Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stellyna_P    20/03/2008    4 recensioni
Draco ed Hermione, non si sono più visti da quel giorno in cui la grifondoro ha deciso di non sposare Ron e di scappare.
Adesso lei lavora come modella in Francia.
Hermione non ha più la forza di rialzarsi e di spiccare il vole come ha sempre fatto. Ma sarà il nostro bel biondino ad aiutarla e a pogergli quella mano che Hermione sta aspettando da ben cinque anni.
Da sottofondo fanno la loro comparsa Klelia, Andreas e Marcus... Tre nomi, tre destini diversi e unico scopo: Riuscire a sopravvivere.
Perché avvolte vivere è più difficile di quanto si pensi.
Seguito della mia shot "Carpe diem"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra 9:00

Londra 9:00

15 Gennaio

Draco Malfoy si trovava in un bar babbano, fumava una sigaretta babbana e beveva un caffè babbano.

Amava andare la mattina al “London Bar” e fumare in santa pace la sua sigaretta gustando quella sostanza nera amara capace di svegliarti,e di cui aveva scoperta l’esistenza solo da poco.

Pioveva fittamente, e le persone correvano tenendo in mano un ombrello in cerca di un riparo o semplicemente correvano per arrivare puntualmente ai loro rispettivi appuntamenti.

Quasi tutti indossavano capi firmati di un grigio cupo che si mescolavano con la nebbia che caratterizzava la regione.

E continuavano a correre, sembravano tante formiche tutte uguali messe in fila capaci solo di muoversi. Non si fermavano mai.

Non sapeva che qualcuno,invece,cercava di correre ma era costretta a rimanere ferma.

Bevve un altro sorso di caffè e si alzò lasciando una generosa mangia sul tavolo. Salutò con un cenno la proprietà del bar,una gentile signora un po’ grassoccia e dai lunghi capelli bianchi,che riusciva a donare felicità anche ai suoi clienti, e uscì dal locale facendo suonare il campanellino della porta principale.

Dopo essersi nascosto in una via deserta si smaterializzò al settore Auror dove un Potter indiavolato l’aspettava nel suo ufficio.

“Malfoy sai per caso che ore sono?” iniziò il bambino sopravvissuto.

“Sono le nove e mezza, perché?” rispose il biondino svogliatamente.

“Perché? Tu mi chiedi il perché? Il tuo turno iniziava da circa un’ora. Puoi spiegarmi perché di questo tuo ritardo?

“Stavo bevendo un caffè”disse con un tono indifferente.

“Ci rinuncio. Comunque parliamo di cose serie. È stata aggredita una ragazza. Si lo so, è la terza in una settimana. Il ministro ci sta alle costole vuole che gli diamo qualche novità. Abbiamo indizi?” chiese Harry portandosi le mani in testa.

“No niente Potter, le persone hanno sessi diversi, anni diversi fanno lavori completamente differenti, non hanno niente in comune.”

“Mezzosangue?”

“No. Non sono come i Mangiamorti. Non fanno distinzione di sangue. Ho la sensazione che uccidono solo per hobby. Sinceramente Potter non abbiamo nemmeno un indizio.”Disse Draco per poi sedersi vicino a Potter.
”Lenticchia ha novità?”

“No, la pensa anche lui come te”

“Tzè, è capace di pensare?”

“Malfoy mi spieghi perché ti comporti come un 17enne quando sei in sua compagnia?”

“Mi diverto, e ora se non ti dispiace esci da qui che ho da fare. Non sono come te che da quando hai sconfitto Voldemort te ne stai seduto a non fare niente.

“Vedi che io qui dirigo tutto” disse Harry risentito.

“Certo, Sparisci Sfregiato” sentenziò il biondo

“Come vuoi tu Furetto.”

 

Parigi 9:00

15 Gennaio.

In una villa al centro di Parigi una ragazza stava dormendo dolcemente. Le mani vicino al volto e i piedi buttati alla meglio maniera.

“ Herm svegliati è tardi” disse una voce dolce.

“Mmm…altri 5 minuti mamma”mugolò Hermione

“Hermione Jane Granger svegliati immediatamente” urlò un’altra ragazza.

“Mmm…papà è estate ancora un po’” rispose la bella addormentata facendo arrabbiare ancora di più la ragazza che aveva urlato prima.

“Papà?? Mi ha chiamato papà. Scema almeno chiamami mamma, e svegliati che non siamo in estate ma in inverno. Ti svegli sempre a quest’ora tutto perché la notte vai a dormire tardi

Ambrè, sembri veramente mio padre. Se Herm vuole dormire altri cinque minuti lasciala fare.” Sussurrò Chanel con il suo accento francese.

“Grazie mon amour, tu sei sempre dalla mia parte” disse Hermione che stava iniziando a svegliarsi.

“Noi dovevamo dirti una cosa importante” disse Ambrè stavolta con un tono più gentile che si era avvicinata ai piedi del letto.

“Cosa?” sussurrò ancora insonnolita la ex grifondoro.

“Vedi fra 5 giorni andiamo a Londra, non è una bellissima notizia?”

“Stai scherzando vero?”

Hermione guardò le due amiche e vedendo i loro sguardi si rispose da sola. Si alzò di scatto dal letto e corse in bagno chiudendosi in bagno.

Petite esci, forza..” disse Chanel avvicinandosi alla porta sigillata.

“Perché me l’avete detto solo ora?”

“Perché sapevamo che avresti fatto questa adaptée”

“Io non vengo” urlo Hermione.

“Invece si.”

“Ne riparliamo dopo, adesso vestiti che dobbiamo andare da Adrien.” Disse Ambrè aprendo la porta del bagno con la copia della chiave.

Sapeva già che Hermione si sarebbe rinchiusa.

“bâtarde” disse arrabbiata la mora.

 

 

Londra 12:00

Una bellissima ragazza dai capelli rossi fiammanti era entrata frettolosamente nella stanza del suo ragazzo.

Diede un leggero bacio al moro e si sedette vicino a lui.

“Harry, chi verrà oggi a casa?”

“Amore, te l’ho gia detto saremo circa quaranta.”

“Ok, amore. Draco e Katie vengono?”

“Draco si, Katie no”

Ginny rise e si avvicinò ancora di più a Harry.

“L’ha gia lasciata?”

“Si”

Però, è stato un record. Una settimana. Katie deve sentirsi fortunata.”

“Già, Ron con chi viene?”si informò Harry

“Con Luna, sai fanno una bella coppia, anche se lui pensa solo a lei

Harry sospirò. Il suo amico ancora cercava di capire cosa aveva spinto Hermione a scappare quel giorno.

“Deve capire che Hermione non tornerà” disse sconsolato Harry.

“Lo sai com’è Ron, continua a sperare” ribatté Ginny per accarezzare il viso del ragazzo.

 

 

Parigi 12:00

“Hermione tu es fantastique.”

La ragazza sorrise, come sempre, ormai si era stancata di sentire ogni giorno la stessa frase.

“Grazie Adrien,chiamo Chanel per le altre foto?”.

La solita monotonia, ogni giorno era sempre uguale al precedente.

Svegliarsi, andare al lavoro, riceve complimenti, mangiare, girare per Parigi e tornare a dormire.

“Oui”

Hermione si girò e ancora con indosso il suo vestito rosso andò a chiamare l’amica con cui ancora non aveva parlato.

Non poteva crederci di essere stata tradita da loro due. Avrebbero dovuto dirglielo prima di firmare il contratto così lei avrebbe rifiutato.

Invece loro avevano mentito.

Come facevano ancora a guardarla in faccia?

“Barbier, Adrien ti cerca” disse la ragazza usando il cognome dell’amica.

“’Mione per favore ragiona, l’abbiamo fatto per te

“Certo Chanel, senti vai ti stanno aspettando. Io ho finito ci vediamo a casa.”

Alla fine aveva ragione Chanel.

Le due ragazze la conoscevano ormai da cinque anni.

E avevano visto solo una part di Hermione. Quella responsabile e taciturna.

Forse quella sarebbe stata un’opportunità per ritornare la solita Hermione.

Gli occhi della ragazza per un attimo tornarono a brillare.

Brillavano gli occhi di Hermione,di speranza.

Cosa che notò anche Chanel che la guardò e poi sorrise.

Le vere amiche, sono quelle che fanno di tutto per renderti felice.

Sorrise anche Hermione.

Salve a tutti, ecco il nuovo capitolo.

Ho scritto in un modo diverso dal mio stile O.o.

Di solito sono più descrittiva e uso di meno i dialoghi, però questo capitolo mi è venuto così, spero che vi piaccia lo stesso anche se è molto piatto e non succede niente ma mi serviva per il pross chap^^

 

Ringraziamenti:

giuly94: Grazie sono contenta che ti sia piaciuta sia “Carpe diem” che questa nuova ff. Draco e Herm si incontreranno fra due capitoli. Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo un bacio Ile.

 

Kucciolaflea: Ma grazieeeeeeeeeeee*__*. Sono contentissima che la ff ti abbia emozionato^_^ spero che questo capitolo non ti abbia deluso. Un kiss da ile.

(Hai un nome stupendo…anche mia cugina si chiama Nicla**)

 

AuraD: Grazie anche a te per la recensione, comunque il mio scopo era quello di fare un Hermione diversa dal solito, sono contenta di esserci riuscita xD. Si ha tagliato tutti i ponti sia con Harry che con Ron, e credo che in questo capitolo si sia notato.

Un bacione Ile.

 

giorgia_spuffy: Ti sono piaciute veramente tutte le mie fic?** me contenta xD.

Sinceramente non volevo continuare “Carpe Diem” ma poi l’idea mi è venuta e non sono riuscita a scacciarla.

Spero che ti sia piaciuto il capito un kiss Ile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stellyna_P