Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    16/09/2013    1 recensioni
"Solo il vero amore riesce a ritrovarsi in questo posto, bambina mia."
Lily || Severus
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa OS ha preso vita molto tempo fa,
ma solo oggi è voluta nascere!
Buona lettura.
La dedico alla mia amata casa Serpeverde
e a tutti i Grifondoro che dicono che Piton è morto da Grifondoro,
mi vergogno per voi.



 
One shot, 618 parole e l'aspettare.
I personaggi non mi appartengono.



Aspettare


 
Lily chiude gli occhi e gode del calore del sole che le riscalda la faccia. Con le mani accarezza l’erba e poi affonda le mani nella terra e aspetta.
Severus la troverà, ne è sicura. Quando è morta sua madre le ha dato il benvenuto nel posto dove le anime riposano in pace e le disse anche che si è da soli, nel bianco totale. Il bianco lo puoi dipingere come vuoi tu, e Lily ama il sole, l’erba e la terra e sembra tutto reale.
Qualche volta si ritrova nel soggiorno di casa e si siede sul divano e aspetta.
 

 
Solo il vero amore riesce a ritrovarsi in questo posto, bambina mia.
 

Il vero amore. Lily è sicura di amare James ed è anche sicura che rimarrà nel suo cuore per sempre, ma lui non è li con lei. È sola da anni in quel posto bianco e veglia su Harry e Severus. Per tutti questi anni li ha seguiti con il cuore e amati sempre di più, se è possibile.
Lily è sicura che Severus verrà da lei, ha preparato tutto. Il loro prato è pronto, lei è pronta per confessarsi.
 
Sente delle labbra che si poggiano sul suo capo, ma quando apre gli occhi sorridente non trova nulla. Tante volte sente il tocco di Severus su di lei, ma mai è reale. Tutto frutto della sua immaginazione.
 

Severus è morto e lei ha sentito il cuore perdere vita. Per quanto potesse esserne triste, il desiderio di rivederlo era troppo. La voglia di abbracciarlo e sentirsi di nuovo al sicuro tra le sue braccia, era enorme.
E Lily aspetta, perché Severus arriverà.
 

Non sa quanto tempo è passato, non crede ci siano ore o giorni in quel posto, li è tutto come vuoi tu. Sa solo che Severus non è ancora arrivato e il sole comincia a dagli fastidio e la sicurezza che lui verrà si sta via via sgretolando.


Batte i pugni a terra e si alza di scatto, ha paura.
Perché non arriva? Perché Severus non la trova, perché?
Si risiede a terra e tutto diventa buio, il bianco non c’è più. Le lacrime ormai mangiano il viso di Lily che non riesce più a trattenere i singhiozzi.

Al buio, da sola, per sempre.


Alza il viso dalle ginocchia quando le pare di vedere una luce. È più che sicura che non è la sua mente che la produce. La luce prende forma e quando Lily capisce scoppia a ridere ancora piangendo. L’animale le si avvicina e con il muso le accarezza una guancia.
Non è la sua mente, non è lei che lo sta facendo.
 

Lily” la sua voce le fa tremare le gambe, a fatica si alza da terra e gira su se stessa, ma non vede nessuno. La sua mente ordina di nuovo il cielo sereno e l’erba e allora lo vede : Con addosso la sua maglietta verde preferita, Severus Piton, la guarda da non meno di dieci metri da lei. Sente il cuore scoppiare e non ferma la voglia di abbracciarlo. “Severus, sei qua!”
Le braccia di Severus le stringono forte e le lacrime bagnano i capelli rossi di Lily “Credevo di non rivederti mai più” brontola lei tra un singhiozzo e l’altro.
Lui ancora non ci crede, l’ha di nuovo tra le sue braccia e lei dopo tutto questo tempo si sente finalmente a casa.  


“Ti amo Lily” lo dice, dopo tutti questi anni pieni di segreti, finalmente le parole escono dalle sue labbra. Non crede di essere mai stato tanto felice in vita sua quando Lily lo guarda negli occhi e gli confessa il suo certo amore.
 
Solo il vero amore riesce a ritrovarsi in questo posto.





 
 
Fine.









Voglio precisare che l'attrice che fa Lily da piccola mi ha rovinato la vita.
Ha gli occhi marroni.
MARRONI, CAPITE? 
M.A.R.R.O.N.I.


Spero vi piaccia e grazie per aver letto! 






16.05.2013
Andreea










«Mi hai chiamato vigliacco, Potter?
Tuo padre non mi attaccava mai se non erano quattro contro uno: mi chiedo come lo definiresti...
»

Ah, e Potter?
«Tuo padre era un maiale!»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania