Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    14/09/2013    2 recensioni
La storia è questa Johannah Poulston non è la mia vera madre, è la madre di Louis. Mio padre l’ha sposata e Louis è diventato il mio fratellastro dato che il suo vero padre è Troy Austin… però ha acquisito il cognome di mio padre “Tomlinson” e quindi è una famiglia un po’ mista.
Non odio Louis, odio solo alcuni dei suoi amici coglioni.
------------------------------------------------------------------
LEGGETE PER IL CONTINUO
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Girl 

 
" Non tutte le ragazze sono principesse "
 

Chapter 13 – FilosofiA di vitA

 
POV TONYA
 
Solita sveglia, borbotto qualcosa per poi spegnerla. Metto la testa sotto al cuscino per poi sedermi sul letto con i capelli sul volto. Sono così stanca che persino una ruspa non avrebbe mai potuto farmi alzare dal mio caldo e comodo lettuccio,ma dovevo andare a scuola. Mi alzai e mi vestii con i miei soliti abiti “rock” se li posso definire così,ma c’era un problema…
 
Erano tutti neri e io adesso avevo cambiato il colore dei capelli forse era meglio indossare qualcosa di più vivace,ma i miei vestiti erano per lo più di colori tipo nero,blu e rosso.
Mi intrufolai in camera di mia madre e priesi una camicetta con un motivo ghepardato e dei pantaloncini rossi e mi infilai dei tacchi neri. (http://data.whicdn.com/images/39169501/yxjisq-l-610x610-blouse-red-cheetah-print-collar-high-waisted-short_large.jpg )
 
 
Scesi senza fare molto rumore perché mio padre dormiva ancora mentre mia madre era già uscita.
 
07.30 am
 
Mi diressi a scuola a piedi e arrivai nel giardinetto, mi osservai intorno e non vidi da nessuna parte Hope. Entrai e andai a prendermi i libri dall’armadietto quando qualcuno mi urlò “Boo” e io sussultai voltandomi. Niall mi guardava ridendo e gli sorrisi dandogli una spinta leggera sulla spalla.
 
“Come sei bella oggi” disse “Hai cambiato colore hai capelli! Stai benissimo”
“Grazie Niall” risposi sorridendogli
“non mi saluti per bene?” disse mettendo il broncio
 
Risi e così lo tirai a me per la maglia e lo bacia sulla guancia. Ma lui mi strinse a sé e mi baciò delicatamente sulle labbra. Intrecciai le braccia dietro al suo collo e sorrisi nel bacio ma alla fine mi staccai e lo guardai. Mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò con Liam e Harry.
 
Iniziò a vibrarmi il cellulare e lo afferrai:
 
*mittente bloccato*
“Sta lontana da Louis puttana o ne pagherai le conseguenze. –A”
 
Alzai lo sguardo osservandomi attorno per poi rileggere il messaggio. Degludii rimettendomi il cellulare in tasca e mi diressi nella classe di biologia dato che avevo quella materia alla prima ora.
 
“Hey Tonya”
 
Mi voltai e vidi Hope con Louis che mi vennero incontro e li salutai.
 
“Oddio quanto sei tosta bionda!” affermò Hope
“Grazie tesoro” le sorrisi e l’abbracciai
 
“Sei uno schianto”
 
Guardai Louis sorridendo imbarazzata e lui mi sorrise dolcemente.
“Che materia hai ora?” mi chiese
“Ho biologia” affermai facendogli notare l’enorme libro che avevo tra le mani
“Peccato io ho italiano” sbuffò
“Ci vediamo a pranzo” disse lui sorridente
 
Il cellulare riprese a vibrare e lessi:
 
*mittente bloccato*
“Ti sto osservando. –A”
 
Ero seriamente preoccupata, il mio sorriso svanì in un attimo e Hope lo aveva notato.
 
“tutto bene?” mi chiese
“si!” la guardai per poi abozzare un sorriso “Scusa Louis ma non possiamo vederci dopo pranzo”
“perché?” chiese
“Io e Niall dobbiamo vederci a pranzo” mentii
“Ah già…Niall” disse sbuffando “lo frequenti ancora?”
“non credo siano tuoi problemi Lou” affermai
“semplice curiosità” rispose
“Non lo frequento, usciamo solo insieme” risposi “non è il mio ragazzo”
 
“Meglio” sussurrò, feci finta di averlo sentito ma le mie guance mi tradivano ero diventata rossa come un peperone e li salutai con un gesto della mano ed entrai in aula.
 
 
POV HOPE
Mi annoiava l’idea che pensava il professore di filosofia sull’amore.
 
“L’amore è un filo infinito che unisce due persone differenti e li rende le persone più felici del mondo, si bastano entrambi , per loro il resto non conta. Si scambiano sorrisi e carezze o anche sguardi e in quel momento si sentono colmi, sentono che il loro cuore è finalmente completo”
 
Frasi e frasi sull’amore, avevo la nausea. E il professor Gucci sembrava averlo notato infatti mi chiese di dirgli cosa pensavo di quello che aveva detto.
“Per me non è così” affermai osservando il suo sguardo contrariato “Non tutto quello che lei dice è corretto, ci sono persone che dopo essersi scambiati segni d’affetto non pensano altro che a sé stessi e si dimenticano del loro caro, vanno ovunque tranne stare con la persona che si ama. Se realmente fossero innamorati dovrebbero essere inseparabili..ma ci sono casi in cui c’è sempre un filo sottile che li divide e questa si chiama distanza. A causa di questa quasi nessuno ha un lieto fine e non ci sarà mai, gli uomini non pensano altro che a una cosa e una volta ottenuta passano oltre,calpestano il tuo cuore ferendolo senza calcolare quanto dolore potrebbe procurarti e se ne vanno lasciandoti lì a piangere come una cogliona per giorni forse mesi … e tu sai che non tornerà mai più. La filosofia è inutile! Non serve a nulla…dice sempre che l’amore è l’unica cosa positiva della vita quando invece è la causa di odio e sofferenza. Questo penso.”
 
Tutta la classe si voltò verso di me e molte delle ragazze e ragazzi mi applaudirono alzandosi in piedi. Abozzai un sorriso per poi osservare il professore che si alzò in piedi e si sedette sulla catterda.
 
“odierai anche i filosofi.. ma tu sei la prima ad esserlo”
“Che vorrebbe dire?” l’osservai
“ha fatto un discorso completo complimenti Tomlinson” affermò sorridente
Alzai le spalle e mi risedetti mentre lui ricominciò a spiegare.
 
 
 
* * * * *
 
 
 
Suonò la campanella e mi alzai, ero sempre l’ultima e appena mi avviai prendendo la cartella il professore mi chiese di restare altri cinque minuti.
“Siete stata eccezionale non ho mai avuto uno scambio di opinioni con allievi fino ad ora” affermò soddisfatto
“okay” dissi
“Avrei bisogno di un favore” mi chiese
“Certo dica pure” scrollai le spalle
“Nella mia classe, una quarta c’è un allievo che interrompe sempre ma è davvero portato per la filosofia proprio come lei Tomlinson, gradirei che l’aiutaste con questa materia affinchè no venga bocciato” chiese
“okay, si può fare” affermai “l’allievo chi sarebbe?”
 
“Malik, Zayn Malik”
 
Ho una fortuna sopravvalutata.
 
POV TONYA
Il professor Fithz mi stava facendo invecchiare a furia delle sue teorie stravaganti sugli esseri viventi. Noia.
 
Notai che avevo appena ricevuto un messaggio così mentre il professore iniziò a scrivere alla lavagna afferrai il cellulare e lo nascosi nel portapastelli, aprii l’sms e lessi:
 
“Hey come procede biologia? –Louis”
 
Sorrisi e iniziai a digitare senza farmi notare.
 
“E’ una noia mortale –Tonya”
 
“magari passo a chiamarti se ti va ;) –Louis”
 
“e che vorresti fare? –Tonya”
 
“Usciamo da scuola senza farci notare? –Louis”
 
“da quando sei un cattivo ragazzo Mr. Seguosempreleregole –Tonya”
 
“E tu invece da quanto tempo non ne infrangi una? –Louis”
 
“da qualche giorno –Tonya”


“è tempo di vivere –Louis”
 
Trascorrono altri dieci minuti e qualcuno bussa alla porta e fa tacere ,finalmente, il professor Fithz.
 
“può uscire Sonenkler, Tonya Sonenkler”
 
“E va bene, Sonenkler esci pure”
 
Mi alzai di corsa e uscii chiudendo la porta dietro le spalle.
 
“mi devi un favore” disse Louis
“Ti ringrazio Louis” sorrisi e uscii con lui, aprimmo la finestra per poi guardarci indietro.
Louis saltò giù ,dato che eravamo al primo piano e mi aiutò a scendere e poi corremmo via da quella struttura.
 
Amo questo ragazzo.

*Spazio Autrice*
Ecco l'11esimo capitolo, l'ho fatto molto più lungo appunto per scusarmi dei capitoli brevi che ho fatto fino ad ora e anche perchè dopo domani inizierò la scuola e dato che scrivo due FF è complicato aggiornare entrambe nello stesso giorno. Spero vi sia piaciuto e grazie a tutte voi 


-Anonimous
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba