Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Riveraythn    15/09/2013    6 recensioni
-Dipende da chi m’invita- okay, se ci fosse stato Louis mi avrebbe detto che ci stavo provando spudoratamente e in effetti era vero. Zayn aguzzò lo sguardo e si morse l’interno del labbro.
-T'invito io- la sua voce era cambiata, ora era istigante e intrigante. Ampliai il mio sorriso.
-Allora non posso proprio rifiutare- 
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Smise di succhiare e mi lasciò andare il labbro. Le sue labbra erano sporche di sangue, che leccò via subito. Un gesto tremendamente sexy, lo spinsi contro di me e lo ribaciai, sentii i canini appuntiti contro le labbra. Un gesto veloce e completamente pazzo.
Mi ritrassi velocemente, un cazzo di vampiro! Ma i vampiri non esistono!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
 Io non amavo nessuno, dopo che quella sera avevo perso tutto, avevo smesso di amare e avevo smesso di cercare di essere amato. Io non meritavo l’amore di nessuno. Amare era una parola troppo pura per un mostro come me.
Zarry e Lilo :) è la prima volta che scrivo qualcosa, spero che piaccia :)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 23       
“Se c’era una cosa che avevo imparato da tutta questa faccenda, era quanto fosse facile perdere tutto ciò che pensavi fosse stato tuo per sempre”
Shandowhunters_Città di ossa_

 

Louis pov
La camera era piatta, senza nessuna emozione, pareti bianche, lenzuola bianche, camici bianchi, tutto così bianco, da scolorire anche la più passionale delle emozioni. Niall si era seduto accanto alla zia di Zayn che ancora non avevo capito come si chiamava, era a occhi chiusi da più di dieci minuti, concentrato per qualche incantesimo pericoloso. Io e Liam eravamo appoggiati al muro bianco dietro di noi e non accennavamo a muoverci, paralizzati dalla tensione. Tutto questo era un incubo, non capivo proprio perché sua zia gli avesse mentito. Non riuscivo a capacitarmene, era stata una donna stupida, cosa pensava che Zayn non avrebbe mai scoperto chi era? I Cacciatori non rimangono segreti a lungo. I Nephilim in realtà, metà angeli… Zayn un angelo. Avevamo avuto l’onore di incontrarne uno davvero? No, perché era comunque metà umano. Che confusione.
 
Niall aprì gli occhi di scatto e ci guardò –Ho scoperto chi ha fatto il sigillo, ma si trova a Brooklyn- mi staccai dal muro e mi avvicinai al letto –Nome?- Liam mi imitò, sorridendo al biondo e complimentandosi. Strinsi impercettibilmente le palpebre e trattenni un ringhio. Infondo Horan non aveva fatto niente di eclatante, io facevo molto più di lui e mai si complimentava. Sbuffai e attesi una risposta. –Si fa chiamare Ed Sheeran- annuii e uscii dalla camera bianca, imitato dai quei due inseparabili amici. Amici, erano solo questo.
 

Harry pov
Scesi in cantina, avevo sentito che Paul si era svegliato da almeno un quarto d’ora. Zayn dormiva tranquillo, perciò decisi di potermi allontanarmi. Guardai attraverso la finestra sbarrata della porta e trovai l’uomo a capo chino, appoggiato al muro. –Ehi, posso farti un’altra domanda?- domandai, scrutandolo per bene. Lui alzò la testa e annuì –Dopo ti porto da mangiare, non voglio ucciderti. A proposito, mi dispiace per tua moglie- lo vidi sorridere tristemente –In realtà credo che lei sia solo una scusa, ho incolpato voi per tanto tempo, ma in realtà lei era già lontano da me prima di essere uccisa da uno di voi. Non voglio davvero vendetta, in realtà ce l’ho solo con me stesso. La zia di Zayn era solo un motivo per andare avanti, quando ho scoperto chi era suo nipote sono rimasto di sasso. Ma ho voluto subito proteggerlo, quando vi ho visti insieme non credevo possibile esistessero dei vampiri in grado di amare, ma mi hai dato la conferma che mi sbagliavo. Ho visto lo stesso amore che io provo per sua zia in te, però nei confronti del piccolo Cacciatore. Ti pongo le mie scuse Harry- sorrisi e aprii la porta, entrando.
 
Mi sedetti accanto a lui –Tranquillo, ti chiedo scusa anche io, ma la verità è che non sopporto l’idea di poter perdere Zayn. Il fatto che tu mi ha messo davanti un ipotesi simile mi ha spaventato e ho rischiato davvero di ucciderti per questo. Ma non sei tu il colpevole- passò un braccio intorno alle mie spalle e mi diede una pacca –Ti capisco ragazzo- rimasi di stucco alla parola ragazzo, per lui ero solo un vampiro. Sorrisi e mi lasciai andare stancamente al suo corpo –Cosa volevi chiedermi?- mi staccai e mi feci serio,  ora dovevo sapere alcune importanti cose.
 
 –È mai successo che un Cacciatore è diventato un vampiro o un licantropo?- chiesi, non sapevo il perché  di questa domanda, ma mi venne spontanea. Paul annuì –Certo che è possibile, conosco molte storie a riguardo, per trasformare un Cacciatore non è necessario bere il sangue, basta che voi rilasciate la vostra tossina nel sistema del individuo- mi spiegò, annuii e continuai –Conosci qualcosa anche su Taylor?- lo vidi rabbuiarsi –L’antico?- annuii nuovamente –Cosa vuole fare con Zayn? A cosa gli serve?- alzò gli occhi e guardò il soffitto della cella.
-Penso che voglia rompere la maledizione che si porta dietro, a quanto quello che so’ sul suo conto, Taylor è mezzo vampiro, mezzo licantropo. Però una strega gli ha fatto un incantesimo in grado di nascondere la sua parte lupo, come se fosse addormentata. La resa solo un comune antico vampiro, penso che il sangue di Cacciatore le serva per spezzare questa maledizione. Si dice che per spezzare l’incantesimo deve bere il sangue di un vampiro, di un licantropo e di un Cacciatore. Ci aveva già provato una volta, ma non accadde niente. Alla fine scoprì che il sangue dei comuni Cacciatori erano come quello di un comune essere umano. Ciò che le serviva era il sangue di un Nephilim. Essere un Cacciatore non significa necessariamente essere un Nephilim, guarda me per esempio. Sono un Cacciatore, ma non sono un Nephilim. Zayn lo è invece perché proviene da una stirpe di Cacciatori puri, i primi esistiti al mondo. È l’unico Nephilim in vita, Taylor quindi ha solo aspettato la sua nascita e oltretutto lo odia profondamente. I suoi genitori si sono uccisi pur di non darle quello di cui lei aveva bisogno, morti dissanguati- avevo un grande confusione in testa, tutte quelle informazioni mi stavano dando il mal di testa, sembrava ci fosse un tornado nella mia mente e mi sentii per un momento mancare –Ma il sangue di un Nephilim è mortale per i vampiri e per tutti gli essere sovrannaturali- provai a dire, ricordandomi di ciò che aveva detto Danielle.
 
-Non per Taylor, lei è l’eccezione alla regola. La sua maledizione è stata fatta da una strega usando il sangue di lupo, di vampiro e di Nephilim. Di conseguenza servono questi tre elementi per spezzarla. Non lo berrebbe perché vuole, ma perché deve. In un certo senso questa maledizione le salverebbe la vita da una morte certa- spiegò.
–Anche io l’ho bevuto e sono vivo- si girò di scatto verso di me e rimase a bocca aperta. –Impossibile- scossi il capo –Invece è così- lo guardai negli occhi e alla fine cedette –È la prima volta che accade una cosa simile, com’è possibile?- mi guardò profondamente, cercando la risposta a me ignota. Scossi il capo e feci spallucce –Me lo chiedo anche io-
 
Restammo in silenzio per diversi minuti –C’è una maniera per impedire che Zayn venga dissanguato da Taylor!- esclamai alzando di scatto la testa, mi guardò storto –Cioè?- chiese curioso. Sorrisi e lui capì al volo. –Non puoi farlo! Ti odierà!- mi alzai da terra, sentendo mio fratello e Liam vicini alla casa. –Almeno resterà vivo- mi prese per il polso –Lo ami davvero- disse solo. Annuii –Con tutto me stesso. Resterai zitto?- annui e sorrise –Ti stimo molto ragazzo, hai la mia parola-  
 
 
Louis pov
Harry ci aprì la porta prima che entrassimo –Ciao- disse solo, guardandomi sempre più concentrato. Mi doveva parlare. Vidi Zayn scendere le scale e venirci incontro –Scoperto qualcosa?- chiese, Liam annuì –Un mago di Brooklyn ti ha messo il blocco, ma tranquillo, a quanto pare sta tornando in città, dovrebbe atterrare tra poco- rispose Niall sorridendo –Tua zia sta bene, l’incantesimo è riuscito alla perfezione- il moro lo ringraziò e lo abbracciò, ringraziandolo. Continuai a fissare Harry, che aveva?
-Anche io ho scoperto delle cose- disse, lo guardammo scioccati e ci andammo a sedere in salotto. Il riccio si sedette sullo schienale e Zayn si mise comodo sul divano, in mezzo alle sue gambe. Ci raccontò ciò che aveva scoperto su Taylor, spiegandoci cosa voleva fare e perché non sarebbe morta.
 
-Dobbiamo trovare un modo per salvarti- proclamò Liam, che nel frattempo aveva preso ad accarezzarmi la mano nervosamente. Qualcosa mi diceva che Harry sapeva la risposta e qualcos'altro mi diceva che non mi sarebbe piaciuta. –Dove li trova un lupo e un vampiro, a parte voi- chiese tranquillamente Zayn, come se non fosse in pericolo e ignorando volutamente il licantropo –Forse già li ha- provò a rispondere Niall, accanto al moro.
–Liam, Louis vi devo parlare, adesso- si mise in mezzo il riccio. Zayn lo guardò confuso, ma non disse niente. Niall guardò mio fratello e si alzò, andando col Nephilim al piano di sopra. Noi uscimmo in giardino.

Harry prese un respiro profondo e ci spiegò cosa voleva fare. Rimasi di sasso e guardai Liam, stupito come me –Ti odierà! Non puoi farlo!-
 
-Lascerò che mi odi, ma alla fine della giornata sarò io quello che l'avrà tenuto in vita
 
Rimasi di stucco ancora di più, ma in quel momento capii quanto amava quel ragazzo. E allora capii che niente avrebbe potuto dissuaderlo, niente avrebbe potuto fargli cambiare idea e allora decisi di non provarci nemmeno, sarebbe stata una pazzia provarci. Sarebbe stato sfidare l’amore che provava, una cosa da pazzi e da stupidi. Lo capii anche Liam, perché mi strinse la mano in cerca di forza e pianse –Ora mi rendo conto di quanto lo ami, mi dispiace ancora per ciò che ti ho detto in passato- Harry ci abbracciò e ci chiese con flebile voce di appoggiarlo in quello che stava per fare, ci chiese di dargli il coraggio per farlo, quello che più gli mancava diceva. Ma in realtà lui aveva più coraggio di tutti noi messi assieme, lui era capace di rinunciare alla persona che amava, pur di salvarle la vita.
 
 
Niall pov
Aprii il girmorio e cercai un incantesimo in grado di salvare Zayn, ma proprio non trovavo niente. Harry e gli altri due entrarono in camera e il moro si alzò dal letto. Il riccio andò sicuro verso di lui e lo fissò negli occhi, mi fece rabbrividire, sembrava un addio, mi si congelò il sangue nelle vene. Liam e Louis mi affiancarono, avevano gli occhi rossi di pianto. –Ti Amo Zayn, non dimenticarlo- disse. Un secondo dopo capii tutto.
Harry si avventò sul corpo del suo fidanzato e lo morse, ma non succhiò, non bevve. Semplicemente rimase immobile, impedendo al suo ragazzo qualsiasi movimento e lacerando la carne con i canini. –Harry! Che cazzo fai?!- urlò Zayn, provando a ribellarsi, il riccio si scansò e si morse il polso, premendolo poi sulla bocca del moro, per fargli bere il suo sangue. Lo stava trasformando, prima si rilasciava la tossina, poi si faceva bere alla vittima il sangue da vampiro e infine la si uccideva, aspettando il risveglio per completare la trasformazione, bevendo il sangue umano. Perché? Sapeva quanto Zyan odiasse i vampiri, a parte Louis e Harry, gli avevano portato via tutto e gli stavano rovinando la vita. Non sarebbe mai voluto diventare uno di essi, mai nella sua vita. In questo modo l’avrebbe solo odiato. Ma l’avrebbe anche salvato da una morte sicura, Taylor lo avrebbe dissanguato, ma la tossina che ormai aveva in corpo l’avrebbe salvato. Il sangue da vampiro di Harry si sarebbe automaticamente rigenerato grazie alla tossina, mettendosi in circolo. Sarebbe bastato aspettare il risveglio del moro poi, per completare la trasformazione, facendolo nutrire.
 
Zayn si dimenò e riuscì a staccarsi dal riccio. Si portò a debita distanza, aveva le labbra sporche di sangue, guardava Harry con confusione e rabbia. –Perché?!- sbottò –Non ne avevi il diritto dannazione! Odio i vampiri lo sai! Pensavo che tu fossi diverso, ma mi sbagliavo, sei esattamente uguale a tutti gli altri! Ti odio!- urlò, fuori di sé. Harry a capo chino si lasciò ferire da quelle parole. Il mio stomaco si accartocciò e non riuscii a trattenere le lacrime. Era finito tutto. Harry aveva scelto di salvarlo, facendosi odiare. –Ti odierò per tutti i secoli a venire Harry! Come hai potuto! Cazzo!-  il riccio si girò e se ne andò. Louis diede un bacio sulla guancia a Liam, sussurrandogli qualcosa al orecchio e seguendo il fratello.
 
Il lupo si avvicinò a Zayn e lo abbracciò –Non ne aveva il diritto Liam!- pianse, tra le braccia del licantropo. E continuò a ripetere quelle parole e il lupo non disse niente, si limitò ad abbracciarlo. Da Nephilim a Vampiro, che brutta situazione. Harry aveva dimostrato un grande coraggio, un grande amore. Lo stimavo veramente tanto, oggi aveva conquistato tutta l’ammirazione che potevamo avere, perdendo però il suo amore.
 
 
Louis pov
Seguii Harry fuori di casa, era silenzioso e guardava il cielo. Ma vidi una lacrima cadere dalle sue guancie e bagnare il terreno sotto di lui –Ho fatto la cosa giusta?- chiese con voce rotta, spezzata, distrutta. E dovetti trattenere le lacrime, la sua voce aveva appena dimostrato quanto stesse male, quanto il dolore lo stava rodendo dentro. –Si- risposi privo delle forze necessarie per farlo stare meglio, il dolore era troppo grande e traspariva perfettamente dai suoi occhi lucidi, le labbra serrate, i ricci scomposti e lo sguardo vuoto.
 
Paul uscì di casa, com’era possibile si fosse liberato? Abbracciò mio fratello e lo rassicurò, dicendogli che aveva fatto bene e altre cose. Mi guardò –Ha bisogno di te-annuii e mi unì al abbraccio. Provando a donargli la forza che avevo dentro, ma le verità era che anche io la stavo cercando. Tutto questo faceva dannatamente male.
 

Niall pov
Zayn scese al piano di sotto e uscì di casa, io e il lupo lo seguimmo confusi.  Harry e Louis si scansarono dal corpo di Paul e guardarono Zayn scioccati, il moro andò davanti al riccio e lo fissò per minuti interi, poi alzò un braccio e lo colpì con forza. –Stammi lontano da oggi in poi, mi hai tradito- sibilò, voltandosi e correndo nella foresta. Capivo che si sentisse ferito, pensava che Harry non avrebbe mai agito in questo modo, era vero l’aveva tradito, ma solo per salvarlo. Anche io l’avrei fatto per… Per chi l’avrei fatto? Liam? Cher? Josh?
Non ne avevo la minima idea, avevo sempre pensato al lupo come l’amore della mia vita, poi era comparsa la vampira che mi attraeva un po’, inutile negarlo. Mi aveva aiutato e mi era rimasta accanto, ma c’era anche Josh, lui si preoccupava continuamente per me e mi piaceva, sia fisicamente che caratterialmente, ma vedendo ciò che Harry aveva fatto oggi, potevo definire amore ciò che provavo per uno di loro?
 

Liam pov
Mi avvicinai a Louis e gli accarezzai una guancia –Zayn ha detto che vuole tornare a casa sua, nella sua vita normale, chiaramente in questo momento vuole stare lontano da ognuno di noi- spiegai, mi faceva male sapere che stava di nuovo allontanando anche me, ma gli volevo dare il suo spazio, era giusto. Non avevo fermato Harry perché era stato veramente un grande, tutto qui. Era riuscito a trovare un modo per salvare la vita di Zayn, anche se era il più brutto, era l’unico. E aveva scelto che il suo amore vivesse, gli bastava questo, che vivesse anche senza di lui. Era stato molto coraggioso a fare una cosa simile, chi altro avrebbe agito in questo modo? Tanti l’avrebbero definito stupido e sciocco da parte sua, ma in realtà era da ammirare. Amava molto il mio migliore amico e oggi avevamo capito tutti quanto. La mia stima verso di lui era cresciuta, aveva salvato Zayn.
–Harry… Grazie- sussurrai poi, guardandolo a capo chino. –Lo rifarei altre mille volte se questo vuol dire che vivrà- rispose atono, trattenendo un singhiozzo e asciugandosi l’ennesima lacrima. –Non conosco molte persone che sarebbero in grado di amare come te, ragazzo- disse Paul, dandogli una pacca sulla spalla –Ci possiamo fidare di lui- esclamò il riccio, ma come? Lui era il primo che voleva ucciderlo poco tempo fa. –Ci fidiamo di te Hazza- rispose Louis, prendendomi per mano.
 
-È arrivato Ed- disse Niall, che ebbe un brivido. –Sesto senso da maghi?- chiese Lou facendo sorriderci, ci voleva proprio in un momento del genere. Louis era davvero forte. Gli sorrisi dolcemente e lui mi strinse maggiormente la mano. –Si, sento qualcosa di diverso nell’aria- il biondo mi venne dietro e mi saltò in braccio –Andiamo- disse semplicemente.
Annuimmo –Paul prendi la macchina di El- Harry gli passò le chiavi e Lou fece una smorfia –Trattala bene- corremmo nel bosco diretti in città. L’odore di Zayn divenne più forte quando passammo vicino a casa, probabilmente ora era veloce quanto noi. Almeno questo provai a pensare, altrimenti sarebbe stato impossibile che fosse già a casa.

-Qui!- ci fermammo davanti a una casa, o per meglio dire una villa bianca. Lo stregone aprì la porta, era strano. Avevo i capelli aranciati, un braccio tatuato, la barba sul viso gli dava un’aria ambigua e gli occhi blu sembravano vitrei. –Ho sentito la tua presenza mago, buon giorno vampiri, licantropi e… umani?- chiese alzando un sopracciglio in direzione di Paul. –Io sono Ed Sheeran, come posso esservi utile?-
-Cosa sai su Zayn?- domandò furente Harry, scattando davanti al mago, dentro casa. –Permesso negato vampiro- rispose, raggiungemmo il nostro amico. –Non per noi- ringhiai, Niall mi toccò una spalla gentilmente –Non vogliamo aprire una faida, cerchiamo risposte- disse.
Ed lo studiò –Zayn? Ha iniziato a ricordare?- annuimmo e lui sospirò –Non si può togliere il sigillo che gli ho fatto, è una magia troppo potente, nemmeno io posso fare qualcosa. Ma potete  insegnargli delle Rune, così che inizi a ricordare da solo, tanto gli tornerà in mente tutto col tempo- spiegò, passandoci un libro. –Non insegnategliele tutte insieme- disse. –Posso parlarti in privato?- chiese Niall sorprendendoci. Ed annuì e aprì la porta maggiormente, invitandolo a entrare. Ringhiai piano e guardai attentamente Horan, come faceva a fidarsi così facilmente?  –È un mago come me, non c’è niente da temere- mi rassicurò, entrando in casa. –Paul, vuoi venire anche tu?- chiese al uomo accanto a Harry. Lo seguii semplicemente poi Ed chiuse la porta.

E ora che si faceva? –Andiamo al Grill- propose Louis, Harry gli passò accanto rabbioso e iniziò a dirigersi verso il bar. Lo imitammo, passammo nuovamente davanti alla casa di Zayn e Harry la guardò malinconico, gli occhi gli divennero lucidi. Abbassò il capo, nascondendo gli occhi verdi ricolmi di lacrime.
Entrammo al Grill e trovammo l’unica persona che non volevamo incontrare. –Ciao- ci salutò Taylor, guardandoci minacciosa –Volevo solo informarvi che il rituale si terrà stasera- sorrise, Louis sgranò gli occhi e mi venne naturale stringere il pugno –Dove li trovi un vampiro e un licantropo?- chiese Harry, rabbioso e pronto ad attaccare –Non preoccuparti di questo, sono già pronti. Non avete dimenticato qualcuno?- uscì dal bar e ci lasciò soli. Ci guardammo confusi poi Louis aprì la bocca –Cher e Danielle!- Merda.





Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic






Angolo autrice
La frase in neretto è una citazione di Damon Salvatore.
Okay, non mi è piaciuto scrivere questo capitolo, immaginate il perché ç_ç 
Zarry ç_ç <3
Credo che da questo momento inizi la... ehm ehm... Che dolci sono i Lilo? Si sostengono a vicenda >.< <3
Niall è confuso in abito d'amore, ma sta diventando un ottimo mago ;) Lui e Ed saranno molto amici...
Cher e Danielle a quanto pare sono nei guai, inizia l'azione...
Che dire di Zayn e Harry? Harry è distrutto e Zayn ferito/tradito. Non si aspettava una cosa simile proprio da Harry...
Cavolo ç_ç Paul si è dimostrato un ottimo amico in realtà ^^
Comunque spero che vi sia piaciuto nonostante tutto! Se avete voglia lasciatemi una recensione :) 
Grazie a tutti coloro che seguono la fic! <3 Siete fantastici! Grazie a chi recensisce sempre! <3
Grazie a  hippo_bank_11 che riesce a tranquillizzare i miei scleri ahahah <3
Grazie a tutti voi! 
Un bacione, Ren xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Riveraythn