Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    15/09/2013    2 recensioni
kid flash x Jinx
è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi?
il nostro kid riuscirà a conquistare Jinx, a battere i cattivi di turno, e a tornare a casa illeso?
spero di avervi incuriosito, farò del mio meglio per scrivere una ff decente che parli di loro, non si parla molto della coppia nella altre ff ps Kid parlerà in prima persona BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL’AUTRICE:  ultimo capitolo prima dell’inizio della scuola, io comincio il 16 xD se avete domande o volete commentare non siate timidi XD.
 
Esco dal motel, sono le sei del mattino, non ho tempo per dormire, passeggio per una via alla ricerca di qualcosa che neanche io so, un segno, un segnale…vengo distratto dal suono del mio T comunichetor, è Robin, chi altro poteva essere a quest’ora, “ Allora Kid, scoperto niente?” “ l’ho trovata, abbiamo parlato un po’ poi se ne andata..” “ Non fare il vago spiegati meglio” “ non va più a scuola, se ne andata, ma ho dei dubbi sul perché, ha detto che mi avrebbe lasciato degli indizi per ritrovarla. Lì invece come vanno le cose?” “Normale direi, BB e Raven litigano come al solito, ma poi fanno subito pace, Stella cucina orribili piatti tamariani, e Cy fa avanti indietro dal garage e sorveglia la coppietta, sai è protettivo verso Raven…, quindi si, è tutto alla normalità, buona fortuna Kid” riattacca senza darmi il tempo di salutarlo, meglio così ho già perso troppo tempo in chiacchiere.
Sono le 15, sono ore che giro senza sosta e ancora non ho trovato niente. La mia attenzione viene attirata di un negozio di portafortuna, sulla parete laterale c’è disegnata a mò di graffito, un’ enorme rosa rossa, entro nel vicolo pieno di bidoni dell’ immondizia, è un vicolo ceco, lei è là, infondo appoggiata alla parete, mi avvicino, è solo mezzo metro a separarci, “Non mi hai raccontato tutta la verità su di te, vero?” ho troppa voglia di conoscerla meglio, di aiutarla in qualsiasi guaio si sia cacciata con fratello Blood, “ è vero, ma è una storia lunga…” vado a prendere una coperta  mi ci siedo sopra, invitandola a fare lo stesso “Ho tutto il tempo che serve” si siede vicino a me, i nostri avambracci si toccano, si mette le mani intorno alle ginocchia, rannicchiate contro il suo petto, mi guarda negli occhi e comincia a raccontarmi la sua storia. “ Sono nata in una famiglia messicana, mio padre era un alieno proveniente da un'altra dimensione, non l’ho mia conosciuto, è morto 6 mesi prima della mia nascita , e di quella della mia sorella gemella, Cameron, alla nostra nascita eravamo delle bambine sane e apparentemente normali, ci trovavamo bene con nostra madre e il nostro nuovo papà…” aveva gli occhi lucidi, e capì che il seguito non sarebbe stato così roseo “ i problemi incominciarono quando si svilupparono i miei poteri e quelli di Cameron, lei portava allegria e fortuna ovunque andasse, mentre io venivo allontanata perché portavo discordia, venivo presa in giro dagli altri bambini e dai loro genitori, mi chiamavano Jinx che in latino significa sfortuna. Un giorno il mio patrigno mi portò al fiume, mi fece scendere dalla macchina, e la lascio cadere nel fiume, ci entrò anche lui per bagnarsi i vestiti, avevo 4 anni e non capivo, ora so che stava inscenando la mia morte, un furgoncino con dei dottori mi portarono via, dopo ore il furgone si fermo bruscamente fratello Blood uccise i dottori e mi portò al suo asilo, mi ha insegnato che il mio era un dono per questo mi faccio chiamare ancora Jinx, perché ho accettato ciò che sono, il resto che è successo negli anni dopo lo puoi immaginare…” era molto addolorata, si vedeva benissimo sul suo volto, però dovevo sapere di più “ Perché hai deciso di andartene se Blood di ha preso sotto la sua ala come una figlia?” “Oltre che ad usare il controllo mentale su quasi tutti gli allievi, ho scoperto che è stato lui a uccidere mio padre, il fatto che lui potesse variare le probabilità di successo come facciamo io e mia sorella lo infastidivano” “Perché non hai cercato tua sorella allora?” “Perché lui la vuole morta, se mai si dovessero incontrare Blood la ucciderà, non l’ha ancora fatto perché per ora lei non gli dà problemi, forse non si ricorda neanche di avere una sorella, non ha ucciso me perché il fatto che porto sfortuna agli altri poteva fargli comodo” non credevo che Jinx avesse avuto un infanzia così dolorosa, tutti credevano che fosse stata lei a lasciare la sua famiglia per la carriera da criminale, a quanto pare nemmeno io la conoscevo come credevo, Jinx gira la testa verso di me e quasi sottovoce dice “ è il tramonto,  devo andare…” si alza ma prontamente mi alzo anch’io e le prendo il polso con la mano “Fammi venire con te, ti proteggerò io te lo prometto, non ti accadrà nulla di male” “Non sai di cosa è capace, ti prego non seguirmi, non possiamo ancora vederci liberamente, ma ti prometto che quel giorno arriverà” le lascio il polso, non sera neanche voltata per guardarmi in faccia mentre lo diceva “ Come vuoi, mai stai attenta” si gira verso di me, mi mette le mani intorno al collo e mette la sua fronte contro la mia, le cingo i fianchi con le braccia, ma niente di più so che un bacio renderebbe le cose più complicate, “Stai attento anche tu, sei l’unica famiglia che mi rimane” si stacca appena per darmi un bacio sulla guancia, poi ci abbracciamo e la lascio andare anche se vorrei che rimanesse con me, stringo i pugni mentre se ne và, maledetto Blood perché le fa questo?, lei e la ragazza più straordinaria che abbia mai conosciuto, non si merita tutto ciò, torno al motel, non vedo l’ ora che sia domani per rivederla, non so nè dove nè quando, voglio solo rivederla e che tutto questo finisca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire