Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    15/09/2013    1 recensioni
Giulia e Zoe sono due ragazze che all'apparenza sembrano molto diverse. La prima è bionda,occhi azzurri, ed ha un carattere un po' strafottente e aggressivo. La seconda ha occhi marroni scuro e capelli castani, è molto timida e gentile ma anche molto goffa e viene presa di mira dai bulli. Sembra la classica storia romantica senza niente di strano non è vero? Beh aggiungiamo il fatto che la prima è l'angelo custode della seconda e Zoe non sa nemmeno che Giulia esista.Adesso vi interessa un po' di più? Bene. Dal Prologo: " Giulia aveva imparato a conoscere Zoe in tutti i campi,le faceva compagnia in ogni momento della sua vita: quando andava a scuola,quando usciva con le amiche, quando guardava un film o giocava ai videogiochi...pure quando dormiva,si metteva accanto a lei e l'abbracciava. Il problema è che,essendo un angelo custode, non può ne essere vista,ne sentita,ne toccata da nessuno...perciò Zoe non si è mai accorta della presenza di Giulia nella sua vita."
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Rebel Guardian Angel



 

 

Capitolo 1: Ricomincia L'Inferno...O Forse No?





Oh poveri noi,si ricomincia la scuola!
Non ne voglio mezza di tornare a studiare tutto il giorno,andare a letto preso,svegliarmi altrettanto presto ed essere nuovamente vittima degli scherzi di quei deficenti che mi prendono in giro...
Ma,ahimè,non posso farci niente...
Ormai sono davanti all'entrata della scuola e vedo tutti gli altri miei coetanei che hanno la mia stessa identica espressione incamminarsi dentro l'edificio...o meglio,l'inferno!

Marcio fino alla mia classe con passo da zombie e mi siedo nel primo banco libero più lontano possibile dalla cattedra della prof, poi mi spiaccico sul banco, tiro fuori le mie cuffiette e l'mp3 e comincio ad ascoltarmi la musica mentre aspetto che si ricominci la tortura.
Io amo la musica,per me è la cosa più bella che esista sulla faccia della terra...la ascolterei ogni ora della mia vita,sono una sottospecie di drogata da questo punto di vista.
Inizio a sfogliare pigramente tutta la lista delle canzoni,che sono ben 715, e alla fine scelgo Not Gonna Get Us delle Tatu...
Ecco sì,un'altra cosa di cui mi posso definire drogata sono appunto le Tatu... quasi nessuno le conosce,o almeno quasi nessuno della mia età.
Sono due cantanti russe,stanno o perlomeno stavano insieme,perchè ormai il gruppo si è sciolto da tipo tre anni.
Eh si,sono lesbiche... mi hanno cambiato molto la vita,prima di conoscerle ero praticamente omofoba almeno per le coppie di ragazze...poi boh,mi è capitato di vedere un loro video e me ne sono innamorata.
E il bello è che dopo ormai un anno e mezzo che le conosco e le adoro in una maniera assurda...beh,sono diventata lesbica pure io... cioè non è che lo sono diventata per loro o perchè mi piacciono ormai un casino le coppie gay,chiariamoci... semplicemente da un bel po' di tempo mi piacciono tantissimo le ragazze e i ragazzi non li guardo nemmeno,proprio neanche quelli molto carini,niente.
Però non essendo mai stata con nessuno,ragazza o ragazzo che sia, non posso avere la conferma di essere lesbica, perciò ho detto di esserlo o almeno di esserne quasi sicura con le persone che conosco davvero tanto,cioè:mia mamma,la mia migliore amica e altre quattro mie amiche a cui voglio un bene dell'anima.
Sono stata molto fortunata perchè mi hanno accettato tutti benissimo,mia mamma ogni tanto sclera un pochino su questo ma alla fine le va bene.

Poi,dato che sono in vena di presentazioni descrivo anche quello che manca... Ho 16 anni,fisico più o meno normale, capelli lunghi castani che mi arrivano fino al sedere fra un po' e occhi a mandorla castani scurissimi(ogni volta tutti credono che li abbia neri).
E poi per finire adoro gli animali e infatti ho tre gatti e un cane in casa e....uhm...beh si,sono una appassionata di videogiochi... quindi il riassunto è che starei tutto il giorno a coccolare il mio gatto mentre ascolto la musica e gioco a "Call Of Duty".


Comunque...tornando a noi... rialzo gli la testa dal banco e mi accorgo che ormai quasi tutti i miei compagni sono arrivati e si sono presi un banco.
Spengo la musica prima che la prof arrivi e se ne accorga e saluto la mia migliore amica che si era accomodata accanto a me...ovviamente non mi aveva detto niente mentre ascoltavo la musica...mai farmi smettere di ascoltare la musica se non c'è una ragione altamente valida...MAI.

Ecco che arriva la prof con passo spedito e dopo essere arrivata alla cattedra e aver lanciato a tutti un raggiante buongiorno a tutti (non so come faccia ad essere così contenta il Lunedì mattina...) si siede alla cattedra e con la sua voce trillante dice

"Ragazzi,come sono andate le vacanze? Vi siete divertiti? Spero che siate contenti di tornare a scuola non è vero? Bene, vi volevo informare che abbiamo una nuova ragazza in classe da noi quest'anno! Si è trasferita qui da poco...Dai Giulia,entra pure..."

Mi sporgo dal banco per vedere meglio chi è la nuova arrivata e...oh mamma...

"Ecco,lei è Giulia Monti... Datele una bella accoglienza,mi raccomando!"

Ho un'espressione che neanche nei cartoni animati si può vedere... bocca spalancata,occhi incantati.... ci manca poco che faccio la scia di bava e siamo apposto. Giulia si siede in un banco due file più avanti del mio ma in una posizione perfetta per me per ammirarla.
E' la ragazza più bella che abbia mai visto... capelli biondi rasati da un lato e tutti lunghi e ricci dall'altro,nasino a patata praticamente perfetto,labbra assolutamente incantevoli e.... cosa più bella...i suoi occhi,non ho mai visto degli occhi del genere...di un colore azzurro/celeste e con uno sguardo mozzafiato.
La mia migliore amica,Miriam, mi da una gomitata e dice

"Ammazza che figa che è! Quasi quasi passo dalla tua sponda anche io!"

Beh si,credo proprio che nessuna ragazza anche etero possa resisterle.


Saaalve a tutti,ho finalmente aggiornato. Mi sembrava giusto scriverlo proprio la sera prima di ricominciare la scuola XD Comunque direi che Zoe/Io si è descritta abbastanza no? u.u  Nel prossimo capitolo finalmente si parleranno *fa il coro dell'Alleluja*. Aggiornerò il più presto possibile questa settimana,alla prossima :3 Recensite se vi va! Voglio sapere se vi interessa la storia... Ciau :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky