Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    15/09/2013    1 recensioni
Una nuova fanfiction!!
Una delle tante "What If?". E se Luna Lovegood si ritrovasse a fare da baby sitter a Fred Junior e a Roxanne? E se Luna riuscisse a domare quelle due pesti, con delle semplici lettere? Se riuscisse a riportare lo zio Fred tra loro?
Mille "se"... verranno risolti?
***
- Dov'è Fred?- chiese la donna alla figlia.
Fred? Come Fred? Fred non c'era più...io lo sapevo.
- Quella peste è là- rispose Roxanne.
Il cuore mi batteva fortissimo. Com'era possibile che Fred...no, non è possibile.
Un bambino, molto simile a suo padre, si avvicinò.
Ovvio, era suo figlio. Che scema.
***
- Questi due sono delle pesti. Non troveremo mai una baby sitter adatta...-
- Vi serve una baby sitter?- mi informai. I due annuirono.
- Potrei farla io la baby sitter- proposi.
- Sicura? Luna, quei due sono satana in persona-
- No, no. Sono sicura. Tanto non ho niente da fare- sorrisi allegra.
***
- Riconosci qualcuno?- mi chiese, mentre me la rigiravo tra le mani. Sentii il battito del cuore aumentare: l’esercito di Silente.
Ed eccomi lì: l’aria svagata, come se fossi capitata lì per caso. Ero accanto a Ron, sorridente.
I miei occhi si spostarono sulle altre persone: Ginny...Fred.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, Fred, Weasley, Jr, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Roxanne, Weasley
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arance e Limoni
 
- Luna Lovegood – furono le parole di Ron – passano nemmeno vent’anni e continui con quei maledetti Nargicosi -
- Nargilli Ron –
- Lascialo perdere…- mormorò Hermione – Allora? Come stai?-
- Oh, me la cavo…te invece? Ho saputo che Rose ha passato il secondo anno con ottimi voti e che Hugo sa già volare su un manico di scopa-.
- Tutto merito di Ron, credimi. Anche se Rose…insomma lì è tutto merito mio-.
- Ci credo- ridemmo.
Salutai i due e mi diressi verso i bambini.
- LUNA!!- Roxanne e Fred mi corsero in contro e mi abbracciarono.
- Ehi!! Fred! Roxanne!-
- Ci sei mancata-
- Anche voi- sorrisi.
- Oh a proposito…- mi condussero dagli altri bambini, intenti a giocare a lanciare fuochi d’artificio “Made in Weasley”.
- RAGAZZI! E’ ARRIVATA LUNA!-
Tutti i bambini mi raggiunsero.
- Ehm…salve ragazzi- mormorai.
- Luna, anche loro volevano sapere la tua storia su Fred -
Li guardai e gli rivolsi un’enorme sorriso.
- Beh, d’accordo. Sedetevi per terra allora- mi misi davanti a tutti e li guardai.
- Allora? Cominciamo?- sbottò Hugo.
- Certo certo – risi – Allora…vediamo…il ritorno dalle vacanze di Pasqua…-
 
*FLASHBACK*
 
- Luna!- mi girai e vidi tutti i Weasley corrermi in contro.
- Salve!- trillai allegra, mentre abbracciavo Ginny.
- Come sono state le vacanze?-
- Normali…sono stata a caccia di Cannoli Balbuzienti un giorno- sorrisi ignorando il silenzio che avevo creato.
- Oh…anche da noi tutto bene cara Luna- disse Percy pomposo come sempre.
- Io vado ragazzi, a dopo- disse Ron, vedendo Harry uscire dalla Sala Grande.
Ginny arrossì di botto e si girò dall’altra parte.
- Allora Luna…ehm…io vado a sistemare le mie cose…ci vediamo dopo-
Rimasi sola con Fred e George.
- Eccola la mia bionda preferita!- esclamò Fred.
Risi.
- Abbiamo preparato questi nuovi scherzi, sai- mi disse George tirando fuori un sacchettino pieno d’acqua.
- Beh, non sono proprio scherzi, sono tipo dei fuochi d’artificio, solo fatti esclusivamente di acqua-
- Belli- cinguettai.
- Mi manca il primo anno- sospirò George.
- Posso capire…ragazzi io vado ci vediamo- gli sorrisi.
- Eh no- Fred mi afferrò un polso – Bacino-
Lo guardai e lui mostrò la guancia.
- Va bene- dissi, baciandolo sulla guancia e saltellando via.
***
 
- Oh Merlino! Quindi mio fratello ti ha baciata?- Ginny mi guardò con aria sognante.
- Non è stato proprio un bacio, diciamo che mi ha salutato, e poi sono stata io a baciarlo-
- Sì, ma perché te l’ha chiesto lui!- ridemmo insieme.
***
 
Ricordo che adoravo l’inizio dell’estate. Niente più scuola, tempo sempre perfetto.
Il paradiso.
- Allora, che programmi hai quest’estate?- chiesi.
- Per ora niente, spero solo che Harry torni alla Tana- Ginny sospirò scuotendo i capelli rossi.
La guardai sorridendo.
- Lo spero per te- dissi mentre le toglievo un Nargillo dalla manica.
- Luna, conosci Draco Malfoy?-
- Serpeverde, giusto? Sì, so chi è-
- L’altro giorno ti prendeva in giro…ehm…piuttosto pesantemente…-
- Già, me ne sono accorta…ma mia mamma mi ha insegnato che non devo dare ascolto a chi mi critica, l’importante è che non cambi mai-
- Racconta, com’è tua mamma?-
La guardai ed il silenzio scese tra noi.
- Ecco…lei non c’è più…-
- Oh…mi dispiace molto, perdonami Luna-
- Non fa niente…dopotutto ho papà- sorrisi, saltellando verso la locomotiva scarlatta.
Ginny fissò il treno, poi gli scompartimenti.
- Si torna a casa-
***
*FINE FLASHBACK*
 
- Luna Lovegood…non pensavo di vederti qui-. Una voce strascicata mi colse di sorpresa, mentre i bambini mi guardavano, o meglio guardavano la figura dietro di me, completamente attoniti.
Mi girai e lo vidi. I capelli biondo platino, gli occhi cerulei e lo sguardo da “superiore” sempre vivo in volto.
- Buonasera Draco – gli sorrisi. Angelina aveva invitato anche lui?
- Vedo che le tue…ehm…”stravaganti” caratteristiche non sono mutate- sibilò guardando il mio vestito.
- Io non cambio- dissi, quasi gelidamente – Che ci fai qui?-
- Scorpius ha insistito tanto per venire- sbuffò. Lanciai uno sguardo malizioso a Roxanne che arrossì.
- Ci credo, caro Draco. Credo che qui si senta come in una famiglia-
Mi rivolse uno sguardo carico di disprezzo e se ne andò.
Mi alzai per andare a mangiare qualcosa, mentre i bambini riprendevano a giocare.
***
 
- Eccoci tutti qui!- esclamò sorridendo George, mentre alzava il bicchiere per brindare.
- Quasi tutti…- mormorò la Signora Weasley.
- Quasi tutti…si- continuò George, gli occhi lucidi.
Angelina lo guardò e, incerta sul da farsi, prese il discorso.
- Propongo di brindare a Fred e a tutti gli altri che non ci sono più-
- A Fred - dissi per prima alzando il bicchiere. Fui seguita da Ginny, Harry, Hermione, Ron e persino da Draco e da Astoria.
Una lacrima scese silenziosa sulla mia guancia, provocando lo sguardo curioso di Ginny.
- Credo che Fred adesso stia meglio lassù- incalzò Draco – Magari a fare qualche stupido scherzo alle anime- sghignazzò.
Mi alzai di scatto.
- Draco Malfoy chiudi quel dannato becco! Tu non conoscevi Fred! Nessuno lo conosceva come lo conoscevo io!-.
Afferrai il cappotto e raggiunsi la porta, seguita da Angelina che tentava di fermarmi.
- Splendida cena Angelina, grazie davvero. Mi dispiace per la scena, davvero. Salutami tutti-
La mora annuì, rassegnata e mi salutò tristemente, per poi tornare in sala e rivolgere uno sguardo nocivo a Draco.
***
Mi gettai sulla poltrona e mi massaggiai le tempie. Le lacrime cominciarono a correre veloci sulle guance arrossate dal freddo.
Dafne volò vicino a me e strusciò la testolina sulla mia mano tremante. La accarezzai e sorrisi debolmente.
Mi alzai e raggiunsi la camera. Volevo solo dormire, cosa che avrebbe evitato di cancellarmi la memoria.


Eccomiiii
Scusate per il ritardo, ma è ricominciata la scuola ç.ç
Allora in questo capitolo ho completamente stravolto il personaggio di Luna: l ho fatta piangere, l ho fatta rispondere male e l ho messa contro Draco!
Si, Draco.
Non c'entra molto, ma dovevo metterci anche lui. Eh oh, lo amo troppo. :)
Oltre a queste cazzate, spero che la storia vi sia piaciuta.
Ringrazio chi ha recensito e chi ha messo la storia tra preferite/seguite/ricordate. ù
Grazie anche solo a chi legge!
:))

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter