Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The fanfiction dream    15/09/2013    2 recensioni
Francesca,una semplice ragazza di 15 anni,semplice solitaria.
Niall,un ragazzo di 18 anni,popolare.
Dicono che li opposti si attraggono,sarà così anche per loro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL BULLISMO ALL’AMORE 3°Capitolo Mi alzai oggi era domenica,ma non una domenica qualunque ma la domenica dove sarei uscita con Niall e i suoi amici e in più forse avrei fatto amicizia con Federica ovvero la cugina di Zayn. Decisi di mandare un messaggio a Niall ‘’Buongiorno Nello,quindi oggi per le 3:00?’’ Risposta ‘’Giorno principessa,no stavo per chiamarti cambio di programma ti vengo a prendere fra 10 minuti,e non direi che è proprio un buongiorno visto che sono le 11:30 fatti trovare pronta che fra 10 minuti siamo sotto casa tua che andiamo a pranzare da nando’s poi luna-park e poi in centro per negozi’’ ‘’Oh ok,a dopo Nello :D ‘’ ‘’A dopo principessa’’ Detto questo mi catapultai in bagno,mi lavai velocemente e mi vestì con dei jeans scuri strettissimi una maglietta semplice tutta bianca a maniche corte e di sopra un cardigan a maniche lunghe nero,lasciai i capelli sciolti e mi misi un filo di matita nera! Ero pronta!!.. Io : mamma fra 5 minuti esco.. Mamma : dove vai? Io : ritorno questa sera prima di cena,perché ora Niall e i suoi amici mi vengono a prendere,andiamo a pranzare da nando’s poi andiamo al luna-park e poi in centro per negozi Mamma : oh ok,state attenti.. Io : certo *sorrisi* Detto questo,suonò il campanello,salutami velocemente Jake e mia mamma e mi diressi fuori la porta. N : ciao principessa! *mi diede un semplice bacio nella guancia* Io : ehi nello *sorrisi* ciao ragazzi !! Z-L-H-L : ciao Franci.. Zayn : lei è mia cugina Federica..*me la indicò* Una ragazza un po’ più bassa di me,in perfetta costituzione (?) c’è ne troppo grossa e ne troppo magra,capelli sotto la spalla biondi e occhi grandi verdi..Era PERFETTA! Io : piacere Francesca * porsi la mano * X : piacere federica *mi sorrise e mi diede la mano in una stretta amichevole* Liam : bene,allora prima tappa : NANDO’S Niall : sisi dai andiamo,sennò il pollo finisce!! Io : e certo aspetta solo te *e poi tutti scoppiammo in una forte risata* -Arrivati da nandos’,io ero messa fra niall e liam- Vidi Federica fissare Harry,fra poco aveva gli occhi a cuoricino..Ma Harry nemmeno la degnava di uno sguardo!. Io : beeene..Chi di voi è fidanzato? Liam : io con Sophie .. *sorrise* Io : Sophie quella della scuola? Liam : sisi *sorrise* Io : capisco.. Zayn : la mia ragazza si chiama Perrie .. Louis : la mia Eleanor..*sorrise* Harry : io aspetto quella giusta.. Niall : credo che mi piaccia una ragazza.. *a quelle parole il mio cuore andrò in frantumi* Io : ah..c-capito..E tu Fede? Federica : a me piace un ragazzo,ma..Lui neanche mi degna di uno sguardo..*dise triste* Avevo capito che parlasse di Harry..Dovevo trovare un modo per farli diventare almeno ‘amici’ e poi se la vedono loro ahah.. Harry : bene abbiamo finito andiamo al luna-park? Zayn : si ok,ma io non mi metto sulle montagne russe.. Liam : ti do compagnia io bro tranquillo!! Io : che carini,mamma mia il diabete!! Tutti scoppiarono a ridere,bhe si ero un po’ comica.. Facevo sempre sorridere e ridere tutti!!.. -ARRIVATI AL LUNA PARK- Fede : dove andiamo per prima? Io : che ne dite della casa stregata??? Niall : si per me vabene.. Fede : anche per me Harry : anche per me va bene,voi ragazzi che fate? Zayn : ehm..è meglio se noi stiamo qui sisi.. Liam : si già.. Louis: concordo pienamente con loro!! Io : ahah femminucce ..*risi insieme a niall e federica* Louis :ah saresti tu qui l’uomo? Io : oh tranquillo sono femmina,ma sono molto più coraggiosa di voi.. Liam : scommettiamo che non sai giocare a calcio?*disse sorridendo,ma con aria di sfida* Zayn : o che non sai giocare a box? Io : è una sfida per caso?Perché se è una sfida faccio box da 4 anni e gioco nella squadra femminile di calcio a scuola!!.. Liam : come mai non ti abbiamo notata? Io : voi non mi notavate MAI..*dissi triste* Mi sentì abbracciare da dietro era Nello *-* N : be ragazzi noi entriamo nella casa stregata a dopo.. L-Z-L : a dopo.. -Dopo essere usciti dalla casa stregata,io e federica eravamo terrorizzate ma facevamo del nostro meglio per non farlo capire invece Niall e Harry ridevano di gusto per la nostra espressione- Zayn : bello lì dentro vero? Harry : per me e Niall si,per le signorinelle qua un po’ meno.. Io : che vorresti dire ricciolino? Harry : come mi hai chiamato?Ti conviene scappare.. Io scappai e Harry mi inseguiva fin che non cademmo e lui era caduto sopra di me… Harry : sei ancora più bella vista da così vicino *disse con un sorriso malizioso* Io : Styles non ci provare,e alzati che pesi!!.. Harry : scusami.. -Arrivati in centro,eravamo per negozi- Io : Fede mi accompagni al negozio delle nike? Fede : sisi andiamo.. Entrate dentro il negozio.. Fede : quale devi comprare? Io :nessun paio,volevo dirti che quando Harry era caduto sopra di me è statto un incidente,ti giuro a me…*non mi lasciò finire di parlare che* Federica: ehi ehi tranquilla,so che ti piace Niall.. Io : come lo sai? Fede: si vede da come lo guardi.. Io : ci conosciamo da quando portavamo i pannolini *sorrisi* Fede : lo so *sorrise* Io : come diamine fai a saperlo? Fede : Niall racconta sempre di ‘voi’ anche quando soffrivi bullismo da loro lui ci stava male .. Io : Oh…Dai si è fatto tardi è meglio andare!! -Arrivati davanti casa mia,saluti tutti eeh- Niall : quindi,buonanotte principessa!!*sorrise e mi lasciò un umido bacio sulla guancia* Io : notte principe!!*-* Questa era stata la domenica più bella,e domani a scuola come sarà?Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The fanfiction dream