Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    15/09/2013    3 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Prologo
 
-Gabe frena, siamo arrivati! – una ragazza afro-americana dagli occhi verdi, seduta dietro avvisò il suo patrigno di fermarsi.
-Bene ragazzi, siete arrivate – disse il moro dagli occhi grigi, scese e scaricò i bagagli dei suoi due figliastri.
-Ciao mamma! – disse la ragazza di nome Lily, si sporse in avanti e diede un bacio alla donna seduta davanti.
-Ciao ma’ – disse un ragazzo grande, afro-americano e dagli occhi nocciola.
-Divertitevi e chiamatemi spesso!
-Si mamma! – dissero i due fratelli, presero i bagagli se si diressero verso i loro gruppi. 

-Katie! Sadie! – Lily si buttò sulle sue migliori amiche: Katie Gardner: bruna, occhi verdi e un fisico molto invidiabile, e Sadie Kane: bionda con delle strisce viola, pelle chiara e anfibi.
-Lily! – dissero all’unisono le due ragazze, si abbracciarono e iniziarono a raccontarsi quello che avevano fatto in quei pochi giorni in cui non si erano viste.
-Lily! – due ragazzi si avvicinarono alla ragazza.
-Trevis! Connor! Sempre più uguali!
-E sempre più odiosi – aggiunse Katie.
-Ti ho sentita – disse Travis, che si poteva distinguere dal fratello solo per il fatto di essere più alto del fratello, infatti entrambi avevano i lineamenti elfici, una zzazzera di capelli castani e occhi azzurri e furbi.
-Avete visto Walt? – chiese Sadie.
-Ti sono mancato? – chiese un ragazzo dalla carnagione scura avvicinandosi al gruppetto.
-Ma proprio no – disse la bionda.
-Seee, ma se ci avevi chiesto se lo avevamo visto – disse Connor scompigliando i capelli alla ragazza.
-Hei pivelli!
-Clarisse! Non trattarli così! – disse una ragazza mora, dagli occhi azzurri e bellissima all’amica bruna con una fascia rossa tra i capelli.
-Sile! – Lily si catapultò nelle braccia della mora aggiungendo – Charlie non ha smesso di parlare di te.
-Non è vero! – disse il fratello arrivato in quel preciso istante.
-Ti ho registrato – disse Lily al fratello.
-Chi ha registrato chi o cosa? – chiese un ragazzo arrivando in quel momento, aveva i capelli castani e gli occhi verde oceano.
-Lily ha registrato Beckendorf, testa d’alghe – disse una bionda dagli occhi grigi arrivando in quel momento.
-Mi chiamo Percy Annabeth, dovresti sapere il nome de tuo ragazzo – disse il ragazzo facendo arrossire la bionda.
-Sisi, le smancerie dopo – disse Clarisse.
-Perché noi non facciamo i piccioncini? – chiese un ragazzo ispanico arrivando in quel momento e battendo il cinque ai ragazzi.
-SILENZIO! – tutti si girarono verso un trentenne biondo, dagli occhi verdi, affacciato a un balcone – benvenuti alla History High School! E sono d’accordo con voi se vorrete picchiare mio padre per il nome della scuola – concluse facendo l’occhiolino.
-Le ragazze da questa parte! – disse una donna bionda dagli occhi azzurri, le ragazze si avvicinarono e la donna iniziò a dare le chiavi e dei volantini. Sadie, Katie e Lily si diressero verso la loro camera: la 134. 


Note d’autrice
Ciao sono Fred_Beckendorf99 e spero che vi sia piaciuto questo prologo e spero che vi sia piaciuto, come a me piacerebbe sapere che ve ne pare, lasciate una recensione, tranquille non mi offendo se lo fate;) vi prego una mini recensione, anche una sola così poi mi sale l'autostima e carico il primo capitolo
Fred_Beckendorf99
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf