Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jade27    15/09/2013    4 recensioni
Camilla Scott.16 anni.Socievole con tutti..tranne con alcuni ragazzi.
Harry Styles.16 anni.Ragazzo che va più per la storia ''oggi stai con me e domani addio per sempre''.
Camilla e Harry=ODIO PROFONDO,non per molto..
Harry cerca di far cadere ai suoi piedi Camilla,che non cede.Alla fine però...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]Poi sentii trascinarmi via frettolosamente da un  braccio che mi afferrò il polso e mi portò dietro una casa abbandonata...era Harry.Ma che aveva?Prima se ne va e poi mi segue?!Mah...
Harry:non uscire con quello!
Io:faccio quello che voglio coglione!
Harry:vabbè.Prima cosa non sai manco chi è...
Io:quindi? -dissi timida-
Harry:vabbè fai come vuoi,quando poi ti porta a letto non è colpa mia.
Io:ma...oddio mi sembri Justin!!
Harry:più bello però! -disse con tono modesto-
Io:ma smettila,piuttosto lasciami il polso.
Harry:ok,ma vieni con me e non vai con quello..
Io:ok,ma solo perchè poi ti dovrei sopportare di più!
Harry:si si -disse ridendo-
Passarono alcuni minuti e intanto ci eravamo solo seduti davanti a quella casa che mi metteva paura..
Io:dobbiamo restare seduti qui all'infinito?
Harry:no..perchè hai paura? -chiese ridendo-
SI.Ma non potevo dirglielo..
Io:certo che no..è che mi scoccio qui!
Harry:e allora entriamo,dicono tutti che dentro non è noioso.. -disse ironico-
Io:ok..
Entrammo in quella casa.Ma guarda te se dovevo morire di paura per quel deficente..
Ad un certo punto la porta si chiuse di botto,per via del vento.La prima cosa che mi venne da fare,anche se quello era Harry,era 'assalirlo'.Gli saltai addosso abbracciandolo.Sarò esagerata,lo so,ma mi è preso un colpo.
HARRY'S POV.
Mi abbracciò saltandomi addosso.Meno male che non aveva paura...
Lei:usciamo da qua,ti prego!! -disse spaventata-
Io:guarda che se avevi paura non saremmo entrati!
Lei:zitto..e apri quella porta!!
Io:aspetta..non è tanto male tenerti in braccio..
Lei:scemo!! -disse staccandosi da me-
Io cercai di aprire la porta ma era come bloccata...era impossibile!
Lei:daii,aprila!!
Io:ehm..non va!
Lei:fammi provare a me!
Io:ma dove vuoi andare Scott?! -dissi con tono ''se io non ci riesco non ci riesci manco tu''-
Lei:ok..non ci riesco.. -disse-
Io:come usciamo ora?
Lei:ehm...la fnestra!
Io:ma sei scema?!guarda che è alta..tu non ci arrivi!
Lei:mi prendi tu.. -disse imbarazzata-
Io:se ci arrivo...
Provai ad arrivare al davanzale della finestra..stavo per cadere ma alla fine riuscii a salire.
Io:aspetta..dovevamo fare il contrario!
Lei:ahaha,giusto..per una volta hai ragione Styles!
AMAVO QUANDO MI CHIAMAVA PER COGNOME...impazzivo del tutto!
Scesi dalla finestra,presi Camilla per i fianchi e la tirai su,fino all'altezza della finestra...
CAMILLA'S POV.
Ehm...forse la  mia era stata un'idea davvero pessima!Ammetto che quel momento mi aveva fatto battere il cuore a mille...se solo non ci fossimo odiati dall'inizio...cioè.Se solo io non lo avessi odiato dall'inizio,sarebbe stato tutto diverso.
Io:ehm..ora vai prima tu e poi mi aiuti a scendere...? -chiesi imbarazzata-
Harry:oh,si..va bene!
Aprì la finestra e saltò giù.Per fortuna non era altissima ma avevo paura di cadere!
Io:e ora? -chiesi come per dire ''io che faccio?''-
Harry:dammi le mani,siediti e poi buttati!
Feci come mi disse il riccio e infatti andò tutto bene...
Io:grazie...una parola che odio! -dissi sorridendo-
Harry:cretina...la sai una cosa?
Io:cosa..?
HARRY'S POV.
''TI AMO.'' 
Volevo dirgli questo..ma sapevo che non avrebbe ricambiato qundi pensai in pochi secondi una risposta che non c'entrava nulla con lei..
Io:ehm..prima Gemma mi ha chiamato,sta bene..
Beh dai,era vero..a lei poi interessava di mia sorella quindi era una risposta accettabile...
Lei:davvero? -chiese felice-
Io:certo!
Lei:meno male!Ma perchè prima all'ospedale ti sei arrabbiato? -chiese timida-
Io:beh ecco..tu sei bella..ma se poi lo dicevo mio padre mi torturava..L'avrebbe detto a mia madre che l'avrebbe detto a mia nonna,che l'avrebbe detto a mio nonno,che l'avrebbe detto a mia sorella,che l'avrebbe detto a mia cugina e a tutti gli altri parenti! -dissi sospirando scocciato-
Camilla scoppiò a ridere..era ancora più bella!Di solito le ragazze provano queste cose però...anche io sentivo qualcosa nel mio stomaco..
Lei:ok,giustificato...ti capisco!Ma rimane una cosa che non capisco....
Io:cosa?
Lei:non sono bella..però tutti me lo dicono..
Io:allora vuol dire che sei bella,non credi?
Lei:no...io mi faccio tanto schifo..
Io:scema!Non dire così!!Non si dicono le bugie..
Lei:e tu che hai fatto fin'ora?
Io:oh,è vero...volevo dire che sei bellissima...
CAMILLA'S POV.
Fermi tutti.
''volevo dire che sei bellissima''..Styles,che ti succede?!Era diventato tutto di botto un ragazzo dolcissimo..
Io:fai così con tutte vero?
Lui:no!Solo con te perchè...
Perchè cosa?Styles non dirmi che..
Io:perchè..?
Lui:ehm..perchè sei la migiore amica di mia sorella.. -disse incerto-
Io:e che c'entra?
Lui:ti consco di più,ecco.
Io:vabbè..
Ma che risposta era?!Che c'entra che la mia migliore amcia è Gemma?Vabbè,lasciamo perdere va!
Dopo un po' di tempo guardai l'orario e..Oh mio dio!Erano le 23:56!Avevo passato quasi due ore con quello?Che schifo..beh..non proprio schifo però...
Io:ehm..devo andare ora..ciao!
Harry:vai da sola?
Io:uh..non lo so..
Harry:ti accompagno cogliona! -disse ridendo-
Io:coglione..
Mi accompagnò davanti la porta e mi salutò anche con la buonanotte.Mi diede il suo numero che dopo due anni di scuola fatta insieme non avevo ancora e se ne andò.
Io salii le scale e Justin era da solo.
Io:ehi Justin!
Justin:oi,ciao Camilla!!
Io:niente amici sta sera?
Lui:si,ma oggi viene mamma...non fa il turno serale quindi..
Io:aah,ecco.Vabbè vado su,notte! -dissi sorridendo-
Lui:buonanotte!!
Salii di sopra.Mi spogliai e andai a ''dormire''.Mi misi a letto ma non mi veniva sonno..uffa!
Dopo un po' mi vibrò l'iphone.''Styles.''...e ora che voleva?Aprii il messaggio e c'era scritto:
''ehi Scott..sei ancora sveglia vero?''...No ma che ti interessa?!-pensavo-
Risposi con un semplice ''si''..e dopo pochi secondi mi arrivò di nuovo un suo messaggio..aaah mo ti sei fissato vero?!
*CHAT CON HARRY*
Harry:meno male..pensavo che ti avevo svegliato!
Io:scemoo!
Harry:domani vai a scuola?
Io:penso di si..tu?
Harry:io no..vuol dire che starai da sola :P
Io:coglione,se tu non vieni di sicuro non faccio tardi!! :P
Harry:ma vieni dopo..
Io:dove?
Harry:all'ospedale..
Io:si..dopo scuola va bene?
Harry:certo..l'orario delle visite è dalle 15:00 alle 16:30!!
Io:ok,grazie :) Ora vado buonanotte..
Harry:Notte Scott!:D
Mi addormentai dopo pochissimi minuti...domani sarebbe stato un giorno impegnativo.
Erano le 7:00 e la sveglia suonò.Con gli occhi chiusi cercavo questa sul comodino che finalmente,dopo averla trovata,disattivai.Riuscii miracolosamente ad alzarmi e andai in bagno,poi rientrai in camera e controllai sul diario l'orario...3°ora:ginnastica.Ecco..vedete,a differenza di quasi tutta la scuola io ODIO ginnastica.Non so cosa ci sia di tanto divertente nel correre avavnti e indietro per una palestra,non so cosa ci sia di divertente nell'entrare lì dentro asciutti e profumati e uscire sudati,non so cosa ci trovano di divertente nel cambiarsi nello spogliatoio e nel dover portare i panni da casa...non so perchè odio ginnastica.Eppure sono abbastanza brava..Vabbè ero obbligata a farla,così misi la tuta,le scarpe da ginnastica e il cambio nello zaino e scesi a fare colazione.
Io:Justin mamma?
Justin:è già andata via...senti io oggi non vengo a scuola ma non dirlo a mamma,ti prego..
Io:ok..che devi fare?
Justin:delle cose...
Io:vabbè...
Perfetto.Ora devo pure andare a scuola da sola...
Mi incamminai e indovinate chi trovo...*rullo di tamburi*.....Zayn!Ma è stupendo..un coglione esce e un altro entra.
Lui:ehi baby,sei sola?
Io:no,ho un esercito di panda invisibili dietro di me! -dissi scocciata e  ironica-
Lui:scema!Andiamo,ti accompagno a scuola..
Io:ho le gambe,grazie a dio...quindi so andarci da sola!!
Lui:non si sa mai qualche pervertito salti addosso alla mia piccola.. -disse accarezzandomi la guancia-
Io:ma vaffanculo! -risposi acida-
''QUALCHE PERVERTITO'' che poi sarebbe lui...''ALLA MIA PICCOLA''...non sono nè piccola e nè tua,soprattutto.
Dovetti purtroppo sopportarmelo fino all'entrata della scuola,dove tutti ci guardavano...poi fortunatamente lui,essendo un anno più grande di me,aveva lezioni diverse quindi ci ''salutammo''.Le due ore erano passate quasi in fretta,ma poi arrivò l'ora di ginnastica.La mia voglia di farla era pari a zero.Mi cambiai e poi entrai in palestra con la mia classe.
''Giocheremo a pallavolo con quelli del quarto anno.Le squadre le faccio io!''
Era il professore di ginnastica,bene.La classe di Zayn era lì,già sentivo che,con la mia solita sfiga,il prof. mi avrebbe messo in squadra con lui.
''Allora,vediamo...Scott,vai in squadra con Tomlison,Horan e gli altri.'' ...Era di nuovo il prof.Bene,che dicevo io?Tra gli altri che non aveva nominato c'era anche Zayn Malik,ovviamente.
Zayn:chi si rivede! -disse facendomi l'occhiolino-
Io:senti,io odio sia te che ginnastica quindi calmati o ti uccido.
Zayn:ok,scusa tanto Scott! -disse ridendo-
Louis si avvicina e all'orecchio mi chiede dov'era Justin.Gli risposi che non sapevo niente di lui...sinceramente ora mi era tornato in mente:che doveva fare Justin? 
Zayn:Stiamo giocando se te ne sei accorta! -disse dandomi uno schiaffetto sulla spalla-
Io:che?A si,lo so...
Zayn:attenta!! -urlò-
La palla stava per andarmi in faccia  ma Zayn mi si buttò addosso facendomi cadere a terra,ma evitando il colpo della palla in faccia.
Lui:tutto apposto?
Io:s..si...grazie..
Lui:niente..vieni! -disse porgendomi la mano per alzarmi-
Io accettai.Mi tirò su con dolcezza e mi fece mettere dietro di lui,di modo che la palla non sarebbe potuta arrivarmi in faccia...diciamo che era stato gentile!
A fine lezione entrai nello spogliatoio delle ragazze,che mi fulminavano con lo sguardo.A un certo punto Perrie,una ragazza della mia stessa classe mi disse come stava Gemma...per fortuna!Che avevano da guardare quell'altre(?).
Io:si,sta bene ora! -dissi sorridendo-
Perrie:meno male!
Poi Charlotte,una delle ragazze che andava in classe con mio fratello e che mi uccideva con lo sguardo ad alta voce disse una cosa.
Lei:allora ti sei messa con Zayn? -disse ironica-
Tutti scoppiarono a ridere.Ma..prima cosa non era vero,lo odio!E seconda cosa anche se fosse che c'era da ridere?
Io:cogliona io quel ragazzo lo odio!
Lei:quindi se lo bacio che fai?
Io:ti faccio una foto e mi ci pulisco il culo. -dissi uscendo dallo spogliatoio-
Anche qui tutti scoppiarono a ridere e Charlotte era rimasta di merda.
''Ho vinto io,perchè Camilla vince sempre.'' -mi ripetevo in testa-
Dopo ginnastica ci sarebbero state altre lezioni interminabili...quindi non vi annoio!
Alla fine di tutte le lezioni andai dritta in ospedale per vedere Gemma,anche se avrei dovuto aspettare un'altra ora per parlarci.All'entrata c'erano i genitori di Harry e Gemma e poi...JUSTIN?!Ma che ci faceva lì?
Io:Justin!! -urlai-
Tutti si girarono...che momento imbarazzante..
Justin:che ti urli?!
Io:che ci fai qui?!
Justin:niente...ho fatto compagnia ad Harry!
Io:aah..io oggi non mangio,aspetto l'orario delle visite per Gemma!
Justin:ma sei scema?Almeno prendi qualcosa qui!
Io:non ho soldi...
Tieni,scema!
Era una voce troppo familiare...Harry!Che c'è ora mi deve dare pure i suoi soldi?Vabbè...
Io:grazie...
Andai alla macchinetta,cioè..cercai di andare alla macchinetta ma tornai indietro perchè non so dove stavo andando.
Io:ma dov'è quella cosa? -chiesi scocciata-
Harry:dai,ti accompagno! -disse ridendo-
Io:non c'è niente da ridere Styles! -dissi acida-
Harry mi accompagnò fino alla macchinetta e mi prese un pacco di patatine.
Io:non voglio le patatine! 
Harry:ma io si!
Io:ma io no!
Harry:non ti mettere a fare la ragazzina!
Io:che palle! -dissi abbassando lo sguardo-
Harry:che palle lo dico io! -disse tirando altri soldi dalla tasca dei pantaloni-
Lui:tieni,facci quello che vuoi,contenta?
Io:sii!Grazie Styles! -dissi sorridendo-
HARRY'S POV.
Mi aveva detto ''grazie'' solo per quei 2€ che gli avevo dato...non capiva che io per lei avrei dato tutto quello che ho?
Io:sbrigati a mangiare che tra 15 minuti puoi vedere Gemma!
Lei:si,mangierò prestissimo..ho una fame! -disse ridendo-
Quel sorriso...quel sorriso mi mandava in paradiso...
Dopo che ebbe finito di mangiare la portai da Justin che mi disse di portarla su da Gemma...si,volevo stare con Camilla ma non per fargli da baby-sitter!
Io:ma non sai salire da sola?
Lei:si,perchè? 
Io:devo accompagnarti per forza? -dissi sbuffando-
Lei:senti,se non vuoi resta qui che non voglio sentirti lamentare in ascensore,chiaro?
Aveva sempre la risposta pronta...wow!
Io:no,vengo e non mi lamento così ti stai zitta!
Lei:bravo..
Arrivammo da Gemma e Camilla entrò  per prima...io le osservavo di nascosto dalla porta.
Lei:Gemma! 
Gemma:Camilla!Mi sei mancata,sai? -disse mia sorella sorridendo-
Camilla:anche tu!
Si vedeva che si volevano bene...
CAMILLA'S POV.
Parlai un po' con Gemma e diedi il cambio ad Harry.Dopo andai a casa e feci quei noiosissimi e,secondo me,inutili compiti.
Il telefono mi squillò.Era Harry...che cazzo vuole ora?!
*AL TELEFONO CON HARRY*
Lui:oh Scott..ha detto Justin che sta sera dorme da me...se vuoi venire pure te...
Io:MA NEMMENO PER SOGNO!
Lui:ok..ma se poi hai paura non ci sono io che ti prendo in braccio! -disse scoppiando a ridere-
Io:vaffanculo coglione. -dissi acida chiudendo il telefono.-
Ancora con la storia della casa abbandonata?Ma che idiota.
Il pomeriggio lo passai seduta sul mio comodo letto,nella mia bellissima camera tappezzata di foto e poster al muro...mi piaceva solo per questo!Girai un po' tutti i siti dove ero registrata,quindi l'ora di cena arrivò in fretta.Rimasi comunque in camera quando sentii la porta aprirsi.Mi spaventai all'inizio ma pensai subito che fosse Justin che si era scordato qualcosa,come al solito..ma non era lui.
''Ehi tesoro,sei a casa?''
Era mia madre..mi mancava così tanto..ormai andava dalla mattina fino alla sera al lavoro,non era mai a casa e tutto questo mi dava fastidio,molto fastidio.
Io:mamma! -urlai scendendo le scale di corsa-
Non volevo perdere nemmeno un secondo quando mia madre era lì,perchè sapevo che subito dopo cena sarebbe dovuta tornare in quella fottuta azienda.
Cenammo insieme e subito,come già sapevo,mi disse che doveva andare a lavorare e che però  sarebbe tornata a dormire a casa..JUSTIN E' NEI GUAI.Pensai subito
Dopo che mamma uscì di casa feci finta di niente e chiamai Justin.
*AL TELEFONO*
Io:Justin,mamma dorme a casa!
Lui:che?No,oddio...cerca di convincerla ti prego!!
Io:ma io che cavolo c'entro?
Lui:niente..ma sei più convincente e si fida di più di te...
Io:fattene una ragione...vabbè ora la chiamo e poi ti faccio sapere.
Chiusi la telefonata e chiamai tranquillamente mia madre...wow,ero davvero così convincente?Io avevo appena convinto  mia madre  a far dormire Justin dai suoi amici..
Mandai un messaggio a Justin con scritto:''Ringraziami...mamma ha detto di si! ;)'' La commovente risposta di Justin era stata ''<3'',insomma...s'era proprio sprecato!
Tornai di nuovo al mio pc dopo aver preparato lo zaino e dopo qualche ora,verso mezzanotte,mi misi a letto..ma erano ancora le 2:00 e non dormivo.
''Dormi,domani è un altro giorno...'' Mi ripetevo.Alla fine mi addormentai,non so a che ora ma era questo l'importante per me:DORMIRE.

TOCCA A ME!:)
Ciaoo:3 vi piace il capitolo 4?Secondo me fa un po' schifo ma vabbè...voi che ne pensate?
PS.CHI VUOLE può seguirmi su twitter se ce l'ha(lol) sono @luii_01 :D
Vi lascio..farò il capitolo 5 ad almeno 1 recensione e qualche visualizzazone,bacii xx ^w^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jade27