Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    15/09/2013    11 recensioni
TRAILER UFFICIALE : http://www.youtube.com/watch?v=UV5QNWzaSz0
...................................................................................................
Passione...
Un sentimento così forte da far cambiare due ragazzi.
La loro vita è in mano alla sorte, il loro cuore li porterà a compiere azioni prima di allora impensate.
Vincere quello che vuoi potrebbe significare perdere qualcosa di cui hai bisogno.
Seguiranno il loro cuore?
Seguiranno la propria strada...?
... Anche se questa li separerà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


...................................................................................................................................................


To. Liam.

Stavo camminando per le strade del quartiere, attraversate, dato il freddo pungente solo dai mezzi.
Quel pomeriggio arrivai alla palestra a piedi, lasciando la macchina a casa.

Ero immerso nei miei pensieri, focalizzati su Kiara.
Non trovavo plausibile il fatto che nessuno potesse aiutarla e che solo lei con le sue forze sarebbe dovuta tirarsi su.
Se c'era una cosa di cui andavo certo era che nessuno avrebbe potuto mai affrontare i problemi da solo.

Proprio in quel momento, una moto, passò a tutta velocità rasente al marciapiede, perdendo l'equilibrio e finendo sull'asfalto gelato.
Il conducente cadde a terra, battendo la testa fortunatamente coperta dal casco.

Corsi, trattenendo il respiro, sperando che quell'uomo non si fosse fatto nulla di grave.

Quando raggiunsi vidi che la figura rannicchiata a terra non era un uomo, bensì una donna.
Più precisamente Kiara.

Mi chinai su di lei, afferrandole l'avambraccio per aiutarla a tirarsi in piedi, ma oppose resistenza e rimase seduta a terra, con le mani congiunte sulle gambe piegate e il casco ancora al suo posto.

'' Possibile che ti cacci sempre nei guai? ''

Dissi piegandomi sulle gambe per raggiungere la sua altezza.

Le portai una mano sotto il mento e slacciai la sicura della cinghia del casco. Lo afferrai con tutte e due le mani e glie lo sfilati.

I suoi occhi erano chiusi, la bocca rossa serrata.
Il naso era leggermente arrossato per il freddo.

'' Stai bene ? ''

Chiesi sedendomi accanto a lei.

Kiara scosse la testa portando le mani al viso, per strozzare un pianto inconbente.

'' Come posso stare bene, quando il mio più grande fallimento è la vita che conduco? ''

A quelle parole mi si gelò il sangue.
Sentii una forte sensazione di impotenza attraversarmi la spina dorsale.
Forse è a questo che si riferiva Josh. Nessuno avrebbe potuto aiutarla, sopratutto io. Me lo sentivo.

'' Kiara... '' 

Le afferrai i polsi cercando di liberarle il viso.
Volevo che mi guardasse negli occhi mentre pronunciavo quelle parole che sicuramente avrà sentito già pronunciare.

Quando i suoi occhi blu si posarono sui miei mi sentii come un naufrago in mezzo al Mar Glaciale Artico.
Lessi una profonda delusione, non rivolta a me, bensì a se stessa. 
Ripensai ai sentimenti che provava, odio, verso la sua vita, il suo corpo, il suo io.
Riuscivo solo ad immaginare quanto potesse essere orribile sentirsi in totale disagio con se stessi.

'' Tu sei artefice della tua vita... ''

Sussurrai riprendendo coscenza.
Kiara abbassò lo sguardo, segno di comprendere quelle parole.

'' ... Non sei costretta ad eccellere in tutto, le cose vanno fatte gradualmente. ''

Continuai con più sicurezza, sentendo che in qualche modo mi avrebbe dato retta.
I suoi polsi erano ghiacciati, quando spostai lo sguardo sulle sue mani le vidi di un bianco cadaverico.
Continuai a scrutare il suo braccio, coperto solo da una felpa leggera.
I miei occhi dal suo braccio saltarono direttamente al viso.

'' Congelerai... ''

Sibilai più a me stesso che a lei.
Il mio fiato nell'aria provocava una nuvoletta, testimone del freddo pungente che ci avvolgeva.
Mi tolsi immediatamente il cappotto che indossavo, posandolo sulle sue spalle.

'' No Liam... ''

'' Shh. Stai morendo di freddo. ''

La interruppi mentre si dimenava per togliersi il cappotto.
Lo avevo già riscaldato con il calore del mio corpo, così che potesse scaldarsi più in fretta.

Ignorai il freddo pungente che, come un pugno allo stomaco, mi fece di colpo battere i denti.

'' Vai a casa ''

Le dissi alzandomi in piedi porgendole la mano.

'' No, non puoi arrivare fino a casa solo indossando quella maglietta. ''

Si impose severa, rimanendo a fissare il mio petto all'altezza dei suoi occhi.

'' Non preoccuparti. ''

Le rivolsi mezzo sorriso.
Dall'incrocio dove ci trovavamo, a casa mia, era mezz'ora di camminata, se avrei allungato il passo, oltre a tenermi caldo con l'esercizio fisico minimo che facevo, sarei rientrato dieci minuti prima.

'' No, Liam, hai fatto fin troppo per me... '' 

Aggiunse dirigendosi verso la moto rovesciata più avanti.

'' Kiara... ''

Prima che finissi di pronunciare la frase, la moto era in posizione eretta, con Kiara a bordo.

'' Sali ''

Mi ordinò. 
Scossi il capo incrociando le braccia al petto. 
In parte era umiliante accettare un passaggio...

Kiara allungò il braccio in mia direzione, segno di doverle ridare il casco che tenevo ancora fra le mie mani.
Mi avvicinai e glie lo porsi, osservandola scuotere la testa all'indietro, per spostare i capelli prima di indossarlo.

Con il volto coperto dal casco mi fece segno di sedermi dietro di lei.
Oppormi non mi avrebbe portato da nessuna parte, così obbedii.

'' Reggiti forte... '' 

Mi ordinò ancora una volta.
Ridacchiai cingendo le braccia intorno alla sua vita, poco prima che sfrecciò lungo la strada.

'' Hem.. Dov'è che abiti...? ''





I'm Here!

Sera a tutti!
Ho pubblicato la seconda parte del sesto capitolo!
( affermazione ovvia dato che state leggendo... )

Comunque, l'ho scritta in.. un'oretta e ricontrollata in quindici minuti, stav olta ho cronometrato il tutto per potermi regolare durante l'arco della settimana...

Domani pomeriggio mi porterò il computer in palestra, così, con l'ora di buco che mi ritrovo, mi metto a scrivere il capitolo 7 e... Se trovo la rete Wi Fi libera FORSE lo posto, sennò lo posto domani sera.

I problemi riguardanti la connessione a casa mia sono risolti ( alleluja!! ) !!! 

Vi auguro una buona notte :3 e... Lasciatemi una recensione!! 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_