Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    14/09/2013    9 recensioni
TRAILER UFFICIALE : http://www.youtube.com/watch?v=UV5QNWzaSz0
...................................................................................................
Passione...
Un sentimento così forte da far cambiare due ragazzi.
La loro vita è in mano alla sorte, il loro cuore li porterà a compiere azioni prima di allora impensate.
Vincere quello che vuoi potrebbe significare perdere qualcosa di cui hai bisogno.
Seguiranno il loro cuore?
Seguiranno la propria strada...?
... Anche se questa li separerà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


...................................................................................................................................


To Kiara

Mi sentii scivolare una mano fra i capelli, la mano di Anna che invata tentava di consolarmi.

'' Kiara non fare così... ''

Sussurrava dolcemente.
Scarlett mi cinceva le spalle, con la testa posata sulla mano destra, rimanendo in silenzio.
La mia migliore amica sapeva bene che le parole erano inutili, e che mi bastava sentire che qualcuno fosse dalla mia parte, fosse accanto a me.

'' Kiara, avanti alzati, ti aiutiamo noi con la coreografia. ''

Insistette Anna dandomi una carezza sul viso.
I tempi erano sempre più ristretti e i miei amici non avevano ore da perdere, poi con un caso disperato come me...

'' No, non posso rubarvi altro tempo. ''

Mi alzai in piedi, asciugandomi le lacrime.

'' Io rinuncio. ''

Sentii una fitta al cuore.
Scarlett balzò in piedi appena finii di pronunciare quella frase.

'' Tu non rinunci proprio a nulla! Kiara, puoi farcela! ''

La voce rasicurande di Josh proveniva dalla porta.
Quando mi girai lo vidi ragiungerci a grandi passi, con i pugni serrati.

'' Kiara, ti aiutiamo noi a correggere la coreografia, non ci inporta del tempo, quello si rimedia... ''

Quando mi raggiunse, al seguito di quelle parole sentii un profondo senzo si fiducia e rispetto verso quelli che erano per me Veri amici, su cui potevo contare... Sempre.

Cosa sempre più rara di questo periodo.

'' Lo fareste veramente? ''

Dissi con l'emozione nella voce.
Josh mi strinse le spalle tra le mani e dopo un grande sorriso mi abbracciò.

'' Ovvio ''

Disse Anna da dietro di me.

Lasciai la presa id Josh e mi gettai su Anna e Scarlett, sempre lì, quando ne avevo bisogno.


Le strinsi in un caloroso abbraccio, ancora incredula.

Intanto dallo stipite della porta vidi Liam indifferente.

I nostri sguardi rimasero uniti per qualche istante, finchè non girò i tacchi uscendo dalla porta e, a giudicare dal rumore seguito, anche dalla palestra.




'' Si, Kiara, vai forte così. ''

Constatò Josh.
Mi sentii profondamente delusa dall'ultima serie di otto tempi.

'' Basta. Blocca la muscia. BASTA ! '' 

Sbottai camminando nervosamente per la sala.
Erano ormai due ore che facevamo prove, oltre ad essere stanca, di miglioramenti non se ne vedeva l'ombra.

'' Kiara sei stata perfetta!  ''

Disse Anna bloccando la musica. 

'' Cazzo! '' 

Sbottai tirando un calcio in aria.
amavo, si, i miei amici, per il fatto che mi stavano vicino e quant'altro...
Ma quando mentivano solo per compiacermi avrei voluto cacciare un urlo isterico. 

'' Ero in ritardo di tre tempi, ho sbagliato due passi e sopratutto ho saltato tre accenti. ''

Sbraitai raggiungendo la borsa dall'altro lato della sala.
Mi chinai ed afferrai la bottiglia d'acqua.

'' Andiamo, nemmeno le ho notate queste imperfezioni... ''

Si giustificò Josh sedendosi a terra a gambe conserte.

'' non le hai notate... Tu! Loro lo noteranno! Ci saranno cinque giudici, uno che pensa alle gambe, uno alle braccia, uno alla testa... ''

'' sisi, lo so ''

Mi interruppe esasperata Scarlett.

'' Kiara, errare è umano... ''

Continuò Josh.

'' si ma io non posso sbagliare. Non ora. Non lì. ''

Sentii un fremito attraversarmi il corpo.
I polpacci mi dolevano, in preda a diversi crampi, le braccia le sentivo affaticate, come del resto tutto il resto del corpo indolensito.
Mi sentii riempire d'ira. Loro non capivano, non potevano capire, cosa significasse saper di poter dare di più, ma non riuscirci, frenata dal peggiore dei sentimenti, la paura.
Paura di sbagliare, paura di non dare abbastanza pur dando tutto...
Ma avevo cento volte più paura di me stessa.
Di quel che mi sentivo capace di fare e per quel che invece ero negata.
Disprezzavo quel lato di me, quello ovvio, quello debole che non sapeva resistere al dolore, allo sforzo o alla stanchezza.

'' Non ce la faccio più ''

Dissi con la voce strozzata da un pianto.
Bevvi dalla bottiglia due sorsi d'acqua, mentre i miei amici mi guardavano in silenzio, abbattuti.

'' Grazie, ma io vado a casa, sono stanca. ''

Gettai la bottiglia nella borsa e tirai fuori una felpa che indossai mentre Scarlett veniva verso di me.

'' Tornerai? ''

Mi sussurrò.

'' Non lo so. ''






Salve a tutti!
Prima parte del capitolo... 5, no 6. Pardon.
Mi scuso, in ginocchio per il ritardo. Invece di postare alle 21 ho postato alle 22 e 30, perchè?
Ho una connessione ORRIBILE.

La seconda parte del capitolo verrà postata domani  ( domenica )  Non posso dirvi a che ora e quando perchè dipende a come gli gira al modem... e... il tempo non è dalla mia, o meglio, nostra parte dato che qui a Roma il celo è di un bianco uniforme.

-    Perchè Liam la guardava in uqel modo...? A cosa stava pensando...?

;p 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_