi un sospiro profondo e poi ripresi «Nev io sono fidanzata».
Nev tolse la mano dalla mia gamba e distolse lo sguardo concentrandosi altrove.
«Dovevo dirtelo..»
«Si..hai fatto bene a dirmelo..» abbozzò un sorriso sul suo volto.
Fu così che si formó di nuovo un silenzio imbarazzante.
«Selenaa!»
O cavolo! Era Justin!
«amore» disse Justin sedendosi di fianco a me «Non ti trovavo» guardò Nev per qualche secondo e disse –Vedo che sei in compagnia..Chi è lui?-
«Lui è..»
«Nev» mi interruppe lui porgendo una mano a Justin.
«Justin» disse l'altro afferrando la mano di Nev.
«Come mai state qui..da soli?»
Non sapevo cosa dirgli cosí prese a parlare Nev.
«Stavo ballando tra la folla quando ho visto la tua ragazza sentirsi male cosí l'ho portata qui a prendere un po' d'aria»
Guardai Nev negli occhi come per dirgli 'grazie' e lui mi sorrise.
«Grazie amico» disse Justin dopo aver udito quelle parole.
«Bene,io vado. É stato un piacere conoscervi» disse il ragazzo moro alzandosi.
«Grazie Nev» dissi sorridendogli. Il mio ‘grazie’ non era riferito al “malore” ma a non aver raccontato tutti a Justin.
 Nev sorrise e andó via.
«Come stai ora amore?» chiese Justin stringendomi.
«Bene amore» sorrisi.
Dopo circa dieci minuti Justin ed io andammo a ballare. Non vedevo piú Nev probabilmente era andato a casa. Non sapevo nemmeno perchè lo stavo cercando. A me non interessava. Non interessava vero? Ero cosí confusa. Non sapevo proprio cosa mi stava succedendo.

Verso l'una Justin ed io tornammo a casa. Mi spogliai ed indossai una maglia di Justin mentre lui dormiva solitamente in boxer e ci mettemmo a letto.
«Ti sei divertita amore?» chiese Justin stringendomi e facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
«Si amore,tu?» ricambiai la domanda.
«Si. Balli bene amore.» Disse lui.
«Lo so» dissi ridacchiando.
 Parlammo per circa mezz'ora ma poi,entrambi,ci addormentammo abbracciati l'uno all'altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: AlexStylinson