Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chains_    13/09/2013    27 recensioni

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse il riccio naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del cantante. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca.
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo: subito unì le loro labbra.
Incerta, assaporò il suo sapore. Quando le mani di lui scivolarono lungo la sua schiena, Harmonie sentì l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provasse a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore.


Harmonie sa perfettamente cosa siano l'abbandono e la tristezza.
Proprio quando tutto sembra crollare per sempre, Harry la fa tornare a vivere davvero, facendola entrare in un "mondo" che in fondo, le appartiene.
Nella Fanfic sono presenti parenti e amici dei ragazzi, famosi e non.
[LittleMix, EdSheeran, TaylorSwift, 5Sos, collaboratori principali della band.]

“Ragazzi, salutate gli H²!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.

Trailer: http://img855.imageshack.us/img855/7339/oi5mgsqztpkzaauwnkgngn.mp4
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'H², la storia continua. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your hand fits in mine, like it's made just for me.

Quando avete finito di leggere il capitolo, passate anche nello spazio autrice! ◕‿◕
Beh, buona lettura! ❤ ❤ ❤

Harry, da poco è uscita in rete questa foto, vuoi parlarcene?” Chiese un uomo sulla cinquantina, rigirandosi il microfono tra le mani.

Erano passati solo cinque minuti all'inizio dell'intervista. Harry, così come i suoi compagni di band, sapeva che prima o poi gli sarebbe stata fatta questa domanda, ma sentirla con le proprie orecchie era tutt'altra cosa.

Con una passata della mano destra si ravvivò i capelli, prese una boccata d'aria e guardò gli altri quattro ragazzi seduti vicino a lui. Squadrò per una sola volta il pubblico nello studio, per poi incominciare a parlare.

La foto postata da Taylor risale a circa sette mesi fa.” Il riccio prese una bella boccata d'aria.

Ora... Io lo so che ho deluso tutti e che è inutile giustificare questo mio comportamento, ma...” Harry non trovava le parole giuste.

Io era frustrato! In pubblico dovevo sempre mantenere il sorriso per tutte le persone che seguono la band. Avevo bisogno di pensare ad altro quella sera e quindi... Vi do la conferma: ho fumato marijuana.” Il cantante sembrava impassibile, mentre fissava le Converse che aveva ai piedi.

Ero saturo. Di tutto. Del successo e di ciò che comporta. Il non poter vivere una vita normale, mi aveva reso debole. Poi, tornando a casa, ho rivisto questi quattro scemi e, aprendo Twitter o Facebook, ho capito di essere importante per tante persone. E' stato uno stupido errore, che è venuto a galla.” Un sorriso amaro curvò le bocca carnosa di Harry, mentre contrariato scuoteva la testa e, frustrato, si torturava le mani scrocchiando qualche nocchia.

Non lo avreste mai saputo se fossi stato un egoista. In quel caso avreste trovato copertine di giornali in cui si sarebbe parlato della rottura tra me e Harmonie.” Un velo di tristezza rese offuscata la vista del riccio.

Non avrebbe mai lasciato Harmonie, né finto di averlo fatto. Lui l'amava con tutto se stesso e lo avrebbe fatto alla luce del mondo, facendo sapere a tutti i suoi sentimenti.

Mi sono state proposte due scelte: la mia reputazione o lei.” Harry disse questa frase gesticolando, per poi mordersi un labbro inferiore.

E... Beh, ho scelto lei.” Un altro sorriso, stavolta genuino, rese visibili le fossette del cantante, mentre alzava lo sguardo verso la telecamera e il pubblico in studio.

Pensare alla sua fidanzata gli faceva questo effetto. Improvvisamente scompariva la tristezza, la delusione. Tutto passava in secondo piano rispetto a quella ragazza dai lunghi capelli rossi che lui tanto aveva desiderato per due mesi.

Non immaginate come mi sento adesso. Sento di aver deluso tutti. Non per la mia scelta, ma per ciò che ho fatto quella sera. Mi sento una nullità per aver ceduto. Molti pensano che essere famosi è bello e che essendo tali non si è mai tristi. E' una grandissima bugia.” Una lacrima, silenziosa e solitaria, scivolò lungo il volto di Harry.

Quando le persone dicono 'Sei famoso' non è come se dicessero sei un bravo ragazzo o una persona divertente. Tutto si annulla dietro la frase 'E' famoso' ed è strano...” Il ragazzo fece spallucce, sospirando.

Lo detesto.” Disse poi, guardando nuovamente a terra.

Spesso mi è capitato di cedere... E sempre ci sono sono stati questi quattro o la mia famiglia a consolarmi.” Lo sguardo del riccio si spostò sui compagni di band che, con un largo sorriso e un cenno di capo, lo incitarono ad andare avanti.

Quella sera non erano con me e ho pensato che dimenticare per un po' mi avrebbe aiutato. Ho fatto una cazzata, sono sincero, ma posso anche dirvi che non succederà più.” Harry batté il pugno destro sulla sua coscia e si asciugò la lacrima caduta poco prima.

Adesso, c'è la mia rossa insieme a me.” Il ragazzo concluse il suo discorso e un boato di approvazione si alzò tra la folla.

Harry era contento: si era levato un grande peso. In molti lo avevano capito, anche se di certo non era chissà quanto bravo a parlare, a farsi capire. Il ragazzo seppe di essere cresciuto un po' quando uscì dallo studio televisivo a testa alta, verso Central Park, consapevole che le critiche non sarebbero state capaci di trascinarlo nella tristezza.

* * *

Puttaniere! Sei stato con così tante ragazze che abbiamo perso il conto!” Harry camminava tranquillamente, stretto nel suo trench, per le vie di Manhattan, quando un paparazzo scattò la prima foto.

Tu sei orribile, non meriti niente!” Gli uomini erano più di uno, ma il riccio li ignorò abbassando solo la testa infastidito.

Sei senza cuore!” A quelle parole, pronunciate con una cattiveria disarmante, il cuore, che secondo i fotografi, il cantante non possedeva, si strinse in una morsa dolorante.

Drogato!” Harry volse gli occhi al cielo.

Puttaniere.

Orribile.

Senza cuore.

Drogato.

La gente, se solo fosse entrata nella testa del ragazzo in quel momento, avrebbe pianto, versando le lacrime che lui, facendosi forza, riusciva a contenere.

* * *

"Cosa è successo? Harry!” Harmonie corse verso il fidanzato.

Si fece spazio tra la folla e, nel farlo, il cappuccio della sua felpa fece scoprire la sua identità. Quando gli occhi verdi di Harry incrociarono quelli azzurrissimi della rossa iniziarono a lacrimare copiosamente, mentre il suo corpo prese a tremare.

“Non qui...” Alla ragazza, vedere il riccio in quello stato, procurò uno spavento terribile e ancor di più tanto disagio.

La rossa si domandò cosa o chi avesse ridotto il suo cantante in quel modo. Così, mentre lei lo stringeva a sé, alzandosi sulle punte per annullare almeno parte della differenza d'altezza, lui si lasciava andare a singhiozzi, che lo facevano sobbalzare. Stretti in un abbraccio, gli H2 entrarono nel parco, andando a rifugiarsi tra due grandi alberi che li coprivano da occhi indiscreti. Si sedettero, Harry contro un albero, rannicchiato nelle ginocchia, e Harmonie di fronte a lui, a gambe incrociate.

“Cosa ho fatto di male? Perché pensano che sia senza cuore?” Il cantante sussurrò queste parole.

Lei volle lasciarlo sfogare. Pochi mesi le erano bastati per capire che ogni tanto il suo riccio esplodeva. Lei lo capiva. Capiva alla perfezione quanto fosse difficile lasciarsi scorrere addosso le critiche, mostrarsi indifferente. Questo perché Harmonie, quando era ancora ragazzina veniva criticata costantemente da tutti in tutti i più svariati modi a causa della sua insicurezza e timidezza, che poi si trasformò in indifferenza e scontrosità. Vedere Harry così e, in qualche modo sentire e comprendere tutto il suo dolore, faceva pensare alla rossa di essere al suo pari.

“Sono davvero orribile? Sono davvero un puttaniere?” Harry “vomitò” tutta la tristezza e la frustrazione che aveva in corpo.

“Non merito niente, davvero...” Con le mani si stropicciò gli occhi, facendoli arrossare anche di più di quanto non lo fossero già dal pianto.

“Basta!” Harmonie, chiuse la bocca del riccio con la mano destra, mentre la sinistra era ferma a mezz'aria.

“Haz, basta...” Con questa poi, Harm gli carezzò l'avambraccio facendo scorrere le dita affusolate in tutta la sua lunghezza, tracciando il percorso verdastro delle vene che risaltava dalla pelle chiara.

“La pensi come loro?” Chiese Harry seguendo con lo sguardo l'indice della rossa che adesso si era momentaneamente fermato su uno dei suoi numerosi tatuaggi.

“No!” La risposta della ragazza fu così decisa che il cantante non pensò per nemmeno un solo istante che fosse falsa.

“Harry... Mi dispiace tanto...” La rossa poggiò il viso sul petto del suo fidanzato che nel frattempo aveva ripreso un andamento regolare.

Come un gattino alla ricerca di coccole, Harmonie diede due colpetti di testa contro il torace di Harry, che subito la accontentò stringendola forte.

“Potremmo mai avere un po' di tranquillità io e te?” Chiese questo sorridendo con un po' d'amarezza.

“Mmm... Nah.” Una risata cristallina della ragazza si andò a mischiare al fischiettio di alcuni uccellini in lontananza.

“A volte vorrei non essere famoso, l'ho detto anche nell'intervista.” Harry incominciò a massaggiare delicatamente le spalle di Harmonie, risalendo fino al collo.

“Lo so.” Disse lei portando la testa da un lato.

“Lo sai?” Il cantante non capì.

“Gem, le ho chiesto di farmi l telecronaca in tempo reale.” Una punta di imbarazzo fece avvampare la ragazza.

“Fino a quanto ti ha raccontato?” Chiese allora il riccio, felice che Harm e sua sorella avessero instaurato un bellissimo rapporto.

“All'incirca 'Ho scelto Harmonie'.” La rossa prese le mani di Harry e le fece adagiare sulla sua pancia stringerle tra le sue.

“Ti sceglierei tra chiunque, rossa.” Il ragazzo lasciò un umido bacio sulla guancia della ragazza.

“Pensi che non valga lo stesso per me?” Chiese questa alzando un sopracciglio.

Harry allora prese a farle il solletico facendola rotolare sul prato. Quando poi, si ritrovò sopra di lei, vide il sole illuminarle il volto e un'evidente felicità fare lo stesso con lo sguardo. Il riccio capì che questo gli bastava per farlo stare bene. Che lei gli bastava.

“Il solletico no! Harry! No!” Fu un attimo, che la rossa provò a ribellarsi e cambiare posizione.

“Baciami e porrò fine alle tue pene!” Inutile dire che Harry non glielo concesse.

Il ragazzo, con la punta del naso poteva sfiorare il viso della ragazza.

“Scemo.” Mormorò Harmonie prima di unirsi al suo ricciolino in un bacio dolce e colmo di amore.

* * *

Il pomeriggio passò tranquillo. Più tardi Niall, Zayn, Liam e Louis avevano raggiunto Harry ed Harmonie in una cioccolateria di Manhattan.

“Ragazzi, vi devo dire una cosa.” La voce profonda del moro interruppe una risatina generale dovuta all'espressione assunta dall'irlandese dopo essersi strozzato bevendo una tazza di cioccolato bollente tutta d'un colpo.

Cinque paia di sguardi puntarono immediatamente su di lui.

“Io e Perrie... Insomma... Noi abbiamo deciso di sposarci!” Un rossore sempre più evidente colorò gli zigomi scolpiti di Zayn che abbassò lo sguardo a terra.

Gli amici del ragazzo strabuzzarono gli occhi. Si guardarono l'un l'altro con sguardo furbo: sapevano che prima o poi gli avrebbero sentito dire quelle parole.

“Congratulazioni, Zay!” I ragazzi si alzarono tutti in piedi andando a soffocare in un grandissimo abbraccio il moro.

“Quando?” Niall scompigliò il ciuffo al ventenne che neanche si accorse di questo a causa della felicità che in quel momento lo travolgeva.

“La settimana successiva alla fine del tour Americano!” La lingua si incastrò tra i denti del ragazzo dalla pelle ambrata, in un sorriso sornione.

* * *

Perrie era la sua metà, la ragazza perfetta e lui voleva averla solo per lui al più presto. Zayn rise tra sé e sé pensando alla faccia della sua futura sposa alla vista di lui in pigiama inginocchiato, con un anello bellissimo tra le mani. Perrie appena lo vide, infatti, rimase un attimo sconvolta , poi, pero' gli saltò addosso facendolo stendere sulla moquette della camera d'albergo. Difficile ammetterlo per entrambi, ma i due piansero dalla felicità quando si guardarono negli occhi. Zayn fece combaciare le sue mani dalla pelle scura a quelle dalla pelle chiara della ragazza dai capelli lilla. Ciocco-latte li chiamava Harmonie e aveva ragione. Gli Zerrie erano definibili come due gusti che, seppur diversi, combaciavano benissimo. “La tua mano sta nella mia come se fosse fatta solo per me, Perrie” Questo disse il ragazzo alla sua fidanzata prima di trasportarla in un bacio bollente.

* * *

“Cosa?” La voce squillante di Harmonie riportò il ragazzo alla realtà.

“Siamo un po' pazzi, vero?” Zayn guardò la faccia allibita della rossa.

“No, siete folli! Un matrimonio organizzato in due mesi... O cielo!” Questa si portò una mano sulla fronte in maniera teatrale.

“Ahahaha! Ma stai tranquilla! Stamattina io e Perrie abbiamo ingaggiato una wedding planner! Sistemerà tutto lei mentre noi staremo in tour!” Il moro fece spallette e sorrise insieme ai suoi amici che iniziarono a proporre tutti i modi migliori per trascorrere l'addio al nubilato.

La ragazza intanto scattò al cellulare e digitò velocemente il numero della fidanzata del moro.

“Pronto?” Perrie, un po' assonnata, rispose dopo il primo squillo.

“Perrie!” La voce di Harmonie risultò più acuta del solito.

“Immagino che sai tutto, eh?” Costatò l'amica dal tono con cui l'altra l'aveva salutata. In sottofondo, Jade, Jesy e Leigh sghignazzarono divertite.

Harmonie, invece, era scioccata. Si chiedeva come facessero le ragazze ad essere così calme. Si rispose mentalmente poco dopo, quando capì che, in fondo, erano abituate alle cose improvvisate all'ultimo minuto.

“La prossima settimana manderemo gli inviti e sceglieremo la location, poi... Appena arriveranno di nuovo in America El e Dani mi accompagnerete in un negozio famosissimo a prendere l'abito da sposa! E lì prenderemo anche i vostri vestiti!” Perrie continuò a parlare divertita dalla reazione dell'amica.

“Nostri vestiti?!” Chiese la rossa accigliandosi.

“Certo, che sì... Cosa dovrebbero indossare le damigelle e le testimoni?!” Domando ironicamente la bionda.


(◕‿◕)/Spazio autrice\(◕‿◕)

Ok, questo capitolo lnon mi piace, né la prima parte, né la seconda. Ottimo -.-"
Comunque... Indovinate cosa succederà nel prossimo? Ebbene... Ci sarà il grande matrimonio!
Dunque, chi ci sarà? Mmm... I Malik, gli Edwards... Tutti i componenti delle famiglie dei ragazze e ciascuno di loro non verrà solo nominato, bensì parlerà, interagirà...
Ragazze, sono circa cinquanta personaggi... Se poi ci aggiungete tutti gli amici più stretti come Ed, i 5Sos, Andy... Sarà un lungo capitolo molto molto dettagliato e romantico. Un po' soft e tranquillo... Divertente anche! Con tanto di lancio del bouquet e della giarrettiera... Ehehehe... Spero che vi piaccia! Sappiate che per capire meglio le relazioni tra tutti questi cinquanta personaggi ci ho messo un'infinità, spulciando il profilo Facebook di ognuno di loro! XD
Nel prossimo capitolo inoltre ricompariranno anche i genitori di Harmonie e successivamente, lei farà un incontro che le stravolgerà un bel po' la vita..

Un grazie alle 43 persone che hanno inserito la storia tra le seguite, le 10 che l'hanno inserita tra le ricordate e le 39 che l'hanno inserita tra le seguite
Vorrei ringraziare di cuore anche per le recensioni che vanno sempre aumentando ed è fantastico: sono tantissime! Spero che se non in questo, nel prossimo, riuscirete tutte a scrivermene una... Ok, è molto improbabile, ma a me piace sognare! E poi chissà, se non tutte, qualche nuova persona mi lascerà un parere!
Un bacio!
Come sempre, vi do appuntamento tra tre giorni per il nuovo capitolo!
Giorgi ❤ ❤ ❤

PS: Vi consiglio questa fanfiction di un'autrice che trovo molto brava. Il nome di questa storia è ...We Belong...
Vi lascio la trama!

'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara
   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chains_