Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    15/09/2013    4 recensioni
La storia è questa Johannah Poulston non è la mia vera madre, è la madre di Louis. Mio padre l’ha sposata e Louis è diventato il mio fratellastro dato che il suo vero padre è Troy Austin… però ha acquisito il cognome di mio padre “Tomlinson” e quindi è una famiglia un po’ mista.
Non odio Louis, odio solo alcuni dei suoi amici coglioni.
------------------------------------------------------------------
LEGGETE PER IL CONTINUO
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Girl 

 
" Non tutte le ragazze sono principesse "
 
 

Chapter 12 – messAggi

 
POV TONYA
Iniziammo a correre veso il Sturbucks più vicino ridendo e passeggiando insieme e ci sedemmo ad un tavolino. Louis ordinò e poi mi sorrise dolcemente, ero davvero lì…stava guardando davvero me?
 
Non ci credevo.
 
Louis si alzò e mi disse che andava in bagno gli feci cenno di andare pure se voleva e così mi lasciò lì. Arrivò il cameriere che mi porse i frullati e lo ringraziai. Iniziai a giocare con la cannuccia facendola roteare all’interno del bicchiere quando mi accorsi che all’interno c’era qualcosa, così con la cannuccia cercai di prenderlo. Era un bigliettino.
 
Lo aprii e lessi:
 
“Bevi pure il tuo frullato, almeno che non ci sia qualcosa dentro. –A”
 
Alzai lo sguardo per poi guardarmi attorno. Non c’era nessuno. Presi il bicchiere e lo svuotai in un cestino e quando arrivò Louis finsi di averlo già finito.
 
“Wow sei velocissima” affermò ridendo
“avevo sete” abozzai un sorriso
 
Lui mi porse il suo bicchiere e gli sorrisi accettando il suo invito di assaggiare il suo frappè a nocciola. Era delizioso.
Continuai a ripensare a chi poteva mai essere questa misteriosa A …
 
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
 
Camminando per i corridoi della scuola sorridente mentre tutti si girano per guardarmi, esattamente sono la più desiderata con la mia amica Hope. Ad un tratto mi fermo e vedo Sheila o meglio dire “GuardateSoloMe” . io e hope ci avviciniamo a lei senza farci notare.
Portava degli occhiali e l’apparecchio ai tempi del secondo liceo.
 
“hey nerd!” esclamai facendola sussultare
“C-Che c’è T-Tonya?” disse
“Tonya non mi chiami” affermai “per te sono solo Sonenkler”
“Cosa ho fatto di male?!” esclamò esasperata
“Nulla” affermò Hope “Tonya dai lasciamola stare”
“No dobbiamo divertirci almeno un po’ “ sbuffai
“andiamo!” esclamò Hope esasperata, a quei tempi non era così cattiva come ora
 
“Uff e va bene” dissi avanzando finchè uno non mi venne addosso
 
“E che cazzo guarda dove cammini coglione!” urlai contro il ragazzo
“Calmati Tonya non l’ha fatto apposta” disse Hope
“Ma guarda tu se pure gli animali devono camminare dentro una scuola” esclamai per poi continuare a camminare con Hope e sentii i due nerd che si scambiavano parole.
 
“Non è giusto che ci tratta così” affermò la ragazza
 
“Tranquilla prima o poi avrà quello che si merita” affermò il ragazzo.
 
 
 
Hope si diresse in classe perché aveva lezione mentre io girovagavo per i corridoi quando qualcuno mi afferrò da dietro per poi tapparmi la bocca. Mi dimenai ma venni incastrata contro gli armadietti e appena lo vidi in faccia mi arrabbiai.
 
“Stronzo! Liam sei uno stronzo! Mi sono spaventata a morte”
 
“Allora sono riuscito nel mio intento” affermò ridendo
 
Poi mi avvicinò a sé e lo baciai stringendomi a lui, mi prense in braccio reggendomi per le gambe e io intrecciai le gambe al suo bacino.
 
“Quando lo diremo a Hope?” sussurrai sulle sue labbra
 
“Presto” rispose dandomi un bacio sul collo
 
“lo hai detto anche l’ultima volta!” risposi ridendo e così mi mise giù.
 
“allora appena ne avremo tempo” disse
 
“Perfetto ora vado ho una lezione” dissi per poi lasciargli un ultimo bacio sulle labbra.
 
Mi voltai camminando in direzione opposta quando mi voltai di scatto dopo che Liam mi aveva dato una pacca sul sedere, risi e gli feci cenno con la mano che lo tenevo d’occhio per poi andarmene.
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
 
Esattamente se non lo avete ancora capito ero la ragazza di Liam e Hope ancora non lo sa. Alla fine le cose si sono prolungate e non le abbiamo detto nulla. Forse A era qualcuno con cui ho litigato in passato… non lo so.
 
“Hey? Tonya? Terra chiama Tonya ci sei?”
 
Scossi la testa ridendo e lo guardai, lo vidi sorridermi divertito per poi scoppiare a ridere.
 
“sembrava che fossi tra le nuvole” rispose tra le risate
“non prendermi in giro Tomlinson!” affermai dandogli una spinta sulla spalla che lo fece cadere dalla sedia e allora fui io a ridere.
Lui si alzò e mi afferrò prendendomi in braccio come un sacco di patate mentre lo imploravo di scendere. Mi mise a terra e ci guardammo negli occhi, arrossi tantissimo ma continuavo a tenere un contatto visivo con lui.
 
“Tonya”
 
“Si?”
 
“Sai sei molto carina”
 
Arrossii ancora di più a causa di quelle quattro paroline e mi sistemai una ciocca di capelli che mi era caduta sugli occhi, ad un tratto sentii la mano di lui che mi accarezzava una guancia e si avvicinava alle mie labbra.
 
“Fermami pure se non vuoi” mi comunicò mentre con l’altra mano mi stringeva a sé
 
“Ma io non voglio farlo” sussurrai sulle sue labbra
 
E a quel punto diventammo un tutt’uno, le sue labbra sulle mie e i nostri cuori iniziarono a battere a tempo di una canzone che si chiama “Amore”.
 
 
 
POV HOPE
 
Le lezioni erano appena terminate ed avevo appena avuto la bella notizia che io ,Hope Tomlinson, dovevo dare ripetizioni ad un ragazzo ,Zayn Malik, con il quale stavo facendo una scommessa. Non so per quanto resisterò ancora.
Mi giunse un messaggio e lessi:
 
“Hope dove sei? Voglio vederti. –Zayn”
 
“Sono in cortile, stavo per andar via. –Hope”
 
“No! Aspettami –Zayn”
 
E così mi sedetti sulla panchina aspettando Mr. SonoUnRitardatario , ad un tratto vidi Harry che si avvicinava a me e si sedette al mio fianco. Gli sorrisi e mi voltai a guardarlo.
 
“Allora come procede con i miei consigli?” chiese sorridente
“beh adesso ho una scommessa con Mr.Malik” ammisi
“Malik? Intendi Zayn Malik?” chiese
“si” affermai
“è di lui che sei innamorata?” sussurrò
“Si Harry” risposi
“Non è giusto per te” esclamò “va con tutte e non gli importa se ti farà del male”
 
“Harry la vita è mia!” dissi guardandolo
 
Lui abbassò lo sguardo e se ne andò mi alzai per andargli incontro ma due mani coprirono i miei occhi.
 
“Indovina chi è!”
 
“Zic” affermai per poi togliere le sue mani dai miei oggi per riottenere la vista, mi voltai verso di lui sorridente.
 
vuoi sapere una brutta notizia Micetta?”
“non chiamarmi Micetta, Zic” sbuffai
“cagnolina?” chiese
“nemmeno” dissi
“Paperella?” rispose
“Zic non chiamarmi con nomi di animali!” dissi esasperata “Qual è la brutta notizia”
 
“il professor Gucci mi farà dare ripetizioni da una tizia” sbuffò
“si dia il caso che la Tizia sia io” risi
“Allora non è una brutta notizia” ammise sorridendomi
 
Sono proprio cotta, lo ammetto.
Io Hope Destiny Tomlinson sono profondamente innamorata di Zayn Jawaad Malik.
 
Lo ammetto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba