Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: StellaDelMattino    15/09/2013    2 recensioni
Cammie pensava di avere un potere inutile, vedere i cuori delle persone, e in una scuola come quella in cui è, dove tutti hanno potere, si sente inutile. Quando scoprirà il suo vero potere, potente e difficilmente controllabile, la sua vita cambierà. Farà scoperte che sconvolgeranno il suo mondo, mentre la ricerca del cuore sembrerà senza fine.
ATTENZIONE A TUTTI: IL CAPITOLO AGGIUNTO è IL 3, NON L'ULTIMO :3
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'iscrizione di Damian al torneo sconvolge tutti. Nessuno se lo aspettava e abbiamo paura. Vi ricordate la canterina che fa addormentare che mi aveva battuta al torneo? Beh, è lei la prima contro Damian.
Povera ragazza, non voglio immaginare quanta paura abbia.
Il mio turno, invece, inizia contro Bettany. Sono dispiaciuta e contenta allo stesso momento, le dovrò fare un po' male, ma almeno non dovrà scontrarsi con Damian nei turni successivi. Salgo sul ring del torneo e in pochi momenti Bettany si arrende.
Dopo qualche turno sale Jed, che vince facilmente con una mia vecchia compagna di classe quando ero ancora nei Boh.
Ed ecco Drewly, che batte facilmente uno di Elementi Naturali.
Ora tocca a Damian. La canterina quasi piange tanto è impaurita, ma lui non le fa male, le cambia semplicemente composizione chimica delle corde vocali e questa non riesce più a parlare. Con un segno si arrende e lui le ridà il potere. Si vede che è compiaciuto.

Secondo turno.
Io sono contro Dan, quello del ghiaccio che mi aveva fatto scoprire il mio potere.
Jed è contro il ragazzo di Bettany, ho un po' paura per lui, ma mai quanta ne ho per Drewly, che è contro Damian. Naturalmente ci sono molti altri studenti che partecipano e tutti stanno pregando di non arrivare in fondo.
In un attimo sconfiggo anche Dan, che non aveva messo nemmeno troppo impegno.
Mentre Jed combatte con Henry, vado da Drewly, che ha una paura folle.
-Non ce la farò mai, quello mi ammazza...
-Non ti farà del male, te lo prometto, ma mi devi fare un favore.
Drewly non sa se essere più impaurita o sconcertata.
-Ma mi prendi in giro? Ne parliamo più tardi, non è il momento!
-Posso batterlo, ma ho bisogno del tuo aiuto.
Sbuffa, incerta sul da farsi.
-Cosa vuoi?
-Devi fargli un taglietto sulla fronte, possibilmente. Con un braccialetto, un orecchino, fai tu. Piccolino, va bene?
-Faccio quello che posso.
Jed è sconfitto e non capisco se l'abbia fatto apposta per non combattere con Damian o se Henry avesse combattuto meglio proprio per questo.
E' il turno di Drewly. Il sorriso di Damian ha qualcosa che assomiglia molto al sadico, ma più che altro è malizia.
Drewly si toglie una forcina e la prende in mano, poi la fa saettare sulla fronte del nemico, appena prima che questi le tolga i poteri. Il taglietto sulla fronte è così piccolo che non sanguina nemmeno, ma è meglio di niente.

Passano svariati turni e siamo quasi alla fine: siamo rimasti in quattro. Io sono contro un mio compagno di Dolore e Damian con Henry.
So già cosa succederà: io e Damian vinceremo e ci dovremo battere.
Così accade.
Infatti, appena Henry è salito, si è iniziato a trasformare in acqua, con il fuoco del suo potere che si consumava e spegneva.
Salgo sul ring, lui di fronte a me con il suo solito sorrisetto schifoso. Devo essere veloce, molto veloce. Le mie mani immaginarie corrono verso il taglietto sulla fronte e in men che non si dica sono sulla parte del potere nel cervello, coccolano il dolore e..
Tic.
Il mio potere è andato. Non ce l'ho fatta.

Damian continua a guardarmi, ma non fa nulla. Non mi attacca per farmi perdere.
-Ho come l'impressione di aver fatto in tempo a toglierti il potere. Nel momento esatto in cui tu hai tolto il mio.
Un brusio nella palestra si diffonde velocemente. Ci siamo tolti i poteri contemporaneamente, si potrebbe dire straordinario.
-Chi ha vinto, quindi?- chiede il preside coinvolto nella situazione.
Gli insegnanti e gli alunni si guardano perplessi. Damian mi si avvicina porgendomi una mano.
-Direi che siamo a parimerito.
Ricambio il suo sorriso, stringendo la sua mano.
-Direi di sì.

Siamo tutte e tre in stanza sdraiate comodamente a chiacchierare.
-Sono stata veramente fortunata a dovermi battere solo con Cammie, non avrei sopportato la privazione del mio bellissimo potere.- dice Bettany allegramente.
-Se ti fa piacere il dolore che ti causo, sono sempre disposta a fornirtene altro- dico ironicamente.
Drewly ride, mentre Bettany fa la finta offesa.
-Ah davvero? Ma se non sopporteresti neanche un minuto quello che ti provocherei io!- Ora ride anche lei.
-Ah, sì?
Le lancio un cuscino e scoppia una battaglia. Saltiamo su e giù e ci lanciamo cuscini come delle sceme, finchè la porta non si spalanca. Naturalmente Drewly decide proprio quel momento per farmi cadere e mi ritrovo a pancia in su ai piedi di Damian, che senza nemmeno bussare è entrato.
Mi guarda divertito, dall'alto in basso.
-Nessuna ragazza mi era caduta ai piedi così letteralmente.
-Che vuoi?- chiedo seccata.

-E'una cosa troppo seria perchè io possa dirtela in questo momento.
In effetti non è il massimo della serietà, ci sono ancora piume che volteggiano per la stanza. Mi tiro su velocemente, così da poterlo vedere nel verso giusto.
-Così va meglio. Non ho ancora trovato il mio cuore e ho pensato che se non è qui nella scuola, allora potrebbe essere nella Cripta. Abbiamo organizzato una squadra che mi accompagni.
-Bravo.- non so che dire.
-Verrai anche tu. Se il cuore non è visibile o è interno a qualcosa, ci servi tu.

Perfetto. Dovrò andare nella CCV.

Angolo dell'autrice
Ciao! Eccomi qui, dopo un po' di tempo, a pubblicare il sesto capitolo. 
Vi è piaciuto?
Nel prossimo sarà descritta la CCV, spero che vi piacerà :D
Se volete seguire la storia, questa e la pagina Facebook:  https://www.facebook.com/StellaDelMattinoEFP?fref=ts
Grazie a tutti,
StellaDelMattino

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: StellaDelMattino