Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    15/09/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza, Laly, e di un ragazzo, Ashton, sarà tutto rose e fiori?
Tratto dal Primo Capitolo
-ehm… io sono Ash, piacere!- disse.
-Ash, come quello dei Pokemon!- dissi io ridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna mi prese per mano e mi trascinò in bagno…
-vieni… lasciamo i maschietti parlare e prepariamoci per la sera…- mi disse entrate in bagno…
Il bagno era ampio e aveva sia la doccia che la vasca.
-ehi… che ci fa Chris con una trousse?- chiesi sorridendo…
-è la mia… allora, lì appesi nella doccia ci sono i nostri vestiti… ora… io e te ci trucchiamo e poi ci vestiamo alla fine pensiamo ai capelli.- mi disse, sembrava più eccitata lei di me…
Mi fece accomodare su una sedia in legno che c’era lì, non mi chiesi che ci faceva lì, probabilmente avevano portato lì tutto il giorno prima.
-ecco…  ora chiudi gli occhi e lasciati trasportare dal trucco e dalla mia voce.-
Sorrisi, mi fidavo do lei, sapeva il fatto suo in fatto di trucchi!
Cullate dalla musica finì di truccarmi venti minuti dopo…
-allora.. vestiamoci e poi i capelli!- sorrisi, mentre ci spogliavamo parlammo del più e del meno.
-sai… ha voluto Ashton tutto questo, ha pagato tutto lui, a parte gli abiti e la crocerina di oggi pomeriggio… quel ragazzo è troppo un amore!- mi disse dopo un po’.
-sì… lo so… è solo che… vorrei averlo qui…- riuscii solo a rispondere, infilai il vestito e mi feci aiutare ad allacciarlo, lo stesso fece Hanna, poi la abbracciai, la strinsi forte a me come se pochi secondi dopo avrei dovuto perderla per sempre.
-grazie tesoro! Grazie davvero!- le sussurrai all’orecchio…
-sai… Ash ha espressamente chiesto che rimanessimo io e te sole arrivate a questo punto.-
-dio… ho vissuto senza di lui fino a questo momento e ora mi chiedo come farei a vivere sena di lui…-
-questo è amore piccola!- mi disse, vestite e truccate, ci mancava solo la pettinatura.
Lei si lasciò i capelli lisci slegati, a me li arricciò leggermente e mi spostò i ciuffi davanti con le mollettine brillanti, finito tutto ci prendemmo per mano e raggiungemmo i due ragazzi che avevamo fatto aspettare fin troppo.
-ehi aspettate! Fatevi fare una foto! Oi la inviamo a Ashton!- disse Jason.
-basta con ste foto!- protestai.
-silenzio e mettetevi in posa.- disse Chris, ci abbracciammo e iniziarono fa farci un book fotografico, pochi minuti dopo  aveva inviato le foto a Ashton…
-tu hai troppo le tette di fuori!- disse Jas a Hanna mentre uscivamo.
-e tu hai scelto il vestito, quindi non devi rompere.- disse sorridendo, poi si scambiarono un veloce bacio, indossammo le giacche e uscimmo definitivamente.
-cos’è quella cosa?- dissi bloccata davanti a una carrozza.
-questa è la nostra favola…- iniziò il cocchiere, anche i ragazzi sembrarono sorpresi, probabilmente neanche loro lo sapevano.
-e in ogni favola c’è un principe e una principessa, ora… facciamo che io sono il rospo… tu sei la bellissima principessa che è venuta a salvarmi. Ovviamente come ogni favola la principessa ha bisogno della sua carrozza… divertiti! Ti Amo!- finì il cocchiere, poi mi osservò.
-salite…- disse ancora, senza parole salimmo tutti sulla carrozza che ci accompagnò in un elegantissimo ristorante Londinese.
Ci sedemmo al tavolo e la serata passò velocemente, Chris ad un certo punto disse di sentirsi male, così si alzò e se ne andò da solo malgrado mi fossi offerta di andare con lui, però aveva declinato l’offerta, e da quel momento era andato tutto bene, finchè…
Il ragazzo sul palco che aveva cantato in quel momento fece un annuncio.
-ci chiedono di fare gli auguri a Hurricane, da parte di Pokemon…- abbassai lo sguardo e sorrisi.
-questa canzone è dedicata a lei, sempre da lui.- disse di nuovo.
Quando sentii le prime note di “Beside You” le lacrime iniziarono a scendere rigandomi le guance.
Within a minute I was all packed up
I've got a ticket to another world
I don't wanna go
I don't wanna go

Some words are hard to speak
When your thoughts are all I see
"Don't ever leave," she said to me

 
Lui non se ne voleva andare… ma stare vicino a me non l’avrebbe aiutato a far strada… a volte è così semplice competere con l’amore.
When we both fall asleep, underneath the same sky
To the beat of our hearts at the same time
So close but so far away

E pensare che solo la sera prima ci eravamo addormentati insieme, nello stesso letto, tutte le lacrime che mi scendevano ora non sapevo se fossero di gioia o di dolore…
She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Beside you
She lies awake
Trying to find the words to say

I wish I was, I wish I was
Beside you

 
Sì… anche io desideravo che fosse vicino a me… al mio fianco, a stringermi, a baciarmi, a cullarmi tra le sue braccia.
Another day, and I'm somewhere new
I made a promise that I'll come home soon

Bring me back, bring me back to you
Lo farei amore mio, lo farei eccome! Ti riporterei qui al mio fianco, vicino a me… perché tutto è bello se sei al mio fianco.
When we both wake up underneath the same sun
Time stops, I wish that I could rewind
So close but so far away
Se potessi farei anche quello…. Premerei il tasto “rewind” per rivivere quel momento perfetto con te… la sera in cui abbiamo fatto l’amore…
She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Beside you
She lies awake
Trying to find the words to say

I wish I was, I wish I was
Beside you

The pieces of us both
Under every city light

And the shining as we fade into the night
Sì amore, abbiamo lasciato pezzi di noi e dei nostri cuori in ogni angolo della nostra amata Londra, mi manchi piccolo mio… quando torni?
She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Beside you

She lies awake
Trying to find the words to say

I wish I was, I wish I was
Beside you

Beside you
Beside you
Beside you

She sleeps alone
My heart wants to come home
I wish I was, I wish I was
Sì… tutto quello che desideravo in quel momento era stare vicino a lui…
Mi dispiaceva che Chris si fosse perso tutto…
Ash pov
Mi svegliai quando mi arrivarono le foto mandatemi da Jason, erano le tre e mezza del pomeriggio, e vedere quelle foto non mi risvegliò solo la mente.
-ehi Mike… guarda quanto è bella!- gli dissi porgendogli il telefono con la foto di Hanna e Hurricane.
-dio… è bellissima non è semplicemente bella… grazie adesso la faccio vedere agli altri…- disse alzandosi dal letto.
Corse fuori dalla camera, io presi la chiave e lo rincorsi, entrò in quella che avevo capito fosse la camera di Lou e Harry, e fece passare il telefono nelle mani di tutti indicandola.
-dio se è bella!- mi disse Niall…
-lo so…-
-ehi… sei davvero fortunato cazzo!- disse Harry, e poi si voltò verso Louis che annuì.
Tutti gli altri acconsentirono, ero un po’ geloso… questo dovevo ammetterlo.
Passammo tutto il pomeriggio a ridere e a scherzare tutti insieme, quando mi squillò il telefono.
-pronto?- dissi.
-Ehi Ash! Sono a casa… ho appena finito di preparare, sono pronti anche i pop-corn… a minuti devono tornare tutti!-
-ehi Chris! Ciao! di già… allora… ehm… come è stata la serata?- chiesi, con tutti i loro occhi puntati addosso.
-è andata bene… Jason mi ha detto che ha pianto a dirotto quando ha sentito la canzone…-
-cazzo… mi dispiace avertela fatta perdere!-
-ehi fa niente tesoro… tu piuttosto! Hai visto le foto?-
-sì… sì le ho viste e… oddio Hurricane è davvero bella!- dissi, e vidi gli altri annuire.
-già… l’avevi detto che quel vestito sarebbe stato perfetto su di lei!-
-qui tutti acconsentono sul fatto che è bellissima…-
-oddio non sei solo? Ma che maleducato! Salutameli tutti!-
-ragazzi… vi saluta a tutti Chris!- dissi, e si alzò un coro di “ciao”.
-oh… ehm… sì amore… ora ti saluto che sono arrivati degli amici…- sorrisi, com’è che non se ne accorgeva mai nessuno?
-va bene! Ciao Chris!- riattaccai…
-sei proprio cotto eh! Ma come mai Hurricane?- chiese Zayn…
-beh… insomma…- e iniziai a raccontare.
Laly’s pov
Finito al ristorante, prendemmo la carrozza e tornammo indietro, Chris alla fine non stava davvero male, aveva fatto tutto per allestire in tempo un cinemino in salotto, e ci riuscì bene!
Aveva pure avuto il tempo di chiamare il suo amore!
-che film guardiamo?- chiesi impaziente.
-Love Actually!- disse Chris sventolando il film…
Dio che compleanno!
Fine Capitoli...
Laly

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94