Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Budels    21/03/2008    1 recensioni
Hey... Salve a tutti!!... Questa è la mia storia e spero che vi piaccia... Non vi voglio anticipare nulla... Sarò tutta una sorpesa!! LEggete & Recensite... Baci baci, Princess.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Piccolo bastardo incosciente!!!... Non cadrò nella sua trappola... Voglio dire... Ha tante di quelle.... ".
-Signorina Gordon!.... Su presto... Venga con me.... - .
Un umo basso e un tantino rozzo distiglie Melinda dai suoi pensieri, proprio come nel sogno....
-Preside.... Arrivo subito.... - risponde agitata Melinda.
"Come il sogno.... " pensa Melinda.
La giovane ragazza e il Preside percorrono un lungo tratto di corridoi, per poi trovarsi davanti a una porta che viene gentilmente aperta dal Preside.
-Dopo di lei, Signorina Gordon -.
Melinda entra ed è... E' letteralmente sbalordita!... Quella stanza è.... E' immensa....
Una grande finestra occupa un'intera parete, prima della finestra c'è una bella scrivania con sopra un sacco di cose strambe, c'è addirittura una mini-pista da golf e una specie di 'bar'!!! Melinda fa roteare i suoi occhi a destra e a sinistra in cerca di ogni piccolo dettaglio, finchè i suoi occhi non cadono su una sagoma che ha il viso rivolto alla finestra: è alto, capelli biondi, vestito nero, occhiali sulla testa... Non può essere lui.... -Signorina Gordon le presento Alexander Carter, il nuovo Presidente del Consiglio - inizia convinto il Preside.
Il ragazzo si gira.
La nostra giovane protagonista vorrebbe sprofondare... Non può credere a quello che vede.... Lei dovrà seguire gli ordini del capo del 'La Rosa Nera'....
"NO!!! MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE!!!!! " pensa Melinda.
Il giovane ragazzo si avvicina a lei e ha anche la faccia tosta di dirle 'Piacere sono Alexander, ma puoi chiamarmi Alex'e non solo!! Le prende addirittura la mano e le deposita un casto (si fa per dire) bacio!
In quel momento Melinda ha una voglia incredible di dire al Preside che lui è il capo de 'La Rosa Nera', che è colpa sua se ci sono stati molti atti di vandalismo nella scuola e ha anche una voglia matta di prendere 'Alexander' a pugni!....Ma... Si limita a rivolgere ad Alex un'occhiataccia e a rispondere al saluto con un 'Piacere mio! Io sono Melinda Gordon'.... Infondo cosa può fare con il Preside davanti?
-Bene ragazzi.... Io devo andare... Ho un volo per le Hawaii... Haola!! - esclama tutto compiaciuto il Preside.
-Haloa... - esclamano contemporaneamente i due ragazzi.
I due ragazzi restano soli.... Si fissano per almeno cinque minuti... Ed è Melinda che prende la parola. -Si può sapere che cos'è stà storia?... TU!! Dico... TU Presindete del Consiglio Studentesco?!?!?... Ma siamo matti!!! Hai fatto qualche incantesimo al Preside?? E' così??... -.
-Calmati tesoro!!... Non ho fatto nessun incantesimo al Preside... E poi il tuo VERO problema è il fatto che dovrai prendere ordini dal sottoscritto... Giusto? - comincia Alex.
-Vedi di andare a farti fottere! -.
-Un giorno ci andremo insieme... -
-Io... Io non ti sopportoooooooo!!!.... Sei uno stronzo!.... -.
-Non lo pensi.... -.
-Tu cosa caspita sai di quello che penso o meno?! -.
-July.... Lei ti ha inculcato la filosofia 'Alex Rider è un figlio di puttana' -.
-Vuoi anche biasimarla?!... L'hai fatta stare una merda!... -.
-Ascoltami bene... Tutti, e dico tutti, conoscono la mia 'fama'.... Per me quella era solo una scopata... Una gran belle scopata, ma solo una scopata.... -.
-Fammi capire la tua filosofia è 'una scopata e basta'?! -.
-No.... la mia è 'sesso, solo sano sesso'! -.
-Tu non hai idea di come hai fatto stare male quelle ragazze... C'è July che da quando è successo con me è diventata sempre più fredda! -.
-Senti... Io amo solo una persona.... UNA sola... -.
-E la tradisci andando a letto con la prima che incontri? -.
-Non è questo... -.
-E allora che cos'è?.... -.
-Tu non puoi capire... Sei solo una borghese piena di soldi e ambizioni... Tu... -
E no. Quà lo schiaffo non glielo leva nessuno. Infatti proprio questo fa Melinda. Gli tira un bel ceffone.
I due ragazzi stanno lì, fermi per forse cinque minuti. Alex ha la testa completamente girata verso sinistra a causa dello schiaffo di Melinda.
Il silenzio viene rotto dai passi di Melinda che sta uscendo dalla stanza.
A quel gesto (lo schiaffo) ad Alex compare un ghigno suelle sue labbra mentre pensa.... "Finalmente l'ho trovato.... ".

MY SPACE
Perdonate il ritardo.... Ho avuto dei problemi... Ora vi lascio fantasticare...
Cosa ha trovato Alex?
Cos'è successo tra Alex e July di talmente catastrofico da far si che quest'ultima si allontanasse da Melinda?
Chi è la donna del cuore di Alex?
Ora vorrei ringraziare tantissimissimissimo
GEMELLINA DOLLY: hai avuto una buona intuizione sui genitori.... Ma di chi?... Di Melinda o di Melania?!.... Che confusione e?... Comunque lo sai che puoi mandarmi tutte le e-mail che vuoi... Tu pure che lo chiedi!!.... E poi possiamo anche scambiarci i numeri di cellulare così possiamo mex anche quando non siamo al pc!... Sempre che tu vuoi... Logicamente... Ora ti lascio u grosso bacio e le tre parole più sonosciute al mondo, t.v.b........ Alla prossima!!
Baci bacioni
Princess
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Budels