Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Rosa Bianca    14/09/2013    7 recensioni
Il respiro si ferma...perchè non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra catturano le mie in un bacio passionale, facendomi sognare almeno per questi pochi secondi , lasciandomi avvolta in una lunga scia di domande.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo qui , nudi in questo letto , ci siamo amati questa notte… o meglio, tu hai amato me .
Non voglio farti soffrire Oscar , ma anche io sono un uomo e come tale sono fatto di carne , una carne che ha bisogno di passione … come mi hai detto tu era impensabile che io dopo dolorosi anni di amore per la regina ,potessi dimenticarla e purtroppo questo folle amore , mi ha portato a mentire…con te Oscar . io ti amo è vero, ma ti amo come una sorella , non di più , per questo mi sento un verme adesso, ti ho illusa e proprio perché ti voglio bene non voglio dirti la verità, tanto prima o poi lo dovrò fare .
Sei girata verso sinistra , posso vedere la tua schiena . sei bellissima Oscar , ma ti ostini a nascondere il tuo corpo sotto un‘uniforme  militare , ma questo te lo dissi anche la sera del ballo. Già, la sera del ballo , mi sorpresi quella sera , quando scoprii che quella meravigliosa dama eri tu.  Non sai quasi nulla dell’amore Oscar, questo per colpa della tua educazione maschile. Non sai se essere un uomo o una donna . purtroppo per colpa di tuo padre , l’amore non ti è concesso. E’ la prima volta che ti vedo sorridere sai? Sei felice , come ripeto , vorrei dirti la verità ma perché  distruggere la tua serenità? Perché distruggere quel che si è creato tra noi? Perché distruggere la mia unica possibilità di sfogo? Anche tu meriti un po’ di felicità , anche se non posso assicurarti quanto durerà . Piove ancora fuori , all’improvviso un tuono fa eco in questa casa facendoti svegliare di soprassalto . una volta mi dissi che avevi paura dei temporali…
“Ti sei spaventata?”
Ti chiedo .
“Un po’…”
Ti abbraccio restiamo così per un po’ …
“Non credevo fosse così bello…”
“Cosa?”
“Fare l’amore…”
Non parlo , aumento solo la mia presa…
“Se fatto con la persona che si ama è meraviglioso.”
 “Si?”
Ti chiedo…annuisci
“Per me è stato stupendo, sono contenta di aver donato a te la mia verginità.”
Mi esce una lacrima…questi sono i sensi di colpa. Mi hai dato una cosa che non meritavo , una cosa che non tornerà mai più.
 “Perché piangi?”
Mi chiedi sorridendomi e accarezzandomi il viso
“Niente…”
Ti guardo Oscar , sei così ingenua, scappa se puoi , scappa , perché io non ti lascerò andare … ho bisogno di te per dimenticare…
“Non dovremo dirlo a nessuno vero?”
“No…”
Ti rispondo, se sua maestà lo sapesse , morirebbe.
“si potrebbero creare problemi…”
“Lo so…”
Ti stringi di più a me ed io rispondo alla tua presa…
“Ti amo…”
Me lo dici con troppa sincerità da far male al cuore.
Non rispondo ti bacio la fronte …
“Ho paura…”
Mi impietrisco, dovrei dirti di non avere paura , ma so che devi averne …
“Di cosa?”
“Dell’amore…”
Una fitta al cuore.
“Ti prego non farmi soffrire.”
Oddio , mi vuoi far morire stanotte Oscar? E’ come se sapessi del mio profondo egoismo sai?
“Non lo farò.”
Mento.
“Ed ho paura di…non essere stata all’altezza…”
Mi dici arrossendo.
“All’altezza?”
Domando incuriosito.
“All’altezza delle altre donne che hai avuto.”
Oh Oscar… sono io che non sono alla tua altezza…
“Ma cosa dici!”
Ti dico ridendo per sdrammatizzare
“Senti , tu sei molto più importante delle altre donne, non devi neanche osare paragonarti a loro!”
Non dici nulla ,chiudi gli occhi sospiri e ti alzi… il mio fiato si blocca… sei così bella, come una statua. Purtroppo però l’attrazione fisica mi conduce a te , non posso fare a meo di guardarti .
Fai fatica a camminare , non credo di essere stato molto delicato purtroppo.
“Oscar…senti…io…”
“Cosa?”
“Si insomma … ti ho fatto male?”
Sgrani gli occhi , sei sorpresa e arrossisci.
“Be…un po’…”
Mi alzo ti bacio.
“Perdonami…”
“Non fa niente, tranquillo…”
Ti rimetti le fasce …
“E’ meglio che vada…”
“Con la pioggia ed il buio? Non esiste!”
“Si chiederanno dove sono…”
“Non posso lasciarti andare …”
Ho paura oscar, ho paura che possa succederti qualcosa  e sarebbe colpa mia…
“Resta qui fino a domai mattina.”
“Be…io…”
“Tu accetti e basta.”
“Uff, va bene.”
Ti prendo ti bacio con passione , ho bisogno del tuo corpo, devo dimenticare tutto Oscar , tutto e tu sei la mia unica via ….
“Has…”
“C’è qualche problema?”
“Non me la sento adesso, ho ancora…. Un po’ di dolore.”
Diventi paonazza.
“Capisco… riposa un po’.”
Ci stendiamo sul letto , parliamo per ore . sai abbiamo tantissime cose in comune , ma non posso amarti , non ci riesco . se potessi mi strapperei il cuore e te lo darei all’istante ,  ma non posso , perché già appartiene a lei , è diventato suo da quella sera del ballo  maschera … perdonami Oscar , perdonami …
***
Si è fatto giorno , tu dormi beatamente tra le mie braccia, respiri co vigore , sei bella come una rosa. Io o sono riuscito a chiudere occhio , troppi sensi di colpa , ma non riesco a lasciarti andare. Apri lentamente gli occhi color del mare, le persone si perdono quando ti guardano Oscar.
“Ciao…”
“Ciao amore mio…”
Mento ancora chiamandoti amore mio.
“Quanto ho dormito?”
“Più o meno sei ore sono le nove…”


“Devo andare!”
“Sei sicura?”
“Si alle dici devo essere a Versailles!”
“Ti accompagno!”
“Non ti preoccupare…”
Ti vesti in fretta , ti sistemi …
“Be io vado…”
Mi dai un bacio .
“Ciao , stai attenta…”
Te ne vai.
Rimango solo, in questa stanza , mi guardo attorno , sono confuso , veramente confuso , per stare benne si deve far soffrire un’altra persona? Non ce la faccio , ho bisogno di pensare . mi stendo sul letto , c’è ancora il tuo profumo , che cerco di dimenticare disperatamente. ma evidentemente il destino non vuole così , perché appena mi giro trovo una macchia del tuo sangue , che mi ricorda che sei diventata mia , che ti sei donata  me , che mi ami , ma purtroppo sono consapevole che tra un po’ ti strapperò il cuore , perché non posso e non sono capace di amarti .
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Rosa Bianca