Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: star9    15/09/2013    4 recensioni
“No, no, no. Niall scusami; non pensare quello che stai pensando. Anche io voglio quello che vuoi tu, non sentirti uno schifo. Anche tu mi piaci, credo. È che…” mi fermai; la mia bocca sparava parole a raffica e non sapevo se continuare e raccontargli quella parte del mio passato che solo
pochi sapevano.
“…è che mi è venuta in mente una scena di un po’ di tempo fa e… quello è stato un brutto periodo per me e avevo paura di quello che poteva succedere. Scusami Niall, l’unica cosa che posso dirti è scusa.”
Parlavo molto velocemente per il nervoso e quando lui mi prese la mano per calmarmi il mio cuore perse un battito.
Poi si avvicinò di nuovo e questa volta il bacio ci fu. Sentivo come se i miei piedi non toccassero più terra, come se avessi le ali. Come un angelo.
Ma l’angelo lo stavo baciando, un ragazzo troppo perfetto per essere umano, per forza diveva essere un angelo. Il mio angelo.
Le nostre labbra umide si assaporarono l’un l’altra per la prima volta prima di unire le lingue in una danza speciale.
Ero a dir poco la ragazza più felice del mondo.
Io e Niall. ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






CAPITOLO 6
 
 
 
 
 
…Seguii i rumori e svoltai l’angolo. Non avrei dovuto farlo.
 
 
Due ragazzi, uno non molto alto, capelli castani e occhi di ghiaccio; l’altro era più o meno della stessa statura, con gli stessi occhi azzurri, ma i capelli biondi. Entrambi bellissimi.
Stavano picchiando un malcapitato steso a terra. Vicino a loro c’era un ragazzo alto, capelli castani tirati su e occhi color cioccolato. Abbracciata a lui c’era una ragazza, dall’aria familiare, che sorrideva sorniona. Era abbastanza alta, capelli lunghi, lisci e corvini; occhi neri.
La riconobbi. Era la nostra vicina di casa. Quella del cane. Come si chiama? Ah si, Sam.
Ma cosa ci faceva lì?
 
 “Te lo meriti brutto coglione. Non dovevi farle del male.” Continuava a dire il moro vicino a lei rivolto al ragazzo a terra. Guardai meglio e vidi che era riccio. Come il ragazzo al cinema.
 
Un attimo. Ripensandoci, quello e la ragazza si baciavano al cinema poco prima. Ma cosa stava succedendo? Poco tempo prima lo baciava e poi gode quando lo picchiano? Quando la vidi davanti a casa sua e ci scambiai quattro parole, non mi era sembrata una ragazza cattiva. Anzi, avrei fatto volentieri amicizia con lei.
 
Ritornai in me. Mi ero persa nei miei pensieri.
 
Lo stavano picchiando. Dovevo fermarli. Non avevo la più pallida idea di chi fosse ma corsi in direzione della rissa e mi accovacciai vicino al riccio.
 
“Cosa state facendo? Siete matti? Lo ucciderete!” gridai ai due “aggressori”.
 
C’era puzza di alcool. Erano fradici. E anche il riccio.
I due si fermarono.
 
“Oh Styles, hai bisogno di una donna per proteggerti? Ovviamente è quella con cui hai tradito Darcy. Sporco bastardo.” Ringhiò il moro.
 
Darcy? Ma non era Sam? Lasciai perdere.
 
“L…lasciami. Ce la faccio d..da solo.” Il riccio si rivolse a me dolorante.
 
“Non dire cazzate. No che non ce la fai. Sei ridotto troppo male.” Ribattei.
 
“Styles, la prossima volta ripensaci prima di tradire una ragazza.” Gridò il biondo. Un altro calcio.
 
“Credevamo che tu fossi un amico. Ma un amico non tradisce la propria ragazza in quel modo.”
 
Non ci capivo più niente ma dovevo fermare quella cosa. Altrimenti avrebbero potuto uccidere il riccio.
 
“Sentite, non so cosa stia succedendo qui, ma vi sarei molto grata se lasciaste in pace questo ragazzo. Che vi ha fatto?” urlai.
 
“Che ha fatto?” chiese sarcastico il moro vicino alla ragazza. “Ha tradito questa povera ragazza. Era disperata e noi l’abbiamo trovata a piangere nel bagno di quel locale.” Indicò il pub dietro di loro.
 
“Poco fa lei l’ha visto con un’altra. Non so se sei tu o qualcun’altra. Non mi interessa. Ma questo non si fa.” Spiegò il biondino.
 
“Credevamo che fosse uno dei nostri più cari amici e poi fa questo. No, Styles. Questo no. Prima dici che la ami e poi…? Te la spassi con la prima che trovi? Vergognati.” Continuò il moro dagli occhi azzurri.
 
“Non è assolutamente vero” sbottò il riccio. “Non so di cosa stiate parlando. Io non l’ho tradita. Perché dici così Dar? Mi dici che mi ami e poi ti ritrovo nel bagno con Liam.” Parlava a stento per via della sbronza. “Non sono io quello che ha tradito qui. Ma non ti vergogni Darcy? Prima dici che mi hai visto con un’altra e poi baci Liam? Quello che sta male qui sono io. Credevo che le tue parole erano vere e sentite. Ma è evidente che per te sono stato solo uno spasso. E ora mi hai anche messo contro gli amici più cari che ho! E poi non è assolutamente vero che ero con lei, ne con nessun altra.” Disse indicandomi.
 
“Smettetela. Non era con me lui. Non lo conosco nemmeno. L’ho solo visto poco fa ed erano tutti e due al cinema che limonavano.” Indicai la ragazza.
 
“Non serve che mi difendi. So farlo da solo.” Il riccio cercò di alzarsi.
 
“Oh, lo vedo. È questo il motivo per cui sei conciato così?” chiesi sarcasticamente.
 
“Si si Styles fatti difendere. Ma non è finita qui.” Disse il moro dagli occhi marroni. Poi si voltò e lo seguirono anche gli altri due e la ragazza
dentro al locale. Tirai un sospiro di sollievo.
 
 
 
Vibrò il telefono. Lucy mi chiamava.
 
 
“Scusami Luc, è successo un casino. Tu va a casa e non preoccuparti. Io torno tra poco.”
 
“Ah. Jade mi hai fatto prendere un infarto. Cosa è successo?” mi chiese.
 
“Ora non posso parlarti. Ma tu stai tranquilla. Vai a casa e non preoccuparti.”
 
“Va bene. Zayn mi ha appena chiamato e mi ha chiesto se posso andare a casa sua perché non si sente molto bene. Va bene lo stesso?”
 
“Si si, stai pure tranquilla. Ci vediamo. Ciao Lu.”
 
“Grazie. A domani.”
 
Attaccai.
 
 
 
Intanto “Styles” aveva colto l’occasione per andarsene barcollante.
Era a poca distanza da me e lo chiamai.
 
“Hey Styles. Dove vuoi andare conciato così?”
 
“Non rompermi le palle e lasciami stare.” Biascicò.
 
“No, no, no. Non puoi andartene in quello stato.” Ero molto testarda.
Andai da lui e gli presi il polso.
 
“Ti prego. Sei tutto ammaccato e sei ubriaco fradicio. Non puoi andare in giro così.”
 
Lo guardai negli occhi. Rimasi pietrificata. Erano magnifici. Di un verde muschio splendido. Mi ci stavo perdendo dentro.
Era un gran bel ragazzo. Dei lineamenti perfetti, fisico tonico e dei bellissimi ricci.
 
Quando riuscii a convincerlo salimmo su un taxi e arrivammo a casa mia.
 
 
 
Aprii la porta ed entrammo. Accesi le luci e andai in cucina per prendere delle medicazioni e un bicchiere d’acqua.
Quando tornai in salotto vidi il ragazzo seduto sul divano. Mi sedetti vicino a lui e, titubante, iniziai a ripulire il sangue sulla sua faccia. Gli porsi il bicchiere e lo bevve tutto.
Fino ad ora non aveva proferito parola. Aveva sempre tenuto la testa bassa.
Mentre lo medicavo decisi di rompere il silenzio.
 
“Come ti chiami?” gli chiesi.
 
“Harry.” Rispose secco. Ok avevo capito che non voleva parlare.
 
Finii di medicare le ferite sulla faccia. Lo guardai. E adesso? Che faccio? Dovrebbe andare a casa sua no?
 
“Ehm…hai una casa?” chiesi.
 
“Si.” Parlava a monosillabi.
 
“Ow…” non potevo cacciarlo, ma avevo paura a tenere in casa uno sconosciuto.
 
Alzò lo sguardo e mi fissò negli occhi.
 
“Ehm… posso restare qui?...solo per questa notte…se ti va…ehm.”
 
Aveva uno sguardo malinconico, triste, disperato. Gli occhi lucidi.
Annuii leggermente. Mi faceva troppa tenerezza.
 
“Oh grazie mille. Dormirò qui sul divano. Starò benissimo.”
 
“Sei sicuro? Non è molto comodo…” mi mise una mano sulla spalla.
 
“Non preoccuparti. Hai già fatto troppo per me, non dovevi.” Abbassò la testa.
 
“Vuoi farti una doccia?” domandai.
 
“Ehm.. si, grazie.”
 
“Ok, aspetta un attimo.”
 
Andai nella vecchia stanza di mio padre. Rovistai nei cassetti. Doveva esserci ancora qualcosa no?
Presi dei boxer, una maglietta e dei pantaloncini. Potevano andargli bene.
 
Tornai in salotto e gli porsi la roba. Poi gli indicai il bagno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti c:
Eccomi qua con il sesto capitolo! Vi piace?
è un po' diverso dagli altri. Qui la storia inizia a prendere un po' più di vita!
E poi sono arrivati i ragazzi!! Louis e Niall stanno picchiando Harry. E Liam è con questa ragazza, Darcy o Sam? Capirete di più con il continuare della storia. Cosa succederà adesso a Harry? E Jade? è stata molto gentile ad accoglierlo così!! asdfgh che tenera ♥
Vorrei ringraziare tutti quelli che seguono e hanno messo nei preferiti la mia storia. Apprezzo anche i lettori silenziosi. Fatevi sentire, mi farebbe piacere sentire anche la vostra opinione cc:
 
Ora, come promesso, metto le immagini dei personaggi principali ;)
 
   


 

Ecco la nostra Jade!! Vi piace? è esattamente come me l'ero immaginata ♥
 
   

 

Qui c'è Lucy. è la splendida Perrie!!! Eh già, io l'adoro e non volevo "dividere" la coppia Zerrie ♥ ahahha lol






 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: star9