Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles95    15/09/2013    1 recensioni
- Non voglio essere causa di nessun litigio ! - non mi sarei mai perdonata una cosa del genere.
- Non succederà , ma la verità è un'altra ? - mi sorride malizioso
- E cioè ? - quel ragazzo mi confondeva terribilmente.
-Tu non sai chi scegliere ! - dice come se stesse rivelando che è un mago.
- E tu chi sei , il mio grillo parlante ? - .
Ma si , aveva ragione Louis...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mirrors

Aren’t you somethin’ to admire, cause your shine is somethin’ like a mirror
And I can’t help but notice, you reflect in this heart of mine
-Ma qui dice 350 g ! -.
Controllo per la quinta volta la ricetta per poi posare gli occhi sulla bilancia dove la cifra è 375. Harry scrolla le spalle indifferente. Non so neanche come siamo finiti a fare questo, forse la fame.
-Non penso che sia un problema ... - commenta svuotando la farina in un'altra ciotola con le uova, senza neanche darmi il tempo di riparare allo sbaglio.
-Ecco perchè certe cose le fanno le donne.. - commento alzando gli occhi al cielo.
-Vorrei ricordarti che ho lavorato in una panetteria! - mi contraddice Harry puntandosi un dito al petto.
-Harry , passavi la scopa , non facevi il pane ! - rispondo ridendo.
-Ehii! -. 
Mi guarda per un secondo facendo l'offeso poi scuote la testa ridendo. Lo lascio fare con l'impasto mentre io prendo lo zucchero che dobbiamo aggiungere. Il computer , con la ricetta , è al centro del tavolo , vedo Harry preso dal leggere mentre continua a mescolare. il suo sguardo concentrato è affascinante , ha il labbro inferiore tra i denti e le braccia si contraggono per far si che l'impasto che sia omogeneo. E' sexy , sento le guancie colorarsi anche solo al pensiero di quello che ho appena ammesso tra me e me.
-Smettila di fissarmi Cam .. - commenta Harry senza neanche guardarmi. Rido imbarazzata per poi avvicinarmi ad aggiungere lo zucchero necessario.
-Fondente o al latte ? - chiedo voltandomi verso di lui con due tavolette di cioccolato. Riflette per qualche secondo guardando prima una e poi l'altra.
-Al latte ! - risponde infine. Ottima scelta , avrei scelto anche io questa.
Metto la tavoletta nel micronde per farla sciogliere , spero solo che la torta sia buona , sarebbe una vera e proprio delusione non poterla poi mangiare. Dopo qualche minuto dal micronde si diffonde un odore buonissimo , riempe tutta la stanza come se un camion avesse appena svuotato una cisterna di cioccolata direttamente calda in cucina. Dopo aver tolto la cioccolata dal fornellino la metto in un altro contenitore , ci sarà parecchio da lavare dopo. 
Harry allunga un dito verso la cioccolata assaggiandola.
-Scotta! - lo avverto in ritardo ma non sembra fare una piega, forse non scotta tanto o comunque sia non darebbe mai a vedere che si è scottato , piuttosto urla dentro se stesso.
-Buona .. - annuisce con la testa soddisfatto, allunga di nuovo la mano verso il contenitore ma neanche il tempo di 
riflettere che il suo dito sporco si poggia sul mio naso.
-No , non lo hai fatto .. - commento guardandolo male.
-Temo proprio di si! - esclama ridendo.
Prendo il cucchiaio sporco di panna , che avevamo già preparato, lanciandogliela in faccia come se fosse una fionda. 
La panna gli va a finire sulla guancia mentre i suoi occhi si spalancano sorpresi.
-Non avresti dovuto. - dice serio mentre prende il pacco di zucchero in una mano e inizia ad avvicinarsi pericolosamente.
So benisimo a cosa ho dato inizio ma è stato lui a cominciare. La sua mano libera mi blocca la vita 
spingendomi verso l'angolo della cucina , ho le spalle ai fornelli e sono bloccata  senza via di fuga. Dopo che anche lui realizza che non posso scappare sorride malificamente mentre porta lo zucchero sulla mia testa. Sento ogni singolo granellino entrare dentro la maglia , sono sicura che lo troverò ovunque. 
-Che bastardo! - urlo coprendomi la faccia , mossa del tutto inutile considerando che è altro più di venti centrimetri rispetto a me. Con la mano riesco ad arrivare alla panna sul tavolo , infilo la mano per poi portargliela in faccia , ora i tre quarti del suo viso è bianco. Sono nettamente in vantagio. 
-Dio mio .. - commenta harry lasciandomi la vita per togliersi la panna dalla faccia. Ne approfitto per allontanarmi da lui , il suo braccio cerca invano di riacchiapparmi ma riesco a fare il giro del tavolo , lui ha le spalle alla porta mentre io sono vicino al frigo. Afferra un cucchiaio di cioccolato sparandomelo addosso , poco importa , la maglia è la sua.
-Merda .. - commenta ridendo dopo che glielo faccio presente. 
Ci fissiamo per un secondo indecisi sul da fare , se iniziamo a correre gireremo intorno al tavolo fino a quando uno di noi raggiunga l'altro , e quello sarebbe Harry ovviamente. Indecisa sul da fare  prendo un pugno di farina , glielo lancio ma si abbassa sotto il tavolo schivandolo. La farina va a finire dritto in faccia a Zayn che è appena entrato in cucina. Cait affianco si copre la bocca meravigliata , Harry si alza voltandosi verso l'amico che cerca di aprire gli occhi completamente ricoperti di farina.
-Mi dispiace tanto ... - commento avvicinandomi cercando di non ridere.
Zayn scuote una mano verso di noi assicurandoci di stare bene , Cait è piegata in due dalle risate mentre io e Harry ci fissiamo imbarazzati , ha la facia ancora tutta sporca di panna e il mio viso è sporco di cioccolato. Gli passo un tovagliolo per pulirsi.
-E' tutta colpa tua ! - gli dico ridendo.
-Mia ? Sei stata tu a colpirlo! - risponde divertito.
-Ma hai iniziato tu con la cioccolata!-.
Apre la bocca per rispondere ma la sua testa si piega di lato per confermare. Ride guardarndo l'amico che è ancora tutto sporco in faccia di farina.
-Dovremo farlo più spesso però.. - aggiunge sottovoce per non farsi sentire.
-Colpire Zayn ? -.
-No non quello! - ride scuotento la testa. -Intendo la piccola battaglia .. E la prossima volta sarai tu ad essere ricoperta di panna ! - aggiunge facendomi l'occhiolino. La sua sfacciatagine non sarà mai un'abitudine, distolgo lo sguardo dal suo sentendomi a disaglio facendolo ridere. Un'attimo dopo le sue braccia mi stringono mentre lui ride ancora. Cait tossisce riporotandoci alla realtà. 
-Vado al bagno ... - commenta Zayn voltandosi.
-Vengo anche io ! -.
Harry gli corre dietro lasciando me e Cait nella cucina. 
Ritorno con lo sguardo sulla mia amica , ha un jeans scuro con un maglioncino rosso e sfoggia la sua piccola pancia che piano piano sta crecendo.
-E questa pancia ? - chiedo indicando la pancia poggiandoci una mano. Lei ride guardando in basso per l'imbarazzo,strano da dire ma la gravidanza le dona.
HARRY'S POV.
-E questa pancia? - chiede Cam a Cait mentre io lascio la stanza per raggiungere Zayn in bagno. Lo trovo senza maglietta che si sciacqua la faccia.
-Vuoi una maglietta pulita ? - chiedo guardando il mio riflesso sullo specchio , ho ancora un pò di panna sulla guancia. Cam mi ha davvero preso alla sprovvista , non ho proprio pensato alla panna altrimenti l'avrei colpita con quella al posto della cioccolata. Zayn scuote la testa rinfilandosi la maglia che effetivamente è pulita.
-Siete fastidiosamente adorabili ... - commenta Zayn prendendomi in giro mentre si siede sulla vasca. Scuoto la testa ridendo sentendo l'imbarazzo crescere. -Sei tutto rosso ! Allora lo sai ! - aggiunge ridendo più forte.
-Si , smettila ! - rispondo per poi buttarmi l'acqua fredda in viso , magari mi riprendo.
-Harry Styles è proprio cotto! - continua Zayn cercando il mio sguardo nello specchio.
Lo colpisco in testa con l'asciugamano facendolo zittire. Non è la prima persona a dirlo , e sento lo stomaco chiudersi a quelle parole. Non è sbagliato volere una persona affianco,no? Una persona con cui condividere tutto ,pianti,sorrisi, le mattine fredde e le notti più imprevedibili.
-A quanto il matrimonio ? - chiede Zayn ridendo mentre sbarro gli occhi. 
-Stai correndo Zayn .. - rispondo sentendo il fiato mancare.
-Non ci hai mai pensato ? - continua serio stavolta. -State andando a vivere insieme e non ti è mai passato per la testa? - aggiunge con le braccia conserte.
Mi passo una mano tra i capelli sentendo mancare il respiro. Il matrimonio è da grandi , noi siamo giovani ed è una cosa per cui ci sarà tempo, perchè me lo chiede? Che l'abbia chiesto a Cait?
-E tu e Cait ? - chiedo rigirando il discorso.
-Tutto bene! - alza le spalle contento. -Ieri siamo stati a cena con i genitori di lei , sembra che abbiano elaborato la notizia e Waliha sembra essere impazzita per lei!-.
Annuisco contento per lui , sembrava essere iniziata come una tregedia ma alla fine andrà tutto bene , come sempre.
-Hai rigirato il discorso comunque! Non credere che io non me ne sia accorto !- esclama Zayn iniziando a ridere di nuovo , almeno è di buon umore oggi. 
Nel momento in cui mi decido di alzargli l'indice per mandarlo a quel paese, Cam entra quasi salterellando in bagno. Zayn si alza dalla vasca con un sorriso soddsfatto in viso , lui e Cam si guardano per un secondo mentre lui alterna lo sguardo a me e a lei per poi andare via. E' proprio un bambino delle volte, nascondo il sorriso scuotendo la testa.
-Cos'era quello ? Mi devo preoccupare ? - chiede Cam indicando Zayn che ormai è infondo alle scale. Scuoto la testa avvicinandomi per baciarla.
-Ora sono ufficialmente preoccupata ! - esclama ridendo dopo che il bacio è terminato. Le faccio un piccolo sorriso mentre lei si avvicina al lavandino. Ha ancora tutta la faccia sporca di cioccolato , i suoi occhi sembrano più chiari rispetto al colore scuro della cioccolata mentre la mia maglietta la fa sembrana più piccola. Le parole di Zayn mi rimbombano in testa ma la parte peggiore è che sento che ha ragione,voglio che ci sia un futuro anche se magari è lontano da adesso, non deve essere tutto immediato.
-Harry non mi fissare! - mi riprende Cam girandosi dando le spalle allo specchio. -E' inquitante! -.
Le sorrido avvicinandomi a lei , poggio le mani sulle sue piccole spalle mentre il suo sguardo si fa sempre più curioso , è adorabile , davvero.
-Harry! Cam! - la voce allarmata di Zayn ci richiama alla realtà


Follow me on twitter : https://twitter.com/_itspaola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95