Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsjawy    14/09/2013    1 recensioni
una ragazza costretta,dai genitori,ad andare ad un campus scolastico per tutta l'estate.
conosce cinque ragazzi e di uno in particolare se ne innamora e vede in lui qualcosa di speciale
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai e mi ritrovai la giacca di zayn sopra,la misi e vidi che erano tutti davanti la finestra a guardare l'albra e li raggiunsi. Abbracciai da dietro Zayn.
 << buon giorno ragazzi ! >> esclamai e risposero in coro sorridendomi, Zayn aggiunse un bacio del buon giorno sulla guancia, ogni volta affondava le sue labbra. 
Appena spuntò il sole tutti i ragazzi si abbracciarono e sapeva che quella sera ce l'avrebbero fatta. Mi guardavano e mi ringraziarono piu di dieci volte per averli aiutati.
<< dobbiamo farti ascoltare la canzone ! >> Harry era cosi entusiasto,si leggeva dal suo enorme sorriso a 32 denti.
 << ma prima ovviamente mangiamo ! >> era sempre il solito Niall e andammo alla mensa per fare colazione. Presi un cornetto e il thé alla pesca e appena finìì andai a farmi una dolce calda. Era da molto che non avevo piu confidenza con Emily e volevo invitarla a vedere i ragazzi quella sera, cosi entrai e dormiva ancora cosi decisi di fare prima una doccia. Appena finìì la trovai ancora a letto e con il telefono il mano cosi mi avvicinai.
<< ciao Emily .. >>
<< ciao >> rispose fredda
<< volevo...bhé... ti chiedevo se questa sera volevi venire con me a vedere i ragazzi cantare >> le dissi ad un fiato 
<< vedremo >> e da lì si alzò e andò in bagno.
Decisi di chiamare Zayn
<< Hei Zayn, volevo sentire com'è andata la canzone >>
<< nono,dovrai aspettare fino a sta sera >> e riattacò. Ero molto curiosa perche c'era anche un po di mio, li avevo aiutati.

POV ZAYN
 non potevo farle sentire la canzone ,doveva essere una sorpresa dovevamo far impressionare tutti, dovevamo lasciare il segno. 
Io e i ragazzi decidemmo di riprovare, dovevamo essere sicuri di noi, dovevamo saperla alla perfezione. Iniziammo e dopo che avevamo finito era un successo,si, potevamo essere i vincitori, quella canzone era perfetta.

Era pomeriggio e non sapevamo che fare cosi a Louis gli venne la brillante idea di andare sul quod in spiaggia.
<< dai sarà divertentissimo >> ci disse. 
salimmo sui rispettivi quod e facemmo una gara. Appena iniziò tutti e cinque sfrecciammo verso la fine e nessuno poteva battere Louis,era fenomenale,ci aveva umiliati. Harry arrivò secondo, Niall terzo, Liam quarto e io ultimo però mi sono divertito molto, sono come quattro fratelli.

Erano gia le sei e mezza e andammo a prepararci per il grande evento. Dovevamo essere pronti per le otto

POV ALLIE 
Emily si trovava in camera e mentre cercavo le cose da mettere quella sera la invitai
<< quindi per sta sera? >>
<< non so.. >>
<< c'è tuo fratello, Louis >>
<< bhè saranno bravi >> 
<< edddaiiii >> la tiraii e la convinsi. Ci preparammo, misi un vestitino con le ballerine e i capelli ondulati. Alle sette e mezza eravamo gia sedute al teatro aperto, aspettavamo solo loro. 

POV LIAM
Ansia, mi stava salendo l'ansia, so che ce l'avremmo fatta ma passai dal teatro e gia c'erano un mucchio di persone, wuao, non potevo crederci. Dovevamo subito esibirci , verso le 20:22. Ero sistemato? capelli, vesititi e soprattutto voce, si era tutto apposto. Alle 20:10 iniziò e si sentivano tutti quei applausi e vocine che parlottavano. Niall diceva di stare calmo, Harry e Louis erano a suo agio e Zayn cercava Allie tra le persone presenti. Alle 20:22 ci esibimmo. Una performance etusiasmante, tutti applaudirono, vidi Allie che fu la prima ad alzarsi e appladire.

POV ALLIE
Una performance magnifica, ero orgogliosa di loro, ora mancava solo di aspettare la giuria cosa ne pensava. 

I risultati si ebberò dopo due ore e arrivarono al terzo posto, ero sempre orgogliosa e li abbracciai ad uno a uno, erano magnifici, le loro voci erano magnifiche, erano stupendi quel giorno. 



HEI RAGAZZE! 
COME VA? SPERO BENE
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO ! RECENSITE, VOGLIO SAPERE LA VOSTRA OPINIONE.
UN BACIO ! xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjawy