Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    13/09/2013    1 recensioni
Avete presente tutte le coppie che sono presenti nel normale Harry Potter? Ecco, questa non è una di quelle. Una nuova coppia, una nuova ragazza, una storia ispirata alla mia biografia.
*Presenza di testi informali e a volte un po' volgari*
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII


Ciao Sirius,
ti scrivo solamente per ringraziarti della lettera dell'altra volta e per dirti che ora stò meglio. 
Con affetto,

                                                                                                                                       Eloise.


Diedi la pergamena ad un gufo che poi volò via.
Forse mi ero solamente illusa: d'altronde non provavo poi chissà cosa di immensamente grande per Sirius. Forse pensavo che fosse qualcosa di grosso solamente perchè non avevo trovato ancora nessuno con cui stare realmente. Ora invece c'era Harry e anche se non era proprio ufficiale, ero sicura che si sarebbe proposto presto.
E' proprio vero che a sedici anni nulla è definitivo, nulla è sicuro. Siamo fatti di incertezze e i giovani ne sanno fin troppo sull'argomento.
Una certezza però l'avevo: provavo qualcosa per il mio migliore amico e non era semplice amicizia.Quella mattina scesi le scale per andare a fare colazione come tutti i giorni. Salutai i miei compagni ed Harry mi baciò di nuovo a timbro. Proprio come il giorno precedente. 
Arrivò il momento della posta ed un gufo planò verso di me. Presi la lettera e la aprii cercando di non farla leggere ad Harry. Così mi misi vicino ad Hermione e la leggemmo entrambe. 

Cara Eloise,
sono felice di sapere che ti sei rimessa. Oggi pomeriggio se non hai molti impegni potresti venire da me? Ti dovrei parlare..
Un bacio,  

                                                                                                                                Felpato.


Hermione mi disse di andarci e così feci. Verso le quattro e mezza mi diressi verso la "casa" di Sirius e ci salutammo un po' in imbarazzo con due baci sulle guancie. Sentivo che Sirius era teso, ciò mi fece pensare che la questione fosse importante.
Mi preparò un po' di thè caldo e mentre lo bevevo iniziò a parlarmi pregandomi di non interromperlo.
«El, quello che è successo l'altra volta, beh, io penso che dietro il mio b-bacio c'è stato un motivo.» e fissò il pavimento. Un altro sorso di thè.
«Vedi, questo motivo è.. il fatto è che... penso di provare qualcosa per te».
Diventai bordò e il thè mi andò di traverso così iniziai a tossire a tutto spiano e Sirius mi diede delle bottarelle sulla schiena. Dopo un po' mi ripresi.
«S-stò b-bene, grazie» dissi a Sirius che era diventato un po' rossiccio pure lui.
«Scusa se ti ho interrotto, continua» proposi.
«E, niente, sò che tu sei una ragazzina e che vivi la tua gioventù, per questo non ti obbligo a venire ancora quì o a parlare ancora con me. Se vuoi andartene e lasciarmi, fallo tranquillamente. Significa che sopprimerò nel vuoto quei sentimenti che provo.»
Era un discorso importante, impregnato di malinconia e di speranza insieme.
Era una cosa da grandi, era una cosa degna di Sirius.
Non avevo il coraggio di muovere le labbra, così feci in modo che potessero parlare senza muoversi.
Mi sporsi leggermente verso Sirius e lo baciai con un po' d' incertezza. Lui rispose al bacio con titubanza e sicurezza allo stesso tempo; due cose contraddittorie che prendevano luogo in un bacio. Fu un bacio casto, in cui le nostre labbra erano l'unica cosa che si sfiorava. Niente lingua, niente saliva, solo pelle.
Mi sentii una stronza, subito, immediatamente. Avevo agito senza pensare alle conseguenze: se baciavo Sirius, Harry dove lo mettevo?
Harry era il mio migliore amico e non poteva finire un'amicizia per un ultra-trentenne. Ma non potevo negare che provassi qualcosa anche per Sirius.
Dove era la mia felicità ora? Con Harry o con Sirius? 
«E questo cosa vorrebbe dire?» mi chiese Sirius.
«Non lo sò nemmeno io» dissi. Poi continuai.
«Sirius, io provo qualcosa per te, però... Ecco, io ieri sono stata con Harry...»
Sirius mi interruppe: «Non pretendo che tu non possa stare con i tuoi amici, è ovvio.»
Non aveva capito il senso della parola 'sono stata'.
«No, lo sò. Il problema è che io ieri ci sono stata a letto insieme e non sò cosa.. Sant'Iddio quant'è difficile.. Il problema è che siete entrambi due capitoli aperti. Tu mi piacevi anche prima dell'altra volta, capisci? Ed ora mi piace anche Harry perchè lo vedo sotto una prospettiva diversa. Non sò cosa dirti, davvero.»
Mi alzai e me ne andai da quella dimora infestata di parole non dette e pensieri nascosti.
Sapevo che Sirius ci era rimasto di merda, ma almeno gli avevo detto la verità e non gli avevo mentito con un 'ti amo' senza senso come qualcun altro avrebbe fatto. Rimepire di illusioni la gente, non era il mio forte. La gente non andrebbe mai illusa, specialmente qualcuno come Sirius.

 
Salve gente, 
scusatemi immensamente il ritardo con cui ho postato
questo capitolo, che tra l'altro, non mi piace per niente!
Cercherò di rimediare PRESTO E MEGLIO, lo prometto!

Un abbraccio a tutti, 
Rose.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart