Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yle2001    15/09/2013    0 recensioni
Le delusioni d'amore possono essere anche tristi, ma se incontri le amicizie giuste si possono dimenticare e andare avanti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Finita la prima prima ora,Alessia doveva andare nella sala di Fisica per due ore mentre io quella di Aritmetica anche io per due ore.Mentre camminiamo vedo Zayn uno che ci prova con tutte.Alessia mi chiese chi era ,e dissi che era Zayn,è uno che ti bacia al primo momento per farti cascare,Alessia mi chiese se lo aveva fatto anche con me,io annuii tristemente.Poi entrai in classe e lei percorse ancora il corridoio per raggiungere la sua classe.Poi finite queste due ore c'era mezz'ora di merenda.Io ed Ale ci incontrammo vicino agli armadietti,iniziammo a parlare e si avvicinarono Zayn e un alro ragazzo che si chiamava Liam,che erano migliori amici infatti erano di carattere uguale.Liam si avvicinò a me facendomi tanti complimenti ma io non ci cascavo e guardavo Ale che si baciava con Zayn .Io pensai subito che tra loro era finita, perchè cosi era Zayn, forse prima di baciare Ale, aveva già baciato altre ragazze per farle uscire con lui e per usarle. Liam si era arreso con me perchè vedeva che non gli davo filo. Alla fine della mezz'ora io dissi ad Ale se veniva un attimo con me e Ale salutò Zayn con un bacio a stampo.

Ale ti rendi conto di cosa hai fatto? Le dissi.
Mi rispose che non c'è l'ha faceva più perchè era troppo bello.
Io scossi la testa e dissi che dovevamo andare in classe e che ne parlavamo dopo. Alla fine della scuola Ale mi invitò a casa sua anche per dormire , visto che non dovevamo andare a scuola perchè l'indomani era San Castrese il patrono di Marano, dove andavamo a scuola. Io accettai e chiamai a mia sorella Giulia che aveva 18 anni per dire ai miei quando tornavano da lavoro che tornavo domani a casa perchè andavo da una mia amica anche per dormire. Erano le 10.30 e decidemmo di andare in discoteca. Non avevo i vestiti per uscire e mi misi un suo vestitino azzurro e bianco abbastanza corto. Per fortuna avevamo la stessa taglia e mi andava benissimo e mi misi un paio di scarpe di Ale che a lei non andavano perchè erano grandi e me le misurai, mi andavano alla perfezione. Dopo alcuni minuti scendemmo e prendemmo un taxi e andammo in discoteca. Chi potemmo mai trovare? Liam,Zayn e un altro ragazzo mai visto. Iniziammo a ballare io ed Ale , Ale andò da Zayn e iniziarono a ballare, io stavo da sola sul divano e si avvicinò un ragazzo alto e riccio e mi chiese se volevo ballare. Si presentò e disse che si chiamava Harry e aveva 17 anni. Iniziai a ballare e poi mi presentai anch'io. Mi piaceva quel ragazzo, anche lui andava nella mia stessa scuola, anche se non l'avevo mai visto. Anche lui odiava quei ragazzi,erano falsi. Mi disse se volevo andare un po' fuori, dove c'era un prato enorme, accettai e andammo. Ci sdraiarmmo a vedere le stelle erano tante e bellissime proprio come lui. Appoggiai la testa sul suo petto, con lui mi sentivo al sicuro.
Iniziammo a parlare, era come se lo conoscessi da sempre, ed iniziai ad innamorarmi di lui. Mi fece aspettare un po', prese dei drink e ci sedemmo su una panchina a guardare la Luna.

Passarono cinque minuti e non c'eravamo ancora detti niente, aspettavo una sua mossa o una sua frase ma non arrivava nulla.Allora feci io la prima mossa, appoggiai la mia testa sulla sua spalla,lui mi guardò stupito e mi sorrise, dopo nemmeno un secondo la sua mano era sulla mia spalla.

Dopo Harry si avvicinò e mi susssurrò dolcemente: “Sei dolcissima” ed io gli sussurrai: “ Anche tu”.
Notai che Harry si stava avvicinando alla mia bocca e io stavo per contraccambiare ma nemmeno il tempo di baciarci che venne Alessia e disse: “ Yly ce ne dobbiamo andare è tardi. Ho interrotto qualcosa?” Chiese perplessa, Harry la guardò e disse:” No, non ti proccupare.Vi accomagno io”

 

 

 

ANGOLO AUTRICE: CIAOOOOO <3 QUESTO E' IL SECONDO CAPITOLO SPERIAMO CHE DI VOSTRO GRADIMENTO. MI RACCOMANDO RECENSITE PER FARCI VERDERE COSA NE PENSATE E SECONDO VOI COSA SUCCEDERA'. CIAO  BACI <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yle2001