Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _SMRZ_    15/09/2013    0 recensioni
Ciao gente :) Questa storia parla dell'ultimo anno ad Hogwarts dei Malandrini, di Lily e di tanta altra bella gente! Ovviamente vi chiederete: perché dovrei leggerla? Be, chiaramente perché è fantastica! Quindi leggetela tutti e commentate! ;) (Bene possibilmente)
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus
 
Sono sorretto dai miei due migliori amici, che adesso stanno cercando di trasportarmi verso l’infermeria. Non sono più malandato del solito, ma ogni volta mi devono o aiutare o far levitare, perché non riesco a camminare da solo con tutte queste ferite.
-Ehi Prongs smettila di far ricadere tutto il peso su di me, sappiamo tutti che io sono più forte, essendo tu una delicata pulzella, ma questo non significa che tu debba sfruttarmi in questo modo! – dice scherzosamente Sirius.
Strano, solitamente questo è il punto in cui James comincia ad elogiarsi e a specificare, con una voce profonda, cercando di fare il “macho”, che lui è un vero uomo…
-Prongs? –
Io non faccio in tempo a girarmi che si sente un tonfo.
-James! –sento dire a Sirius, e, mentre io mi appoggio al muro aiutato da Peter,  lui si china verso il corpo del nostro migliore amico, che è appena svenuto.
- Merda – grida Sirius, come scosta il mantello di James vedo che ha un lungo squarcio lungo il fianco, che ha cercato di riparare maldestramente con la magia, e che probabilmente si è infettato.
- Stupido idiota orgoglioso! – comincia a dire Sirius lanciandomi il mantello dell’invisibilità di James sotto cui eravamo nascosti fino a poco tempo fa.
- Che diavolo ti è saltato in mente? – continua, agitando la bacchetta e facendo apparire una barella su cui poi adagia il corpo di James.
- Giuro davanti a Merlino che se è qualcosa di serio ti seguirò per poterti tormentere– Sirius cerca di sdrammatizzare, ma lo vedo anche io che è mortalmente pallido e cerca di mascherare tutta la sua preoccupazione.
Ora però non riesco a pensare a quanto Sirius sia ipocrita quando dice a James che è troppo apprensivo nei nostri confronti, riesco a pensare solo una cosa: sono stato io a ridurre James così.
Lo squarcio che ha sul fianco può anche non essere causato dal mostro che stanotte si è scatenato, ma è colpa mia se oggi James si trovava lì fuori, e colpa mia se non ha aperto bocca e mi ha trascinato per tutta Hogwarst mentre in realtà stava patendo le pene dell’inferno, solo perché io sono troppo debole per affrontare questa cosa da solo.
Come sono stato stupido a pensare che non avrei fatto del male a nessuno, certo, in cuor mio ho sempre saputo che era una cosa sbagliata, ma avevo placato i miei sensi di colpa dicendomi che eravamo tutti al sicuro, tutto perché il fatto che i miei amici mi stessero accanto in quel momento così buio per me mi rendeva tutto più facile, ma soprattutto mi rendeva più felice.
-Ma che… Black? – una bacchetta ci illumina improvvisamente.
Io cerco di nascondere velocemente il mantello, mentre sento il sangue raggelarsi, e vedo Lily che ci squadra sorpresa.
Porca Morgana, eppure James ha blaterato tutto la mattina che la Evans lo avrebbe ucciso visto che avrebbe saltato il primo turno di guardia come Caposcuola. Di sicuro doveva essersi appisolata da qualche parte e ora stava tornando al dormitorio.
Lily prima squadra Sirius che sta ancora facendo levitare James su una barella, e poi me, che mi reggo a malapena in piedi. I suoi occhi si soffermano sulle mie ferite…
-Evans… senti noi… stiamo andando in infermeria, James si sente male… - tenta nervosamente Sirius. Chiaramente vorrebbe solo schiantarla e portare James al sicuro, ma ha anche paura che Lily mi possa scoprire.
- Pettigrew – si limita a dire lei – porta quell’idiota di Potter in infermeria – lui ci guarda spaventato, i suoi occhi schizzano da una parte all’altra come due boccini, tutti sanno che Lily lo terrorizza.
- Ora Pettigrew! – lui squittisce dalla paura ma obbedisce, e restiamo tutti in silenzio fino  a che non lo vediamo sparire all’orizzonte.
- Ora voi mi spiegate che diamine gli è successo! –
- Noi non ti dobbiamo spiegare niente, Evans… - inizia Sirius con il suo solito tono arrogante. Merlino è davvero la più grande faccia da schiaffi che io abbia mai visto…
- Lily – lo interrompo io fulminandolo – Sirius e James si stavano esercitando in difesa contro le arti oscure, ma qualcosa è andato storto, James ha cercato di auto medicarsi, ma è veramente una schiappa in cura… –
- Remus, finché Black cerca di prendermi in giro posso capirlo, ma tu? Non insultare la mia intelligenza cercando di farmi credere che vi stavate esercitando all’alba, e che prima di andare in infermeria avete permesso a quella testa di bolide di infliggersi così il colpo di grazia –
Dove sono i Mangiamorte quando servono? Un bell’Avada Kedavra metterebbe fine a tutte le mie sofferenze…
-Senti Evans levati di torno, abbiamo cose più importanti da fare piuttosto che stare qui a parlare con te – dice girandosi e andando verso i dormitori.
Gli occhi della Evans si assottigliano pericolosamente – Impedimenta! –
Sirius si blocca improvvisamente e si volta per guardare in cagnesco la Evans.
-Ora Black – dice con voce stranamente misurata, pessimo segno, – vi conviene parlare, prima che decida di togliere cento punti a Gryffindor. Qualcuno ha attaccato Potter? –
- Sono stato io… - dico senza pensarci.
Sirius mi guarda sbattendosi una mano sulla fronte.
-È stato un incidente, farò in modo che non ricapiti più – dico chinando il capo per la vergogna e il senso di colpa.
- Non mi sembra proprio, visto che anche tu sembri appena uscito da una battaglia… - dice osservandomi con uno sguardo… intenerito?
- Black… aiutami a portarlo in infermeria, e, d’ora in poi, quando andate a prenderlo, cercate di non combinare altri casini come quello – dice indicandosi alle spalle – e soprattutto di non farvi vedere! –
Io la guardo sbalordita, mi giro verso Sirius e vedo che ha gli occhi grandi come pluffe.
-Cosa? – chiedo basito.
- Avanti Remus… non crederai veramente che mi sia bevuta la storia del coniglio ribelle –
- Come l’hai scoperto? – adesso mi toccherà lasciare Hogwarst, non potrò diplomarmi e soprattutto dovrò dire addio ai Malandrini…
- Terzo anno, vi ho sentito parlare della trasformazione, davvero, dovreste fare più attenzione! – dice alzando le spalle.
Dopo tutto è quello che mi merito, sono un mostro e non…
- Terzo anno?!?!? – chiedo alzando improvvisamente la voce.
- Si… -
- M-ma, allora perché hai aspettato tutto questo tempo a denunciarmi? – chiedo cercando di capire la situazione.
- Eccolo che riparte – sento borbottare Sirius.
- Denunciarti? – chiede all’unisono la Evans.
- Si , insomma sai che sono un… - quella parola mi rimane impigliata nella gola.
- Lupo mannaro? – mi viene in aiuto lei.
Io annuisco.
-Secondo te sarei diventata tua amica al sesto anno, sapendo già tutto, se avessi voluto denunciarti? –
- Ma io sono un abominio. Dovresti schifarmi, evitarmi, e soprattutto non dovresti volere che io resti qui con voi, vi metto tutti in pericolo, hai visto cos’è successo a James… -
- Moony ti senti? Sembri mia madre! – interviene Sirius
- Remus Lupin! – mi grida contro Lily mentre i suoi occhi diventano del colore dell’Avada Kedavra – smettila di fare l’idiota! Ti rendi conto che stai parlando come un qualunque Mangiamorte? –
- Eh??? -
- Oh certo, loro odiano anche i figli dei babbani, i maghonò, i mezzosangue, e qualunque altra persona non li vada a genio, ma pure tu ti stai comportando da razzista. Sei un licantropo, e allora? Chissenefrega! Questo non cambia il fatto che tu sia il mio migliore amico, nonché l’unico a sopportare questo bamboccio qua e il suo amico là in infermeria, che, per inciso, non è colpa tua se è finito là – Conclude lei tutte presa, mentre Sirius la segue attentamente, anche se rimane un po’ interdetto quando lo definisce bamboccio.
- Ehi! –
- Taci! Remus non voglio più sentirti dire che ti dobbiamo evitare, ok?! Sei la persona migliore che io abbia mai incontrato, e io spero solo di arrivare ad assomigliare a te, un giorno! –
Io mi stacco dal muro infuriato – Cosa? Io sono un mostro e voi dovreste allontanarvi qui e adesso! Ma che avete tutti? Io sono pericoloso! – come fanno tutti a non capirlo, dovrebbero stare lontani da me…
-Tappati il becco prima che decida di lanciarti un Silencio! –
Ora assume un tono di voce più dolce – Ascolta, io sono certissima che tu sia l’unico che pensa che noi dovremmo allontanarci – si gira cercando l’appoggio di Sirius che annuisce convinto – e sono sicura che chiunque la pensi come te sia un tipo da schiantare a vista. Mettiti il cuore in pace  e rassegnati al fatto che ti vogliamo tutti taaaaanto bene, e che non ti abbandoneremo neanche a costo della vita. Ora mettimi un braccio attorno al collo così ti possiamo accompagnare in infermeria –
Io eseguo remissivo, possibile che sia stato così fortunato (o loro sfortunati?) da incontrare le uniche quattro persone che mi hanno accettato?
 
***
 
-Evans sei migliore di quanto pensassi - dice Sirius dopo avermi aiutato a sdraiarmi su un letto – probabilmente se qui adesso ci fosse James sarebbe in brodo di giuggiole… James! - dice girandosi verso di lui.
La Evans si avvicina a lui e gli controlla la ferita, Peter si allontana e le lascia carta bianca.
-Tranquillo, sta bene, non per vantarmi, ma me ne intendo, domani purtroppo sarà già in piedi –
- Meglio per me, così potrò ucciderlo senza rimorsi! È più stupido di un troll quando fa così! –
- È sempre più stupido di un troll – specifica Lily
- Comunque gli farò passare la voglio di fare il martire! Anzi… Evans! – si gira verso di lei con uno sguardo maligno – che ne dici di organizzare un piccolo scherzetto innocente ai danni del nostro amato Prongs? -
Lily si gira verso il suddetto infermo, riverso sul letto, e annuisce. Entrambi si guardano con un identico ghigno malvagio, credo che James ne vedrà delle belle…
 
 
James
 
-Accidenti a quell’intruglio che mi ha dato Poppy, ho ancora quel saporaccio in bocca dopo una decina di bicchieri di succo di zucca –
- Guarda devi solo ringraziare Merlino che io abbia deciso di non rispedirti in infermeria, magari per un trauma cranico – mi minaccia Sirius mostrandomi i pugni.
- Oh Sissi, sappiamo tutti che io sono tutto il tuo mondo, ma non c’è bisogno di farne una tragedia, non ti libererai di me così facilmente… Evans! – Lily mi si para davanti in tutto il suo splendore.
- Potter, Black, Pettigrew, Lupin… -
Lupin? Che strano di solito lo chiama Remus…
- Che vuoi Evans? – dice Sirius velenoso, la sua voce è più dura del solito, se è possibile.
- Seguitemi – si limita a dire lei criptica, tenendoci aperta la porta dell’aula vuota in cui è appena entrata.
- Ehi Evans – dico dopo che lei ha chiuso la porta – se volevi rimanere sola con me non c’era che da chiedere, ma portare Sirius, Peter e Remus, non mi sembra appropiato! – cerco di alleggerire l’atmosfera che sembra si sia solidificata, ma sotto il suo sguardo disgustato mi blocco. La cosa strana e che non è rivolto a me, come suo solito, ma a Remus…
- Ho aspettato a parlare solo per darvi il tempo di riprendervi… ma visto che ora state tutti bene… - dice gelida
- Di cosa stai parlando? – tenta debolmente Remus…
- Smettila di prendermi in giro! Ti ho visto ieri notte, con la luna piena, tutto pieno di ferite… Non sono stupida Remus, ho fatto due più due… So che sei un lupo mannaro –
Merda… e adesso?
-Come hai potuto tenermelo nascosto? Mi fai schifo! Come ha potuto Dumbledore farti entrare in questa scuola? Sei un pericolo per tutti noi, un appestato… -
Non è possibile, non sta succedendo, Lily Evans, la ragazza che amo, non parlerebbe mai così, forse l’hanno affatturata o è qualcuno che ha preso la pozione Pollisucco…
-Come osi Evans! Non sai neanche di cosa stai parlando! – Urla Sirius.
- Io so benissimo di cosa sto parlando, lui è pericoloso, è un mostro! E se Dumbledore non ascolterà me, ascolterà tutti i genitori e gli studenti che informerò immediatamente, non vorranno sicuramente che lui ci metta tutti in pericolo! –
- Lily, ti prego – Remus cerca di avvicinarsi, ma lei si allontana schifata
- Non mi toccare! – dice estraendo la bacchetta.
Merlino credo di stare per vomitare…
-Tu non dirai proprio niente a nessuno! – dice Sirius tirando fuori la bacchetta a sua volta.
- E sarai tu a fermarmi? – chiede lei, glacialmente sarcastica
- Ci puoi giurare! Expelliarmus! – grida lui, ma Lily è più veloce, e evita la fattura.
- Brutto… Stupeficium –
- Pietrificus Totalus –
- Sectumsempra –
Sectumsempra?!?! Qui ci vanno giù pesante, non può essere, il mio migliore amico e la ragazza che amo non stanno duellando per il futuro di Remus…
Mi gira la testa…
 
 
Lily
 
-Merlino avresti dovuto vedere la tua faccia! –
Incredibile, Potter era addirittura svenuto!
-Guarda era tipo così… - dice Black facendo una faccia da pesce lesso.
- Ahahahahahahahah non riesco a respirare – dico io, mentre Remus quasi cade dal letto a causa del troppo ridere.
- Non è stato per niente divertente.. – dice Potter che è ancora pallidissimo. Sta sgranocchiando una barrette di cioccolato che gli ha prescritto Remus per rimettersi in sesto.
Abbiamo dovuto farlo levitare svenuto fino al dormitorio, sotto lo sguardo di tutti i curiosi, e poi lo abbiamo risvegliato, e, dopo essermi sorbita tutti i suoi vaneggiamenti su come Remus fosse una brava persona e non meritasse niente di male, gli abbiamo spiegato tutto.
Sul serio la sua espressione in quel momento valeva tutta la fatica che avevamo fatto.
- Oh si invece – dice Black sghignazzante
- Sul serio Potter sei davvero melodrammatico, addirittura svenire… -
- V-voi stavate duellando! E già molto che non abbia anche vomitato, prima! –
- Ahahahahahahahahah! – a questo punto Remus cade veramente dal letto, mentre io inizio a tossire convulsamente.
- Bene, ora che abbiamo chiarito, io tolgo le tende, è stato un vero piacere spaventarti a morte Potter – gli dico facendoli un cenno con la testa, che lui ricambia con una smorfia – e voglio precisare che tutto quello che ho detto sono citazioni di Remus Lupin… adesso ti rendi conto di quanto sei ridicolo? – chiedo prima di chiudermi la porta alle spalle.
Dietro di me riesco a sentire un’altra fragorosa risata e poi un “Sirius!!!!!”
Che giornata esilarante!
 
 
Sirius
 
-Sirius!!!!!! Stupido randagio! Come hai potuto? Stava per venirmi un infarto! –
Morgana James è davvero ridicolo
-Te lo sei meritato! Così la prossima volta ci penserai prima di provare a morirci sotto gli occhi! – gli dico asciugandomi le lacrime. Mi fa male la faccia da quanto ho riso!
- Cane pulcioso che non sei altro – borbotto lui rancoroso
- Se non altro abbiamo chiarito a Remus che lui è l’unico a pensare tutte quelle stronzate che ci propina ogni volta –
- Già – concordo pensieroso.
Però, la Evans non è poi così insopportabile, e per una volta ha dimostrato di avere il senso dell’umorismo togliendosi quell’aria da Caposcuola ligia al dovere… D’altronde solo Remus e gli idioti la pensano in quel modo… forse lei non appartiene a quella categoria…
Ma che mi salta in mente… È della Evans che stiamo parlando…
 
 
 





Salve signori e signore, come vedete sono rispuntata fuori, sono come l’erbaccia, non si riesce mai a eliminarmi.
Bhe che dire, questo capitolo è per restare in tema con il precedente, come sempre vediamo Remus che si crede un appestato pericoloso… Sinceramente mi è venuta la voglia di scrivere un capitolo dove qualcuno lo prende a cazzotti per tutte le scemenza che dice, ma poi ci ho ripensato e ho deciso di fare la brava bambina riversando tutta la mia frustrazione per l’inizio della scuola su James.
 Muahahahahahahahahah!
Comunque, possiamo vedere Sirius che lentamente vede lati di Lily a lui sconosciuti, mentre James dopo questo fatto non farà che osannarla ancora di più…
Un bacio enorme a tutti e ringrazio coloro che perdono ancora il loro tempo leggendo queste idiozie che sembrano scritte da una scimmia a cui è stato regalato un computer!
(O forse è così e ora sto lanciando pupù da tutte le parti??? Misteroooooooooo!)
P.S. notare che ho scritto pupù! Perché sono una scimmia educata, io!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _SMRZ_