Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    14/09/2013    2 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai Takashi, un nome da donna che Naruto custodiva in una delle tasche della sua giacchetta preferita.
La cosa strana era che il foglietto non era ben nascosto, quindi voleva che venisse trovato.
<< Ma perché ? >>
Si chiese Ako leggendo per l’ennesima volta quel nome.
<< Forse è una sua amica, magari stiamo tirando delle conclusioni troppo affrettate >>.
Rispose con ovvietà Riko, ma l’altra scosse il capo immediatamente.
<< Questo nome… Ha qualcosa di famigliare >>
Disse Ako stropicciandolo un po’, qualcosa che legava Naruto, Ai e…
<< La mamma >>
<< Mamma ? >>
Riko guardò sua sorella come se fosse uscita pazza.
<< Si, mamma. Ricordo bene che una volta aveva nominato quel nome. Ma successe tanto tempo fa e noi eravamo solo bambine… Credo sette o otto anni >>.
Disse Ako mentre ricordava questi avvenimenti.
<< Allora andiamo da lei e facciamocelo spiegare >>.
Propose Riko sedendosi accanto alla gemella.
<< Domani mattina però… Adesso dovremmo andare a letto >>.
Entrambe guardarono l’ora, era davvero molto tardi e il sonno aveva iniziato a farsi sentire.
 
                    ************
Mattino, ore 10:00.
<< Ako, sveglia… Ma insomma sei tu quella che vuole giocare a fare la detective e poi ti metti a dormire durante il caso Naruto ? >>.
Riko continuava a scuotere la gemella da ore ormai, all’ennesima scossone Ako finalmente aprì gli occhi e si mise seduta sul letto.
<< Riko ? Ma che ore sono >>.
<< Le 10:00 precise, tra poco andiamo al mare e non abbiamo fatto ancora nessuna domanda alla mamma >>
Rispose emozionata Riko.
<< Cavoli, ma tu non eri quella che non voleva impicciarsi negli affari degli altri ? >>.
L’altra sorrise.
<< Ma ora la storia inizia a  farsi interessante >>
Rispose incrociando le braccia, Ako a questo punta si lanciò fuori dal letto per andare a prepararsi in bagno, sua sorella l’aspettava fuori un po’ impaziente.
Finalmente quando Ako finì di preparasi…
<< Mamma mia, sembra che devi andare ad un appuntamento. Quando tempo ci metti per lavarti ? >>
<< Zitta ! >>
Le due si diedero uno spintone per scherzare, poi ritornarono serie ed uscirono dalla stanza che, appena aperta si ritrovarono di fronte a questa scena :
Sasuke che come al solito litigava con Naruto, Sakura che rincorreva Fugaku che non si voleva far prendere per farsi lavare e uscire di casa, Hinata che rideva alla scena dei due padri che litigavano ed Itachi che dava fastidio al cane e al gatto.
<< Ehi, che casino. Che facciamo ? >>
<< Mamma ? Ti devo parlare >>
Come al solito Ako non stava già più ascoltando la sorella ed era andato direttamente al nocciolo della questione.
<< Ako, non mi aspetti mai >>
Si lamentò l’altro seguendo la gemella.
<< Chi è Ai Takashi >>.
Una semplice domanda che aveva lasciato Sakura senza parole, la donna guardò le due figlie sbucate all’improvviso e lasciò Fugaku correre via, Sasuke prontamente lo aveva preso in braccio per impedirgli di scappare.
<< Chi altri conosce questo nome ? >>
Chiese Riko accanto alla sorella.
<< Solo io, Sasuke e Naruto >>.
Rispose seriamente.
<< Allora riformulo la domanda : Chi è Ai Takashi ? >>.
Ako era seria, sembrava aver preso a cuore la questione.
<< Ragazze, credo che non dovresti impicciarvi di affari che non riguardano.. >>
<< Mamma, rispondi >>
Sakura di fronte alla determinazione delle due figlie si ritrovò a sospirare, allora lanciò uno sguardo verso Sasuke e gli fece cenno di aspettare perché doveva risolvere una questione urgente.
<< Papà conosce solo il nome, glielo nominato io stessa. Ma non sa chi è Ai… >>
Iniziò a spiegare Sakura una volta essere rimasta sola con le due gemelle.
<< …Un giorno, quando Naruto era appena diventato padre di Shizuka, lui andò con la bambina al parco e lì incontrò una donna di nome Ai Takashi, questa donna sapeva benissimo chi fosse Naruto, lei ne era innamorata.
Ma vostro zio le disse ‘’ Sono sposato e ho una figlia ‘’.
Allora Ai cadde in lacrime ed iniziò a fargli una corte insistente. Naruto non ne poteva più di tale situazione e più volte si era lamentato con lei… IO la conosco perché qualche mese dopo il loro incontro Naruto le concesse di vedersi e prendere magari qualcosa da bere. La donna poco dopo svenne e quindi lui la portò da me in ospedale, quel giorno ricordo che c’eri anche tu Ako mentre Riko era a casa con la febbre… >>.
A questo punto si era capito il perché solo Ako si ricordava di quel nome.
<< Continua mamma >>.
<< Si… Naruto mi spiegò allora tutta la storia e io feci delle analisi dove scoprì che era malata di leucemia… Lei lo sapeva già ma non si curava, quindi la costrinsi a rimanere in ospedale e Naruto veniva a trovarla tutti i giorni, Ai gli scrisse un bigliettino con il suo nome, per far si che se un giorno fosse morta non si sarebbe mai scordato di lei. Io ed Ai diventammo molto amiche…. Tutto qui >>.
Riko annuì mentre Ako scuoteva la testa.
<< Noi abbiamo sentito lo zio dire che lui fa solo soffrire zia Hinata, questo che cosa centra ? c’è dell’altro ? >>.
Domandò con prepotenza la gemella più grande, Riko ormai non voleva più sapere nulla, magari Naruto si riferiva solo alla pallonata che aveva preso Hinata a causa sua, molto sicuramente,  Ai era morta e quindi non voleva insistere a chiedere alla mamma altre cose, se ne era resa conto ma Sakura ci teneva molto a quella donna misteriosa.
<< Naruto… Lui… >>
<< Sembri agitata mamma >>.
Incalzò Ako, a questo punto Riko strattonò la sorella.
<< Dai, smettila >>
Ako stava per ribattere ma una voce interruppe tra le tre donne.
<< Io la baciai… Per questo chiesi consiglio a vostra madre che ovviamente non seppe come aiutarmi. Nascose solo la cosa ad Hinata, e io non ne parlai con nessuno. Ho accennato qualcosa Solo a Sasuke, ma lui non ha dato molto peso alla cosa >>.
Naruto le aveva colte tutte di sorpresa, ma questo bastò ad azzittirle per tutta la giornata, Sakura sospirò e raggiunse il marito lasciando da solo Naruto mentre le due gemelle se ne andavano deluse da quello che avevano sentito.
E’ vero, c’era stato solo un bacio ma… Era pur sempre un tradimento quello.
 
                    *************
 
Le vacanze finirono presto e con una nota di tristezza, la storia di Ai e Naruto era diventato un peso anche per le due gemelle, loro erano ancora molto giovani e quindi non potevano capire molto su queste cose, Ako o Riko non capivano perché era successa una cosa del genere, non si baciava uno in punto di morte solo per pietà.
<< Ciao Sakura ! >>
Appena varcato il villaggio della foglia, una donna molto bella con dei capelli lunghi fino alle natiche andò a salutare la loro mamma, Riko notò come due grandi occhi color rosso fuoco e i lunghi capelli ricci e mossi color del mare, quella donna sembrava emanare allegria da tutti i pori, sembrava essere qualcuno che aveva appena vinto una lunga battaglia.
<< Sakura ? >>
Sasuke si avvicinò alla moglie che sembrava imbarazzata, non riusciva a non guardare Hinata e poi la donna che la stava ancora abbracciando.
<< Ah, Si Sasuke… Lei è… Lei è una mia amica >>.
Disse al marito che non capendo il suo atteggiamento salutò la donna con finto interesse, a dir il vero lui voleva tornarsene a casa e sparire dalla vista per non rivedere Naruto almeno per un po’ di tempo.
Ma la voce di Hinata spezzò quel silenzio così imbarazzante.
<< Piacere io sono Hinata >>
Disse lei allegramente e salutando la donna, questa le strinse la mano guardando negli occhi Naruto.
<< Piacere… Ai… Ai Takashi >>.
‘’ Chi non muore si rivede ’’ pensarono Riko ed Ako nello stesso istante che avevano sentito quel nome.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix