Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    15/09/2013    4 recensioni
Bussarono alla porta.
Io:-Mamma entra-
La porta si apri' e io rimasi immobile..
Erano davvero loro,i miei idoli,in carne ed ossa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi staccai da quel bacio, era come se mi fossi appena svegliata da un meraviglioso sogno. -Adesso andiamo pero'!- dissi a Niall. Entrammo in macchina e io mi sedetti al posto di guida. Niall era affianco a me e mi sentivo i suoi occhi addosso. Arrossii a quel pensiero, e continuai a giudare. Nessuno dei due aveva il coraggio di prendere la parola. Quando arrivammo a casa, mi buttai letteralmente sul divano. Ero stanchissima. Niall venne da me e comincio' a riempirmi il collo di baci. Chiusi gli occhi e lasciai che le emozioni prendessero il sopravvento su di me. Ogni volta che Niall mi stava vicino, mi sentivo bene, sapevo che stando con lui, le cose sarebbero andate per il meglio. Sobbalzai quando sentii il bottone dei miei jeans aprirsi. Niall aveva la mano ancora sopra il bottone, cosi' lo reispinsi. Mi alzai di scatto e mi diressi verso la cucina. Due mani afferrarono i miei fianchi, e non feci in tempo a girarmi che Niall mi stava gia' baciando. Mi allontanai subito. Niall si avvicino' a me e noto' che ero piuttosto imbarazzata. -Amore, non devi fare cosi...- disse. -Senti Niall, non voglio correre troppo, punto e basta.- risposi acidamente. Niall sussurro' qualcosa e si allontano' da me, dirigendosi verso il televisore. Io mi misi a cucinare, dato che avevo promesso a Niall la sua pizza con i peperoni. Misi tutto nel forno e poi mi avvicinai da Niall. Era strano. Mi sedetti sul divano accanto a lui e iniziai ad accarezzagli le guancie. -Amore, che hai?- gli chiesi Lui mi guardo' e senza esitare mi bacio'. Lo guardai negli occhi e gli dissi -Se questo e' un sogno' fai che non finisca mai, ti prego- -Non finira'- disse Niall tenendo la mia mano. La svegla del forno ci riporto' alla realta'. -La pizza ai peperoni e' pronta!- dissi. Niall non ci penso' due volte e corse al tavolo. Mangiammo, poi io dissi -Niall, scusami ma ho sonno e vado a dormire- dissi. -Vengo anche io- mi rispose. Salimmo le scale e poi ci buttammo entrambi sul letto. -Vado a cambiarmi- dissi. Mi diressi verso il bagno e mi cambiai. Indossavo una canottiera e un paio di pantaloncini. Niall non appena mi vide spalanco' gli occhi. -Cretino- gli dissi. Niall rise e s' infilo' sotto le coperte. Lo seguii. -Spegni la luce!- gli dissi. -No aspetta- mi rispose. -Perche?- chiesi infastidita. -Voglio vedere il tuo viso perfetto ancora- rispose. Senza pensarci mi avvicinai a lui e lo baciai. -Ora spegni quella cavolo di luce!- gli dissi. -Ok- rispose Niall. Poco dopo, ci ritrovammo al buio. Avevo freddo, tremavo infatti. -Amore perche' tremi?- mi chiese Niall. -Ho freddo- dissi. Due mani cinsero la mia vita e mi ritrovai improvvisamente abbracciata a Niall. -Ora va meglio?- mi chiese. -Perfetto!- risposi appoggiando la testa sulla sua spalla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D