Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    15/09/2013    2 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Facciamo il punto della situazione.
 
1.Louis ed Audrey hanno capito e ammesso di amarsi e non poter stare lontani. Il “problema” è che l’hanno ammesso davanti a molte persone che sicuramente faranno domande … come reagirà la Modest? Inoltre vorrei ricordarvi che la famiglia Tomlinson non sa niente …
2.Matteo?! Tranquilli presto rientrerà in scena e non con buone notizie quindi, preparatevi perché non sarà facile “sbarazzarsi” di lui
3.Eleanor: lei è quella che fino ad ora ha l’atteggiamento meno chiaro. Ha spifferato tutto alla Modest. È andata a letto con Louis ma è stata lei ad avvisare Audrey che Richard (direttore Modest) stava rivelando la verità sui gemelli a Louis. Si è pentita e ha voluto rimediare o ha in mente qualcosa?
4.Louis confesserà a Audrey di essere andato a letto con Eleanor?
5. 
6. 
7. …
 
È dopo aver messo un po’ di chiarezza ripartiamo con la storia.
 
- WELCOME -
 
Sento gli occhi di mia madre addosso, mi fissa incredula senza pronunciare una mezza parola; la capisco in poco meno di qualche ora si è vista cadere addosso il mondo.
Vorrei che dicesse qualcosa, qualsiasi cosa.
<< mamma? >> la chiamò Louis rompendo l’imbarazzante silenzio che aveva riempito la camere d’albergo dove si erano segregati da qualche ora << non so cosa dire, tu … Eleanor, insomma ... non … perché non me ne hai parlato prima, potevo fare qualcosa >> Johannah balbettava, non riusciva a credere che suo figlio le avesse mentito per tutto questo tempo << tu non avresti potuto fare niente, mi avresti impedito di firmare il contratto e … >> - << e questo sarebbe stato un male perché? >> domandò non riuscendo a capire le giustificazioni del figlio << perché era l’unica possibilità che avevamo … mamma mi dispiace non averti detto niente, credimi, è stata dura anche per me ma in quel momento mi è sembrata la cosa giusta da fare >> concluse abbracciandola << e della ragazza che è venuta alla festa cosa mi dici? >> gli domandò sorridendo << mamma lei è … è fantastica, si chiama Audrey e io credo di essere veramente innamorato di lei -  spiegò con gli occhi lucidi – però non sarà semplice >> continuò passandosi una mano tra i capelli << l’amore non è mai semplice tesoro >> - << il management … >> Louis provò a spiegare ma sua madre lo interruppe << Lou vedrai che si troverà una soluzione, ora però cerca di divertiti e rilassarti con le persone a cui vuoi bene, domani porterai questa Audrey a pranzo così ce la presenti ok? – lo guardò con il suo tipico sguardo da mamma, quello che gli era mancato in tutto queste settimane lontano da casa - - ora va da lei >> concluse baciandolo sulla fronte.
 



... .???. ...
non vi preoccupate se ho messo "completa" a LAST FIRST KISS
ho deciso di dividere la storia in due prima/dopo così non ci saranno problemi ...
vi lascio l'inizio del primo capitolo e il trailer di "last first kiss 2.0"
un bacio <3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans