Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    15/09/2013    7 recensioni
Mi chiamo Jennifer Olson,ma tutti mi chiamano Jenny, ho 17 anni e frequento la Handswort High Shool di Londra, sono la classica ragazza che si fa amare da tutti grazie alla sua simpatia e non alle sue tette abnormi o grazie all'organo genitale femminile facilmente esplorabile. Le uniche tre persone della mia vita che mi odiano sono mia mamma, con la quale non vado d'accordo a causa della sua isteria post-vita da schifo, mio fratello ventunenne che crede che io sia un sacco da boxe al quale puoi dare calci e pugni senza smettere e infine uno dei ragazzi della mia scuola che non so sinceramente perchè mi odia: Harry Styles.
----------
"E' tutta colpa tua Styles!"dico dandogli un pugno sulla spalla.
"Però" dice lui sorpreso "per essere una ragazza hai una bella forza, chissà se sei una forza anche a letto" dice facendo un sorrisetto malizioso.
"Questo non lo scoprirai mai." dico camminando davanti a lui e scostandomi i capelli all'indietro.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sei

Rimango in mobile per circa 10 secondi, le parole che mi aveva detto 10 secondi prima e il modo in cui le ha dette mi hanno colpito profondamente. Insomma, io che piaccio ad Harry? E' tecnicamente impossibile eppure ha detto di essere attratto da me ... ma io? Sono attratta da lui? Sono attratta da i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo che mi pietrificano ogni volta che mi guardano? Sono attratta dal suo sorriso smagliante e dalle sue fossette magnifiche che si formavano ogni volta che sorrideva? Sono attratta da quel fisico da dio greco e dai quei ricci estremamente sexy ed eccitanti? Sono attratta da quel suo modo di accarezzarmi i capelli e di farmi addormentare senza fare incubi? 
"Jenny?" dice Harry sventolandomi una mano davanti agli occhi. "Ti senti bene?"
"Si...oh ehm Harry tu, cioè io non sapevo che tu...insomma perchè non me lo hai detto prima?" dico 
"Sarebbe cambiato qualcosa?Ogni volta che mi avvicinavo a te facevi la scontrosa e te ne andavi, ho cercato di baciarti alla festa di Ashley ma mi hai dato buca." dice con un tono quasi arrabbiato.
"No Harry, ogni volta che tu ti avvicinavi a me sparavi qualche cazzata tua pervertita e mi urtavi il sistema nervoso e poi alla festa 5 minuti prima che cercassi di baciarmi stavi esplorando il culo di Ashley con le tue mani, ti pare normale? Io non voglio stare male per nessun ragazzo Harry, già la mia vita fa schifo, ci manca solo un ragazzo che mi faccia stare male e che cerca solo "divertimenti"." dico alzandomi e andando in camera di Gemma.

*James pov*
"Oh ma che te ne importa mamma." dico sedendomi sul divano. "Sono solo geloso."
"Senti James, per quanto mi riguardi la gelosia fraterna non arriva a questo punto, tu...sei geloso in un altro modo...." dice mia mamma lasciandomi di stucco.

*Jenny pov*
Entro in camera e mi stendo sul letto accendendo il mio iphone, ma dopo pochi secondi sento la porta della camera sbattersi.
"Io non cerco "divertimenti" perchè mi sono già divertito abbastanza." dice Harry in piedi difronte a me.
"Ah no? Quello che hai fatto con Ashley la sera della festa a casa sua mi fa sembrare il contrario."
"Con te!" sbotta lui serio.
"Che cosa significa?" chiedo stranita.
"Con te io non cerco divertimenti, mi basta anche solo abbracciarti, mi basta guardarti negli occhi e accarezzarti i capelli .... ed è possibile che la parola "contento" inizi "con te"?"
Mi ha letteralmente spiazziata, mi ha rimasta senza parole.
"E come saprò che non soffrirò e che non mi farai star male?" chiedo guardandolo negli occhi.
"Perchè io voglio proteggerti da qualunque male, e non voglio essere il tuo dolore, ma vorrei che tu associassi a me la parola felicità." dice infine abbassando lo sguardo.
D'istinto mi alzo dal letto e inizio a guardarlo negli occhi, voglio baciarlo, lo voglio con tutta me stessa ma non devo, non posso.
"Dimostramelo." dico.

*James pov*
"Che modo?" chiedo a mia mamma.
"Sembra che tu voglia che lei sia solo tua, tua e basta..."
"M-mia?" chiedo inziando a sudare.
"Si tua, come se non fosse tua sorella....ma non può essere tua, non lo sarà mai." 
Inizio ad arrabbiarmi. Sul serio.
"Zitta! Lei è mia, e lo sarà per sempre capito?" dico alzandomi e dando un pugno nel muro.
"Mia, mia e di nessun altro!" dico aprendo la porta di casa e uscendo.

*Harry pov*
Odio aspettare, odio le persone che mi fanno attendere ma con lei....con lei è tutto diverso, più mi fa aspettare e più tendo a desiderarla.
Sono passati due giorni da quando le ho confessato tutto, e sono due giorni che non desiderlo altro che baciarla. Zayn si era stranamente fidanzato con Ashley ed era ritornato ad essere  mio amico ma non scambiava alcuna parola con Jenny. 
"Hey fratello." dice Louis sedendosi accanto a me nel mio banco.
"Louis" dico sorridendogli.
"E' da un pò che non ti vedo, che ne dici se stasera ce ne usciamo e facciamo un pò di conquiste?" 
Non sarei potuto uscire, dovevo stare con Jenny, se le fosse successo qualcosa? Se il fratello la fosse venuta a cercare?
"Non posso Louis." dico abbassando il capo.
"E perchè?" mi chiede stranito "Sei in punizione?" chiede divertito.
"Scherzi? E' che è una situazione complicata." dico serio.
"Sono il tuo migliore amico, puoi dirmi tutto, anzi devi!" dice puntandomi un dito contro.
Devo dirglielo? Certo che devo.
"Louis ti ricordi di Jenny?" 
"Eh come se me la ricordo, parlavi sempre di lei."
"Beh, il fratello la picchia, anzi la tortura ed è scappata di casa, l'ho vista mentre il fratello le metteva le mani addosso, è stato orribile." dico stringendo i pugni.
"E quindi?" chiede lui
"E quindi lei è scappata e l'ho invitata a stare da me..." 
"Ecco perchè vi vedevo sempre insieme. Ma perchè l'hai invitata a stare da te?"
"Non lo so, è stato il mio istinto, come se dovessi farlo."
"Te ne sei innamorato?" mi chiede inarcando un sopracciglio.
"Bella battuta" dico guardando il professore che era entrato in classe.

*Jenny pov."
La lezione di fisica era uno strazio, stavo per tagliarmi le vene, quando esci da questa classe hai bisogno delle flebo per riprenderti.
Mentre sono immersa nei miei pensieri e guardo il vuoto una voce mi fa riprendere.
"Professoressa la signorina Olson dovrebbe uscire, c'è il fratello." dice la bidella.
Che cosa? Mio fratello? Ditemi che non è vero. 
"Olson, fuori." dice la professoressa.
"Non andare Jenny." dice Cate alla mia destra.
"Non posso non andare." dico prendendo la borsa.
Mi alzo e con calma e lentezza seguo la bidella fuori dalla classe, mi irrigidisco quando vedo mio fratello aspettarmi a braccia incrociate.
"Può andare." mi dice la bidella.
"Che vuoi James?" chiedo a bassa voce.
"Mamma ha fatto un incidente con la macchina, sta nel letto e non può muoversi." dice lui prendendomi per il braccio e trascinandomi fuori scuola.
"C-cosa?" chiedo spaventata, mi sento sprofondare per qualche istante. 
"Dobbiamo andare a casa, forza." dice lui aprendo lo sportello della macchina.
"Ok." dico entrando.
Arriviamo in poco verso casa, corro aprendo la porta per andare da mia mamma che stava soffrendo su un letto ma appena entro la vedo stirare. All'impiedi. Senza un graffio.
Mi aveva mentito, era una trappola.......inizio a sudare.
"Mamma?" la chiamo.
Lei si gira e getta il ferro da stiro per terra poggiando le mani sul viso, come se fosse spaventata.

*Harry pov*
Esco da scuola aspettando Jenny che venisse da me per poi tornare a casa ma vedo Cate correre verso di me e urlare il mio nome.
"Harry!" dice lei.
"Cate, che è successo e dov'è Jenny?"
"James, il fratello, è venuto oggi a scuola ed ha chiesto di farla uscire, lei è uscita ed è andata con lui....non so dove." 
"Cazzo, cazzo!" dico mettendomi le mani nei capelli e camminando avanti e indietro.
"Che facciamo?" chiede lei agitandosi.
"Che cazzo ne so." dico arrabbiato.
"Harry." dice lei mettendomi le mani sulle spalle e fissandomi negli occhi.
"Si?" dico guardandola.
"Salvala." 

                  Spazio meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     Girlsssssss ecco il sesto capitolo tutto per voi, spero che vi piaccia.
    Cosa succederà a Jenny? Harry riuscirà a salvarla? Lo scoprirete solo
   nel prossimo capitolo. 
  Ringrazio: handirectioner    madalina_gutu    ALILELLA      zaynsakamyhero
  per le recensioni, siete delle cucciole. xx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy