Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    14/09/2013    1 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio girammo circa mezza New York.
Stanchi morti tornammo a casa,pagando il taxi.
Lo:’Stai spendendo troppi soldi’
J:’Non mi ricapiterà di venire di nuovo,e poi ho preso i regali per Harry e Niall’ dissi buttando le buste sopra il divano.
Louis andò in bagno per lavarsi mentre io presi dal frigo una coppa di gelato al ciococlato fondente e un cucchiaio.
Mentre  parlavo al telefono con Serena iniziai a mangiare.
Le raccontai quello che era successo la notte e attraversò qualche secondo di attacco di risatine isteriche.
S:’Oddio ma davvero? Com’è stato?’ ulrò
J:’Non urlaree! Beh,è stato semplicemente fantastico’ dissi
Lo:’TI SENTOOO’  disse dalla doccia.
Io scoppiai a ridere.
S:’Che bello,sono felice per voi! Quando tornate,però? Mi manchi!’
J:’Tra qualche giorno..anche tu,dobbiamo organizzarci e passare qualche giorno interamente femminile’
Lo:’NON VE LO PERMETTEREMO,NE’ IO NE’ LIAM’
J:’OH STA ZITTO LOU!’ risi
S:’Che ha detto?’
J:’Che lui e Liam non ce lo permettaranno,pft’
S:’Certo,è ovvio’
J:’I ragazzi?’
S:’Niente,ieri siamo usciti e anche l’altro ieri..però..’
J:’Cosa?’ chiesi
S:’Beh,Harry non è venuto’ disse
J:’Harry non è venuto?’ ripetei
S:’Già’ disse
J:’Beh,probabilmente avrà avuto da fare’
S:’Jen,Harry non ha mai un cazzo da fare’ disse.
J:’Oh,non farmi preoccupare!’ sbottai.
Sentii un campanello che suonava ma non era qui.
S:’Oh,dev’essere arrivato Liam!’
J:’Allora ci sentiamo per messaggi,a dopo’
S:’Sisi a dopo’
Chiuse la chiamata,e io finii di mangiare il mio gelato in santa pace.
Iniziai a vagare su Facebook con il telefono,cambiando la mia immagine del profilo.
Ne misi una mia,che avevo scattato non mi ricordo quando  e come copertina una con Louis,a cui i ragazzi avevano immediatamente messo mi piace.
Stavo per andare sul profilo di Louis ma la schermata cambiò di colpo e subito il mio telefono iniziò a squillare.
‘Harry’ mi affrettai a rispondere.
J:’Harry!’
H:’Hei Jen’ aveva una voce strana,come se fosse tirata.
J:’Tutto okay?’
H:’Certo,tutto alla grande..voi?’ chiese con una punta di amarezza nella voce.
J:’Oh..noi bene! Tra 3 giorni ci rivediamo’ dissi sorridendo,anche se lui ovviamente non lo vide.
Che genio che sono.
H:’Che bello,ci mancate’ disse.
J:’Beh,che mi racconti?’ chiesi
H:’Beh appena ritorni devo dirti una cosa’ disse,e capii che si era appena buttato su qualcosa di morbido.
J:’Oh..va bene,ma devo preoccuparmi?’ chiesi
Lo sentii sospirare.
Lo:’Piccola,che succede?’ chiese sbucando la corridoio con una asciugamano legata alla vita.
Io deglutii.
J:’Niente,parlo con Harry’
H:’Oh,c’è Lou? Me lo passi?’ chiese animatamente.
J:’Va bene,a dopo Haz!’
Passai il telefono a Louis che andò in camera per cambiarsi.
Bene,adesso che minchia faccio?
Andai in camera pure io,buttando le scarpe da qualche parte e tolsi i vestiti che avevo addosso,mettendomi sotto le coperte.
Era già sera inoltrata,abbiamo mangiato come non mai in tutto il pomeriggio,e adesso una coppa intera di gelato credo che basti.
Louis chiuse la chiamata con Harry,un po’ preoccupato.
J:’Amore,che gli prende?’
Lo:’Non so,non mel’ha voltuto dire’ disse mettendosi sotto le coperte accanto a me.
Mi diede il telefono e per la cronaca scattammo un sacco di foto dolciose.
Appena lo posai sul comodino mi gira verso Lou che mi fece spaparanzare sopra di lui.
J:’Non ti schiaccio?’ risi mettendo le mani sul suo petto.
Lo:’No’
Mi circondò le spalle con le braccia mentre fece incrociare le nostre gambe.
Lo:’Sei bellissima amore’
J:’Anche tu’
Sentivo il suo cuore battere forte,e questa cosa accelerava anche il mio battito.
J:’Lou?’ lo chiamai.
Lo:’Dimmi piccola’ mi accarezzò i capelli.
J:’Noi staremo insieme per sempre,non è vero?’ chiesi riluttante.
Per un attimo non mi rispose e sentii il suo cuore martellare nel petto.
Lo:’Ma certo principessa,ti ho promessò che non sarai mai sola’ disse baciandomi la fronte.
Io annuii felice.
Lo:’Ti amo’
J:’Ti amo anch’io’ dissi baciandolo.
 
 
Quei 3 giorni passarono più in fretta della luce,ed è già ora di tornare a casa.
Siamo stati benissimo,Stan è adorabile,e adesso ci aspettano 12 ore di viaggio prima di essere di nuovo in  patria.
S’Allora beh,ci vediamo Louis’
Lo:’Certo papà’
Si abbracciarono fortissimo,e appena si staccarono io mi fiondai su Stan abbracciandolo.
Stan andò via con riluttanza e intanto noi eravamo dispersi nelle’enorme aereoporto.
Lo:’Di qua’ disse trascinandomi.
La mia valigia era assolutamente troppo piena,stava per scoppiare.
Per chiuderla sia io che Lou ci eravamo seduti sopra e Stan l’aveva chiuso,con tanto sforzo da diventare viola in faccia.
VI DICO SOLO QUESTO.
 
Lo:’12 ore di palle’ sbuffò,mentre prendenda posto nell’aereo.
J:’Io dormo’ dissi posando la testa sulla sua spalla.
Lo:’No,tu stai sveglia insieme a me’ sbuffò di nuovo.
J:’Che stress’ dissi attivando la modalità aereo nel telefono.
Parlottammo per circa 3 ore,e poi mi addormentai,incapace di fare niente.
 
A Londra…..
 
E’ tipo mezzanotte,ma è ovvio che non ho sonno perché ho dormito per un sacco.
Adesso prendiamo il treno che dall’aereoporto di Londra ci porta direttamente a Doncaster.
Salimmo sul treno,che rispetto ai sedili dell’aereo era piuttosto scomodo.
Mi misi sopra di Louis,mentre lui mi strinse.
Lo:’Altre 5 ore..che diamine’ disse sbuffando.
Per tutto il tempo parlammo e ci baciammo. Ottimo per passare il tempo.
Quando arrivammo erano tipo le 5 e mezza di mattina,e Niall ci aveva annunciato che sarebbe venuto insieme a Zayn a prenderci.
Uscimmo dal treno con una foga assurda.
Non c’era nessuno nella stazione; era deserta,solo gli addetti alla sicurezza di turno che sonnecchiavano di qua e di là.
N:’Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen’ mi girai di scatto vedendo i due che correvano verso di me.
Sorrisi mentre mi abbracciarono travolgendoci.
N:’Ci sei mancata!’
J:’Aw anche voi!’ dissi sorridendo.
Abbracciarono anche Lou che era lì come uno zebedeo e poi andammo via.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24