Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamle    13/09/2013    3 recensioni
“Cos’è Louis Tomlinson nella tua vita?”
Come puoi chiedermi questo? Come posso darti una risposta quando Louis è la mia vita?
Mi hanno detto che non c’è mai solo una risposta.
Ma per questa domanda non ce ne è nemmeno una.
- Non è propriamente una FF, è più come mi sento in questo periodo -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La gente non ha mai veramente capito cosa significa non essere quella persona che tutti desiderano. Perché per loro è facile, loro hanno tutto.
Non è bello però guardare le altre persone e dire, perché loro sono così e io no? Perché loro sono felici e io no? Perché io non posso essere quella persona che la gente ama, che ha milioni di risposte su ask, che non viene mai insultata? Perché a me non mi ama nessuno? Perché io non ho quella persona che la sera prima di andare a dormire, mi manda un messaggio con scritto "Buonanotte Amore " Perché non sono bella anche io? Perché alla fine io sono costretta ad immaginarmi una persona vicino a me con cui parlare liberamente, mi immagino una persona che sa come mi sento. E sai come è fatta quella persona? Anzi, sai chi è? Louis Tomlinson. E si, è sempre lui.
Forse è infantile, ma ci sono le persone che parlano con i morti, quelle con dio, e poi ci sono io, che parlo con il mio amico immaginario che casualmente è uguale a Louis.
E fa male. Fa male perché capisco di essere ridotta veramente male. Insomma…
Louis Tomlinson:
Beh, ecco, è la mia vita, quante volte lo avrò detto?
Forse troppe, ma non mi importa. Finché continua ad esserlo. E' come se fossi nelle sue mani. Anzi, sono nelle sue mani. Perché crolla lui, crollo io. Ma non fa nulla.
Mi scuso con lui, perché non sono quella fan che vorrebbe avere. Non sono la fan che lo ama bene, non sono la fan che crede alle sue parole, non sono la fan giusta. Sono sempre quella sbagliata. Sono quella che lui odia.
E sai, fa male. Tanto male. Ma fa nulla, passi sopra, come sempre. Nonostante sia più forte di te. Passi sopra. Ma alla fine cadi di nuovo dietro. Inciampi, e cadi in una buca. E' difficile tirarsi su dalla buca. Solo un' altra persona lo può fare. Ma ci vuole la volontà di tutti e due. Ed è difficile avere la forza di volontà e dire: Voglio uscire da questo buco nero. A volte è troppo difficile.
Ma a volte spunta quella persona, che fa tutto da sola. Senza saperlo però. Spunta quella persona che ti fa ridere. E come per magia, va tutto meglio. E' come se la buca diventa più piccola, inizi a mettere una mano fuori, e piano piano riesci ad uscire.
Quelle persone sono fantastiche. Ma è come se il destino non vuole duri a lungo, e appena sei fuori, scivoli. Scivoli di nuovo dentro.
Louis Tomlinson:
Sempre lui. Perché lui per la prima volta, appena sono uscita dal mio buco, non mi ha fatto scivolare. Mi ha fatto capire diverse cose. E perché proprio Louis? Non lo so, non so mai niente. Sono una frana. Ecco, scusa Louis se sono una frana, o se non ti supporto come ogni fan fa, scusa se non ti scrivo tweet, scusa se non ho tuoi poster, scusa. Ma non credo che mi scuserò per averti inciso nel mio cuore.
Perché gli altri, sembra che qualsiasi cosa facciano, giusta o sbagliata che sia, vada sempre bene? Perché a me no? Perché tutto ciò che mi sta intorno è così, così felice? Perché io sono in una sfera di cristallo invece?
Spesso rimugino sul perché appena qualcuno cerca di entrare in questa mia sfera, essa si rompe e io cado nelle braccia di questa persona. Ma poi dopo un po' questa persona, piano piano, molla la presa. E io cado a terra, e così, lentamente, mi ricostruisco la mai sfera. Vorrei poter fare entrare delle persone in questa sfera. Ma è più forte di me, la costruisco troppo forte per loro.
Allora ho pensato che solo io posso uscire da questa sfera. E ritrovarmi in mezzo agli altri.
Ma trovarsi in mezzo agli altri sarebbe devastante. Eppure voglio che una persona, quella che potrebbe sistemare tutto nella mia vita. Entri nella mia sfera, e mi aiuti a distruggerla.
"Cos'è Louis Tomlinson per te?"
Lui è quella persona che può rompere la sfera. Lui è l'unico. Perché so, so per certo, che ci riuscirebbe anche con un solo abbraccio.
Perché si, aspetto solo quell' abbraccio che non avrò mai.
Le persono non sono mai perfette. Lo so, e non dico che Louis è perfetto. Ma dico che hai miei occhi lo è.
E basta.
Basta perché si. Si, lo amo.
E pensare che mai lo vedrò, che mai potrò dirgli grazie. Che mai potrò abbracciarlo. Fa male, più di ogni altra cosa.
E' una lama che va dritta a fondo nel cuore e non si toglie più. Perché solo una persona può toglierla, ed è proprio lui.
E io non ci posso fare nulla.

Ed è proprio vero. Non tutti gli angeli hanno le ali. Infatti Louis non le ha.

Ma la verità è che la mia vita gira intorno a lui, e davvero. Non è colpa mia. Lo vedi? Non è mai colpa mia, ma alla fine è sempre colpa mia.

“Cos’è Louis Tomlinson nella tua vita?”
Come puoi chiedermi questo? Come posso darti una risposta quando Louis è la mia vita?
Mi hanno detto che non c’è mai solo una risposta.
Ma per questa domanda non ce ne è nemmeno una.

E’ una domanda senza risposta. E alla faccia di chi credeva che non esistevano.

Tu dici che c’è una risposta?

Dici che quella risposta è: Tutto?
No, dico di no io. Perché mi hanno anche insegnato che una risposta deve essere precisa. Deve rispondere precisamente, ed esclusivamente a ciò che chiede. Quindi quando dico tutto: Dico che Louis è tutto nella mia vita. Non dico che E’ la mia vita. Ed è diverso.
Credi sia uguale? Oh beh, ragazza/o mia, beh, ti sbagli di grosso.

“Perché Louis Tomlinson è diverso dagli altri?”
Louis Tomlinson è diverso dagli altri perché il suo Dna non combacia con quello di nessuno.

Questa sarebbe la risposta perfetta, no?
Bene, la mia risposta è: Louis Tomlinson è diverso dagli altri perché è il mio eroe.

“Il tuo eroe?”
Si Il mio eroe.

“Come eroe?”
Si, non ha un mantello, o una S sul petto. Ma è un eroe. Il mio eroe. E fa nulla cosa pensi. 
Un eroe è quella persona che salva la vita quindi, eroe. Mi ha salvato la vita. Non puoi venirmi a chiedere: Eroe?  Sai cos significa eroe? Bene, allora non chiedere.

Louis, scusa se non sono quella che tutti accettano, quella con pensieri diversi, quella STRANA. Scusa, ma giuro che ti amo, più di ogni altra cosa al mondo.
Mi vedi? Faccio schifo. Quindi, forse è una cosa buona che non riesco a realizzare i miei sogni.

Non mi va di essere lunga solo per dire che alla fine: STO DI MERDA.

Si sto di merda e voglio andare via da questo schifo di mondo.
In conclusione vorrei dire che nessuno essere umano deve pensare cose de genere, ma più della metà, compresa me, lo fa.


Vostra, Dreamle
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamle