Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Osaki    15/09/2013    1 recensioni
(dal secondo capitolo)
Sai, stanotte credo di averlo sognato. C’eravamo noi due, in un infinito spazio bianco e stavamo in silenzio. Un silenzio che parlava, sussurrava cose su noi due e io mi stringevo al suo petto, mentre lui mi passava una mano tra i capelli. Mi guardava, con quegli occhi marroni che non sono altro che le porte dell’infinito e sorrideva. E io? Beh, io mi sentivo felice, come se avrei potuto stringermi a lui per sempre e niente avrebbe mai potuto strapparmi via. I sogni non sono la realtà, lo so.
Eppure, dimmi, sono innamorato? Confesso di sentirmi così, onestamente.
Quindi, ancora, dimmi: sono innamorato? Sinceramente, ogni giorno che passa scopro di volergli sempre più bene e di desiderarlo sempre di più.
Dimmi, sarò mai ricambiato o questo amore mi si rivolterà contro e mi ucciderà? Se sarà così, preferisco che la mia anima mi abbandoni ora che non riesco a vedere niente di negativo provenire dal mio Angelo.
Dimmi, è solo un sogno o la realtà veramente mi sta offrendo ciò? In fine, dimmi, sono davvero innamorato?
[ la storia comincia dal secondo capitolo, il primo è una sorta di prologo-premessa]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stop Hurting myself
Honey you know, you know I’d never hurt you that way
-The last song I’m wasting on you
Giugno 2013,
Ti scrivo sempre meno spesso, lo so, e mi dispiace, ma proprio non posso farci niente.
Ho delle novità, diciamo positive! Io, Agostino e Azzurra non ci parliamo più, come ben sai, e a distanza di due mesi posso dire con assoluta convinzione che sia stata la cosa migliore per me, dolorosa, ma giusta; oggi sono più tranquillo e ho preso delle decisioni abbastanza importanti.
Per iniziare,  non farò il grest e questo significa che mi sto definitivamente allontanando dalla parrocchia: finalmente! Certo, provano in tutti i modi di convincermi a partecipare, per divertirmi e stare insieme, ma io ormai so quale è la mia strada e voglio percorrerla secondo le mie condizioni.
In secondo luogo, sono andato dal dietologo: ho perso otto chili facendo solo palestra e ora mi sento pronto per iniziare una vera e propria dieta dimagrante. Il dietologo si è dimostrato molto simpatico e degno della mia fiducia, così da una settimana sto seguendo il nuovo piano alimentare; devo perdere “solo” dodici chili e anche se a me sembrano pochi non voglio forzare le cose e godermi questo viaggio.
Sono di poche parole, oggi, lo so, ma ho sempre meno voglia di scrivere ed è una cosa che mi preoccupa, perché vorrei approfittare di quest’estate per scrivere come non mai. Boh, speriamo bene.
Ti aggiornerò al più presto con le novità, ma sappi che per ora mi sento davvero molto contento. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki